Vai al commento

Cerco cromamuleto


AndreaSr

Post raccomandati

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Già lo hanno detto sopra che non è scambile quindi niente.

 

Tanto non ti preoccupare non è che il suo effetto è determinante, anzi lo trovo quasi inutile

Quoto,ieri con il Masuda ho fatto Turtwig,Oshawott e Blitzle shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Masuda? Istruiscimi xD

semplicemente: la possibilità che nasca uno shiny depositando due genitori alla pensione di nazionalità diverse aumentano (non so di preciso le percentuali); se a questo aggiungi che il cromamuleto aumenta ulteriormente la possiblità di schiudere/trovare shiny capirai da te che è molto più facile (non seplice però) trovare shiny ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Già lo hanno detto sopra che non è scambile quindi niente.

 

Tanto non ti preoccupare non è che il suo effetto è determinante, anzi lo trovo quasi inutile

trovi semplicemente il doppio degli shiny (o ci metti la metà a trovarne uno, come preferisci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, poliwag ha scritto:

trovi semplicemente il doppio degli shiny (o ci metti la metà a trovarne uno, come preferisci)

Lo so però la probabilità è talmente bassa in entrambi i casi che la sua utilità è quasi impercettibile. Magari è più evidente con il metodo masuda più ceomoamuleto. A mio parere gli shiny rimarrano comunque semplicemente una bella botta di fortuna o una sfida ai limiti della frustazione ( nel caso delle catene)

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

domanda? ma dove si trova il cromamuleto in oras? io non ce l'ho (non che mi serva) solo una curiosità :D

Nel caso tu avessi catturato tutti i pokemon (tranne gli evento) lo ricevi dal professore nel laboratorio, penso come negl altri giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lagertha ha scritto:

domanda? ma dove si trova il cromamuleto in oras? io non ce l'ho (non che mi serva) solo una curiosità :D

Completando il Pokédex Nazionale dovrebbe poi dartelo il Professor Birch, semplicemente parlandogli nel suo laboratorio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Nene ha scritto:

Mi era venuto il dubbio ahah!

Grazie mille ^^

Vi sbagliate putroppo...il pokèdex nazionale si completa Vedendo e Catturando tutti i 700 e passa di pokèmon...una volta catturati ti consegna il cromamuleto...Ora è più complicato perché ci sono i pokèmon di vecchia generazione ma con GTS fai in pochi mesi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, _MrTimid ha scritto:

Vi sbagliate putroppo...il pokèdex nazionale si completa Vedendo e Catturando tutti i 700 e passa di pokèmon...una volta catturati ti consegna il cromamuleto...Ora è più complicato perché ci sono i pokèmon di vecchia generazione ma con GTS fai in pochi mesi :) 

E io che ero convinto che bastasse vederli....... C*** me ne mancano 300 allora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...