Vai al commento



[Pokémon GO] Con chi inizierete?


Enemy

Post raccomandati

10 ore fa, Blade ha scritto:

/OT a che stagione sei arrivato con TWD?

Comunque Froakie is the Life!

ho visto tutte le stagioni finora uscite di conseguenza sto aspettando la settima.  

Comunque si sono sicuro di scegliere Froakie sempre che ci siano tutte le generazioni.

Come alternativa a Riolu potrei anche scegliere Pawniard o Zorua o perché no anche le loro evoluzioni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse possibile scegliere uno starter, sceglierei Mudkip.
Nella demo, il selvatico che vorrei catturare come pokémon iniziale sarebbe Growlithe. xD
Anche se dubito di esser così fortunato (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente inizierei con un nuovo cellulare con Piplup o Cyndaquil; Piplup perchè è il mio preferito fra tutti gli starter (già solo che era il Pokémon di Dawn gli fa guadagnare molti punti xD), e Cyndaquil per questioni affettive/nostalgifaggose, visto che il mio primo vero Pokémon in assoluto è stato lui, in Silver.

 

Quanto a chi cercherei di andare subito a catturare, avendo accesso solo ai 151 originali, non ho alcun dubbio: Nidoran Maschio :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Modifico, visto che mi impegnerò a prendere principalmente draghi, vorrei iniziare con Dratini.

SIIIII!

A me piacerebbe tantissimo iniziare con Trubbish Dratini Shiny ma lo farei rimanere Dratini senza mai farlo evolvere e farlo diventare la Mascott della mia squadra :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nel gioco ci dovesse essere la possibilità di scegliere il Pokémon con cui iniziare tra gli starter di ogni generazione, allora sceglierei sicuramente Squirtle ♥

 

Se invece, come nella demo, si comincerà il gioco col primo Pokémon che si cattura (e vi confesso che da una parte spero che sia così), allora mi piacerebbe cominciare o con Gastly per poi farlo evolvere in Gengar, oppure Mankey, per poi farlo evolvere in Primeape! 

 

Ma dubito di trovare Pokémon simili vicino a casa mia. Per farlo dovrei andare in un cimitero o in un bosco. 
Al massimo sotto casa posso trovare un Grimer...

Spoiler

Che a dirla tutta non sarebbe nemmeno poi tanto male come Pokémon iniziale :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/5/2016 at 20:34, Reilito ha scritto:

prenderei come starter un mudkip <3, e cercherei di catturare un buneary

Nella demo ci saranno solo i Pokémon di Kanto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Enemy ha scritto:
On 6/5/2016 at 20:34, Reilito ha scritto:

cercherei di catturare un buneary

Nella demo ci saranno solo i Pokémon di Kanto.

Gli piacciono le sfide impossibili. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come starter prenderei Chimchar e il primo pokemon che catturerei sarebbe o uno Shinx o uno Starly.

Oppure dato che ci sono solo i primi 1561 pokemon probabilmente prenderieri un Growlithe o un vulpix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Squirtle è il mio preferito in assoluto, ma visto che potrebbe prenderlo la mia fidanzata potrei optare per Treecko per diversificare un po' :)

2) Non saprei, mi accontento di molto poco, però se fosse possibile proverei a prendere un Growlithe XD

EDIT: O anche Vulpix :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/4/2016 at 16:17, Enemy ha scritto:

Ed eccomi con un nuovo sondaggio :D

Come ben saprete, in Pokémon GO sarà possibile scegliere un Pokémon iniziale, che probabilmente sarà uno starter a scelta tra quelli di tutte le generazioni fino alla sesta/settima. (Ma potrebbe anche non esserlo :/ )

Nella demo, tuttavia, non sarà possibile farlo, e dovrete accontentarvi di iniziare con un comunissimo Pokémon selvatico: in pratica, nella Demo questo sarà il vostro iniziale. (Che io considererò iniziale anche nel gioco completo ma vabb)

La mia domanda, dunque, si divide in due:

1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete?

2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo?

 

Io credo che nel gioco completo prenderei Piplup, come nella mia prima avventura.

Nella demo beh, visto che voglio allenare i tipo Drago, vorrei iniziare con Dratini.

1) Da piccolo feci una promessa a me stesso: essere fedele al tipo fuoco.

2) Prenderò (se disponibile nella mia città) un bel tipo Erba o Drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...