Vai al commento


La beta di Pokémon GO si aggiorna con le lotte nelle Palestre!


Pokéscout

Post raccomandati

Da quel che si sente la beta risulta essere davvero molto bella, vorrei tanto provarla. Per quanto riguarda le palestre, la cosa che mi ha colpita di più è stato che qualora una palestra sia vuota, la persona che si trova di fronte puó diventarne il Capopalestra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La meccanica delle Palestre è bellissima, non vedo l'ora! 

Per quanto riguarda la mancata direzione del Pokémon da catturare, sarà tutto più scomodo e difficile se non miglioreranno questo punto, ma sono ovviamente fiducioso.

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chube ha scritto:

La meccanica delle Palestre è bellissima, non vedo l'ora! 

Per quanto riguarda la mancata direzione del Pokémon da catturare, sarà tutto più scomodo e difficile se non miglioreranno questo punto, ma sono ovviamente fiducioso.

Sono d'accordo con te, ma per quanto riguarda i Pokémon da catturare credo, o almeno spero, migliori qualcosa.

Modificato da Crystal96
Piccolo errore di battitura.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chube ha scritto:

La meccanica delle Palestre è bellissima, non vedo l'ora! 

Per quanto riguarda la mancata direzione del Pokémon da catturare, sarà tutto più scomodo e difficile se non miglioreranno questo punto, ma sono ovviamente fiducioso.

aspetta a dirlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15 aprile 2016 at 03:12, lackher ha scritto:

…shoppabili…

Vendibili, acquistabili... Abbiamo le versioni in italiano della parola "shop", perchè usare quella in inglese ed italianizzarla?! ^_^"

Comunque questa app mi convince sempre di meno... È solo un modo per fare più soldi con gli acquisti in-app e premere sia sulla "non sazietà" del giocatore/consumatore e sia sul limite di pazienza che ognuno di noi ha. I giochi Freemium sono così. Se smetti di giocare, magari, iniziano ad inviarti notifiche insistenti e valuta del gioco gratis, affinchè tu possa riprendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ninfeo ha scritto:

Vendibili, acquistabili... Abbiamo le versioni in italiano della parola "shop", perchè usare quella in inglese ed italianizzarla?! ^_^"

Comunque questa app mi convince sempre di meno... È solo un modo per fare più soldi con gli acquisti in-app e premere sia sulla "non sazietà" del giocatore/consumatore e sia sul limite di pazienza che ognuno di noi ha. I giochi Freemium sono così. Se smetti di giocare, magari, iniziano ad inviarti notifiche insistenti e valuta del gioco gratis, affinchè tu possa riprendere.

1) Non capisco quanti problemi ti fai per una parola che ormai in ambito videoludico viene utilizzata internazionalmente.

2) L'app come ho detto potrebbe essere un PTW (Pay To Win -per chi non conosce l'acronimo-), ma in ogni caso resta un'idea nuova e alternativa confronto agli standard Pokémon, inoltre è anche giusto che ci guadagnano dato che non è un lavoro per niente semplice quello che stanno sviluppando, anche se a dire la verità avrei preferito pagare il gioco completo che shoppare quasiasi tipo di cosa.Anche se in realtà non si è ancora spiegato se saranno appunto shoppabili o sarà possibile trovarli all'interno del gioco, spero nettamente la seconda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...