PokeTrainer Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Salve a tutti ¢^¢ Stamattina sono entrato in possesso di un Volcanion evento e "legit" solo che per ottenerlo il ragazzo che lo ha passato ha tolto il fiocco per farlo passare in GTS ( era una gara dove chi prima offriva in GTS riceveva e ho vinto!), la mia proposta è la seguente :3 Dato che non ha fiocco non si può considerare evento e sono qui in cerca di qualche anima pia che possa ridare il fiocco e clonarlo, in modo che chi ha 720 pokemon nel dex possa avere finalmente la tanto agognata cifra 721 come me^^ Vorrei farlo clonare e distribuirlo agli altri utenti del forum GRATUITAMENTE dato che noi non possiamo ottenerlo e per ora che arriva il codice seriale in Italia ci facciamo vecchi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Sei un Dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Guarda in iniziative e giochi degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Salve a tutti ¢^¢ Stamattina sono entrato in possesso di un Volcanion evento e "legit" solo che per ottenerlo il ragazzo che lo ha passato ha tolto il fiocco per farlo passare in GTS ( era una gara dove chi prima offriva in GTS riceveva e ho vinto!), la mia proposta è la seguente :3 Dato che non ha fiocco non si può considerare evento e sono qui in cerca di qualche anima pia che possa ridare il fiocco e clonarlo, in modo che chi ha 720 pokemon nel dex possa avere finalmente la tanto agognata cifra 721 come me^^ Vorrei farlo clonare e distribuirlo agli altri utenti del forum GRATUITAMENTE dato che noi non possiamo ottenerlo e per ora che arriva il codice seriale in Italia ci facciamo vecchi :3 Magari iii i XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, desmond85 ha scritto: Guarda in iniziative e giochi degli utenti Lo so di quello, (ho partecipato anche io ma sto ancora aspettando per vincerne uno in modo da far clonare direttamente quello con fiocco). Dato che ci sono già 78 messaggi in una di quelle lotterie volevo velocizzare la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Quindi in pratica vuoi che qualcuno ti mette un fiocco? se è questo io posso farlo, per la distribuzione no perchè non ho tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Quindi in pratica vuoi che qualcuno ti mette un fiocco? se è questo io posso farlo, per la distribuzione no perchè non ho tanto tempo Si, cerco qualcuno disponibile a rimettere il fiocco e ad aiutarmi a ridistribuirli c: suppongo già che in altri siti girino Volcanion e gente che chiede in cambio del proprio Pokémon davvero difficili da reperire quindi volevo offrire a tutti la possibilità di averlo (moralità del clone tralasciando, per avere la "sfera" sul pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Si, cerco qualcuno disponibile a rimettere il fiocco e ad aiutarmi a ridistribuirli c: suppongo già che in altri siti girino Volcanion e gente che chiede in cambio del proprio Pokémon davvero difficili da reperire quindi volevo offrire a tutti la possibilità di averlo (moralità del clone tralasciando, per avere la "sfera" sul pokedex) allora il fiocco posso metterlo, ii coloni non posso farteli t.t se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: allora il fiocco posso metterlo, ii coloni non posso farteli t.t se sei interessato mandami un mp in giornata non posso perché qui c'è il "Torino comix" dei poveri :3 (no, non sono neanche vicino a torino) e quindi avevo in programma di andarci, ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: in giornata non posso perché qui c'è il "Torino comix" dei poveri :3 (no, non sono neanche vicino a torino) e quindi avevo in programma di andarci, ci sei stasera? non lo so, al 50% dovei esserci, quando torni mandami un mp ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 20 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Si, cerco qualcuno disponibile a rimettere il fiocco e ad aiutarmi a ridistribuirli c: suppongo già che in altri siti girino Volcanion e gente che chiede in cambio del proprio Pokémon davvero difficili da reperire quindi volevo offrire a tutti la possibilità di averlo (moralità del clone tralasciando, per avere la "sfera" sul pokedex) Questo è un lavoro da @RoseRed owo o almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 scusate già che ne parlate ma come si clonano i pokemon? mi sapreste lineare qualche guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Frank_Supertramp ha scritto: scusate già che ne parlate ma come si clonano i pokemon? mi sapreste lineare qualche guida? Devi avere il powersaves per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 posso clonarli io senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 28 minuti fa, blackdevil ha scritto: posso clonarli io senza problemi Ti prego fallo XD anche io ne voglio uno. Comunque senno li posso clonare pure io e metterli 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 ore fa, blackdevil ha scritto: posso clonarli io senza problemi Saresti disposto a clonarne tanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Non è legittimo, il volcanion legit lo daranno all'uscita del film, mentre se non erro danno genesect 1mese dopo tutti legit ma evento, a mio parere bisogna aspettare, il fiocco event nel P.S.non esiste se vuoi puoi prenderti addirittura quello come campione del mondo, ma non quello event mi dispiace :/ io ce l'ho, ma come AO c'è scritto FAKE e anche togliendoli i fiocchi non me lo ha fatto scambiare... Quindi bo,però ammetto di essere curioso di questo volcanion scambiabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: Non è legittimo, il volcanion legit lo daranno all'uscita del film, mentre se non erro danno genesect 1mese dopo tutti legit ma evento, a mio parere bisogna aspettare, il fiocco event nel P.S.non esiste se vuoi puoi prenderti addirittura quello come campione del mondo, ma non quello event mi dispiace :/ io ce l'ho, ma l'ho stesso c'è scritto FAKE e anche togliendoli i fiocchi non me lo ha fatto scambiare... Quindi bo,però ammetto di essere curioso di questo volcanion scambiabile... Io l'ho ottenuto stamattina in GTS quindi dovrebbe essere scambiabile, dopo provo con il mio secondo ds. È legit perché se non erro il codice lo danno con la prevendita del biglietto, al film danno il Pokémon votato invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Io l'ho ottenuto stamattina in GTS quindi dovrebbe essere scambiabile, dopo provo con il mio secondo ds. È legit perché se non erro il codice lo danno con la prevendita del biglietto, al film danno il Pokémon votato invece Domani se Blackdevil non risponde posso clonarli io i volcanion per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zafkiel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Vorrei prenotare un volcanion cloned, si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Zafkiel ha scritto: Vorrei prenotare un volcanion cloned, si può? Dovrebbe, appena un cloner può clonare Adesso, Zafkiel ha scritto: Vorrei prenotare un volcanion cloned, si può? Dovrebbe, appena un cloner può clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zafkiel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Dovrebbe, appena un cloner può clonare Guarda io te lo posso clonare anche ora se ne hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 lo faccio io nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, blackdevil ha scritto: lo faccio io nel pomeriggio Io nel pomeriggio non ci sono, puoi mettere in GTS un Pokémon (dandomi tutte le info tipo nome, Pokémon, sesso e livello) così te lo invio ora dato che è senza fiocco e te lo cloni?(se è possibile, metti il fiocco ti prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Se riuscite a clonarlo anche io ne vorrei uno ^.^ Grandi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.