AndreaSr Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Come da titolo, se qualcuno ne ha uno in più
PokeTrainer Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 È uno strumento base, non si può assegnare ad un Pokémon e l'unico modo per ottenerlo è completare il pokedex nazionale (esclusi i Pokémon evento come mew, genesect, meloetta ecc..)
BloodHat Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Come da titolo, se qualcuno ne ha uno in più Ciao! il Cromamuleto è uno strumento base,non può essere scambiato...l'unico modo per averlo è completare il Pokèdex. Buona fortuna!
Green Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Il Cromamuleto é uno strumento base, e come tale non può essere scambiato! L'unico modo per ottenerlo é completare il Pokédex. :3
AndreaSr Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 Cavolo hai ragione, non ci pensavo Ho scritto una str*** scusate xD
BloodHat Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Il Cromamuleto é uno strumento base, e come tale non può essere scambiato! L'unico modo per ottenerlo é completare il Pokédex. :3
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Già lo hanno detto sopra che non è scambile quindi niente. Tanto non ti preoccupare non è che il suo effetto è determinante, anzi lo trovo quasi inutile
BloodHat Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Già lo hanno detto sopra che non è scambile quindi niente. Tanto non ti preoccupare non è che il suo effetto è determinante, anzi lo trovo quasi inutile Quoto,ieri con il Masuda ho fatto Turtwig,Oshawott e Blitzle shiny
AndreaSr Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 10 minuti fa, _MrTimid ha scritto: Quoto,ieri con il Masuda ho fatto Turtwig,Oshawott e Blitzle shiny Masuda? Istruiscimi xD
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 10 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Masuda? Istruiscimi xD semplicemente: la possibilità che nasca uno shiny depositando due genitori alla pensione di nazionalità diverse aumentano (non so di preciso le percentuali); se a questo aggiungi che il cromamuleto aumenta ulteriormente la possiblità di schiudere/trovare shiny capirai da te che è molto più facile (non seplice però) trovare shiny
poliwag Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Già lo hanno detto sopra che non è scambile quindi niente. Tanto non ti preoccupare non è che il suo effetto è determinante, anzi lo trovo quasi inutile trovi semplicemente il doppio degli shiny (o ci metti la metà a trovarne uno, come preferisci)
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 domanda? ma dove si trova il cromamuleto in oras? io non ce l'ho (non che mi serva) solo una curiosità
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: trovi semplicemente il doppio degli shiny (o ci metti la metà a trovarne uno, come preferisci) Lo so però la probabilità è talmente bassa in entrambi i casi che la sua utilità è quasi impercettibile. Magari è più evidente con il metodo masuda più ceomoamuleto. A mio parere gli shiny rimarrano comunque semplicemente una bella botta di fortuna o una sfida ai limiti della frustazione ( nel caso delle catene) 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: domanda? ma dove si trova il cromamuleto in oras? io non ce l'ho (non che mi serva) solo una curiosità Nel caso tu avessi catturato tutti i pokemon (tranne gli evento) lo ricevi dal professore nel laboratorio, penso come negl altri giochi
Green Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: domanda? ma dove si trova il cromamuleto in oras? io non ce l'ho (non che mi serva) solo una curiosità Completando il Pokédex Nazionale dovrebbe poi dartelo il Professor Birch, semplicemente parlandogli nel suo laboratorio!
UltraNene Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Sicuramente la mia sarà una domanda stupida ma...quando si parla di "completare il pokedex nazionale", si intende averli visti tutti o proprio catturati tutti? (tranne gli eventi ovviamente)
UltraNene Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: VISTI Mi era venuto il dubbio ahah! Grazie mille
AndreaSr Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Mi era venuto il dubbio ahah! Grazie mille Prego Si può chiudere!
BloodHat Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 11 minuti fa, Nene ha scritto: Mi era venuto il dubbio ahah! Grazie mille Vi sbagliate putroppo...il pokèdex nazionale si completa Vedendo e Catturando tutti i 700 e passa di pokèmon...una volta catturati ti consegna il cromamuleto...Ora è più complicato perché ci sono i pokèmon di vecchia generazione ma con GTS fai in pochi mesi
AndreaSr Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 4 minuti fa, _MrTimid ha scritto: Vi sbagliate putroppo...il pokèdex nazionale si completa Vedendo e Catturando tutti i 700 e passa di pokèmon...una volta catturati ti consegna il cromamuleto...Ora è più complicato perché ci sono i pokèmon di vecchia generazione ma con GTS fai in pochi mesi E io che ero convinto che bastasse vederli....... C*** me ne mancano 300 allora xD
BloodHat Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, AndreaSr ha scritto: E io che ero convinto che bastasse vederli....... C*** me ne mancano 300 allora xD Già...io ho iniziato da 1 settimana avendo catturato 297 pokèmon ora sto a 493 pura nerdaggine
AndreaSr Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, _MrTimid ha scritto: Già...io ho iniziato da 1 settimana avendo catturato 297 pokèmon ora sto a 493 pura nerdaggine Io comunque è un pezzo che non cerco di migliorare il pokedex, sto cercando di creare una squadra competitiva
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Il trucco sarebbe quello di far evolvere i poke già durante la storia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.