Vai al commento


[Pokémon GO] Con chi inizierete?


Enemy

Post raccomandati

3 ore fa, Enemy ha scritto:

La mia domanda, dunque, si divide in due:

1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete?

2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo?

1) Charmander

2)Cubone o Magikarp (dipende se si possono fare evolvere o meno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci saranno tutti gli starter, sceglierò sicuramente Chikorita, altrimenti, se ci sarà solo la prima generazione, Bulbasaur :love_emote: Come primo Pokémon da catturare invece penso che sceglierò Eevee o Growlithe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Enemy ha scritto:

Ed eccomi con un nuovo sondaggio :D

Come ben saprete, in Pokémon GO sarà possibile scegliere un Pokémon iniziale, che probabilmente sarà uno starter a scelta tra quelli di tutte le generazioni fino alla sesta/settima. (Ma potrebbe anche non esserlo :/ )

Nella demo, tuttavia, non sarà possibile farlo, e dovrete accontentarvi di iniziare con un comunissimo Pokémon selvatico: in pratica, nella Demo questo sarà il vostro iniziale. (Che io considererò iniziale anche nel gioco completo ma vabb)

La mia domanda, dunque, si divide in due:

1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete?

2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo?

 

Io credo che nel gioco completo prenderei Piplup, come nella mia prima avventura.

Nella demo beh, credo che, visto che quasi sicuramente saranno i più comuni dopo i Rattata, inizierò con Pidgey xD

E voi?

allora come starter Cyndaquil, come pokémon selvatico Litwik facendolo evolvere in Chandelure ( se possibile) altrimenti direttamente Chandelure xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kasumi ha scritto:

allora come starter Cyndaquil, come pokémon selvatico Litwik facendolo evolvere in Chandelure ( se possibile) altrimenti direttamente Chandelure xD

e io solo la squadra di rattata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente non ci giocherò in quanto non è uno dei miei generi videoludici favoriti, ma se me lo ritroverò tra le mani, beh...

 

1) Starter nella versione Full ---> Mudkip;

2) Selvatico nella versione Demo ---> Eevee, Snorlax, Electabuzz, Gastly, Kabuto o Nidoran(Maschio);

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti quelli che han citato Ditto: con l'abilità nascosta è un pr0.

Per tutti quelli che han parlato del primo pokèmon da catturare: e se trovate un Magikarp shiny lo lasciate in giro? °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Enemy ha scritto:

Ed eccomi con un nuovo sondaggio :D

Come ben saprete, in Pokémon GO sarà possibile scegliere un Pokémon iniziale, che probabilmente sarà uno starter a scelta tra quelli di tutte le generazioni fino alla sesta/settima. (Ma potrebbe anche non esserlo :/ )

Nella demo, tuttavia, non sarà possibile farlo, e dovrete accontentarvi di iniziare con un comunissimo Pokémon selvatico: in pratica, nella Demo questo sarà il vostro iniziale. (Che io considererò iniziale anche nel gioco completo ma vabb)

La mia domanda, dunque, si divide in due:

1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete?

2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo?

 

Io credo che nel gioco completo prenderei Piplup, come nella mia prima avventura.

Nella demo beh, credo che, visto che quasi sicuramente saranno i più comuni dopo i Rattata, inizierò con Pidgey xD

E voi?

Beta penso Pidgey o Rattata dipende che pokèmon incontrerò

Charmander o Turtwig

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Enemy ha scritto:

Ed eccomi con un nuovo sondaggio :D

Come ben saprete, in Pokémon GO sarà possibile scegliere un Pokémon iniziale, che probabilmente sarà uno starter a scelta tra quelli di tutte le generazioni fino alla sesta/settima. (Ma potrebbe anche non esserlo :/ )

Nella demo, tuttavia, non sarà possibile farlo, e dovrete accontentarvi di iniziare con un comunissimo Pokémon selvatico: in pratica, nella Demo questo sarà il vostro iniziale. (Che io considererò iniziale anche nel gioco completo ma vabb)

La mia domanda, dunque, si divide in due:

1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete?

2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo?

 

Io credo che nel gioco completo prenderei Piplup, come nella mia prima avventura.

Nella demo beh, credo che, visto che quasi sicuramente saranno i più comuni dopo i Rattata, inizierò con Pidgey xD

E voi?

Starter direi Charmander (you don't say?)

Pokémon da catturare per primo... vado sul classico, un Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/4/2016 at 16:17, Enemy ha scritto:

Ed eccomi con un nuovo sondaggio :D

Come ben saprete, in Pokémon GO sarà possibile scegliere un Pokémon iniziale, che probabilmente sarà uno starter a scelta tra quelli di tutte le generazioni fino alla sesta/settima. (Ma potrebbe anche non esserlo :/ )

Nella demo, tuttavia, non sarà possibile farlo, e dovrete accontentarvi di iniziare con un comunissimo Pokémon selvatico: in pratica, nella Demo questo sarà il vostro iniziale. (Che io considererò iniziale anche nel gioco completo ma vabb)

La mia domanda, dunque, si divide in due:

1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete?

2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo?

 

Io credo che nel gioco completo prenderei Piplup, come nella mia prima avventura.

Nella demo beh, credo che, visto che quasi sicuramente saranno i più comuni dopo i Rattata, inizierò con Pidgey, o con il tenerissimo Eevee in stile Gary Oak xD

E voi?

1) Il mio caro Piplup che diventerà il mio amato "Bomber" Empoleon :cool:

2) Spero in Charmender (anche se un Mew non mi offenderebbe...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Io mi fiondo su Froakie e Riolu poco ma sicuro XD

/OT a che stagione sei arrivato con TWD?

Comunque Froakie is the Life!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...