Vai al commento



Che ne pensate dei combattimenti in real time che avrà Pokémon GO?


Ped

Post raccomandati

Se seguite i leaks avrete sentito che Pokèmon Go non avrà il classico sistema di combattimento a turni, ma sarà in real time, un po' come Pokken Tournament, ma semplificato ovviamente.

 

Ogni Pokèmon avrà due mosse, con un tap si potranno eseguire attacchi rapidi, mentre tenendo premuto si potranno eseguire attacchi caricati consumando però una barra della stamina che si ricarica col tempo. Gli attacchi nemici si potranno evitare con uno swipe al momento giusto, sembra che ci sarà un mirino per indicare dove attaccherà l'avversario.

 

Le relazioni tra le diverse tipologie sembrano essere mantenute, ma non ci sono i cambiamenti di stato e le abilità.

 

Insomma sarà un po' un "button smasher" in cui si dovrà premere continuamente i due pulsanti d'attacco stando attenti a non consumare la stamina.

Un sistema di gioco molto lontano dalla serie principale e con molta meno strategia, ma più votato all'azione.

 

Che ne pensate? Vi piace o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che abbiano voluto fare qualcosa di più simile a come si vede nell'Anime, dove si può attaccare e schivare decidendo da se.

Per il resto non mi dispiace, sperando che il mio cellulare non scoppi (essendo che scoppia già per WhatsApp, figuriamoci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come gioco non è male, i combattimenti non mi dispiacciono più di tanto,  L unica cosa forse sono le sole due mosse disponibili ma dal momento che sono abituato con pokemon rumble non mi dispiace più di tanto. 

Per quanto riguarda la presenza della sola prima generazione,  credo che sia solo una cosa momentanea.  Penso che piano piano aggiungeranno le altre generazioni. 

Ps: la silhouette di snivy che si vede tra gli altri pokemon nel video di cydonia sembra sia stata incollata la... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince molto... Speravo qualcosa di più! Ovviamente non avrei voluto assolutamente un sistema complesso come quello dei giochi per 3DS, ma un minimo di strategia in più..
Appunto, alla fine sembra quasi un "button smasher", una roba veramente ridicola e ripetitiva!
Poi sarei ben felice di sbagliarmi, spero solo che ci sia almeno un po' di strategia!
Pokémon mi piace molto anche per le battaglie interessanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...