Vai al commento

Spiegato il motivo delle copertine bianche di Pokémon Sole e Luna su CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Giuro che non avevo notato il tipo con la parrucca "bionda". Allucinante AHAHA

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

...

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Spoiler

Addio mondo Pokèmon :dead:

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

...

Spoiler

Inviato

Notizia carina, ma... questo è un quarantenne su Facebook? D: 

Ma il giornalista Matsumoto non si arrende!
“Devo ottenere per forza delle informazioni!!!!!!!!!”

Inviato
16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E curiosamente il flash però non è andato a coprire la striscia con scritto "Nintendo 3DS".

Giustamente xD.

Inviato
12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Mioddio che odio. Non solo non hanno mostrato le copertine ma hanno pure fallito nel l'intento di sembrare simpatici.

Però sono riusciti a farsi odiare, più di quando sono usciti i leak, cosa che la gente pensava fosse impossibile (prima di maggio). Solo io ho l'impulso di strappar loro la pelle e i nervi più esterni e poi strappargli l'intestino per usarlo per impiccarli?

Inviato
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Però sono riusciti a farsi odiare, più di quando sono usciti i leak, cosa che la gente pensava fosse impossibile (prima di maggio). Solo io ho l'impulso di strappar loro la pelle e i nervi più esterni e poi strappargli l'intestino per usarlo per impiccarli?

spero di si:look:

Inviato
39 minuti fa, Dante ha scritto:

Nascondi contenuto

VoEZa.gif

Non lo dovevano chiamare agente speciale Matsumoto ma M.T.:tf: (Voi sapete cos'è)

Inviato
4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Non lo dovevano chiamare agente speciale Matsumoto ma M.T.:tf: (Voi sapete cos'è)

Dovevano chiamarlo "Cadavere" indovinate perché

Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dovevano chiamarlo "Cadavere" indovinate perché

Perché Raziel lo va a uccidere con Giratina  lo accoltelli?

Inviato
Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Perché Raziel lo va a uccidere con Giratina  lo accoltelli?

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E questo è solo una delle mie idee.

Inviato

Adesso fanno così, che non ti danno un'informazione neanche a pagarla... Poi dopo pochi mesi ti sbattono tutto il gioco con riviste, sito ufficiale, social media e leaker. Per poi aver già visto tutto, essersi perso ogni possibile sorpresa ed essere insoddisfatti dei giochi comperati. La scelta che ho preso di non seguire più alcun tipo di leak e di spoiler è stata decisamente ottima. Vorrei solo poter vedere i leggendari di copertina, permettetemelo XD 

Con X e Y provai ad evitare gli spoiler rimanendo ugualmente sui social ma è stato inutile. Tralasciando le misere informazioni avute da Gennaio a ad Aprile abbiamo avuto nei mesi successivi un fiume in piena! E la stessa cosa sarà per Sole e Luna.

Inviato

ma non mi dire 

era meglio che stavano zitti hanno fatto una figura di *censura* così cioè non sanno neanche raccontare una storiella verosimile.

Inviato

dai ragazzi calmatevi XD

Va bene che vi aspettavate le notizie promesse, e che ora stanno trollando, ma tanto ci diranno tutto con il tempo. Non c'è bisogno di prendersela così :P

Inviato

al post di pensare ai leggendari hanno pensato a come trollarci un'altra volta hahahaha

Adesso, Dante ha scritto:

dai ragazzi calmatevi XD

Va bene che vi aspettavate le notizie promesse, e che ora stanno trollando, ma tanto ci diranno tutto con il tempo. Non c'è bisogno di prendersela così :P

esatto. tanto mancano 8 mesi....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...