poliwag Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 per rendere "legit" questo cheat devi utilizzare un programma che cheatta ulteriormente il pokemon stesso lol volcanion comunque è stato rilasciato ufficialmente all'anteprima del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 ma poi oltretutto sono programmi che sono vietati qui sul forum quindi nessuno ti può aiutare perché con il powersaves non è possibile, dico bene @poliwag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: ma poi oltretutto sono programmi che sono vietati qui sul forum quindi nessuno ti può aiutare perché con il powersaves non è possibile, dico bene @poliwag? esatto, non ci avevo neanche pensato che non si potessero usare comunque se ricevete un evento tramite GTS è cheat. legit modificato = cheat. legit modificato e rimodificato per essere legit = cheat comunque poi se non vi interessa la legittimità allora non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 44 minuti fa, poliwag ha scritto: per rendere "legit" questo cheat devi utilizzare un programma che cheatta ulteriormente il pokemon stesso lol volcanion comunque è stato rilasciato ufficialmente all'anteprima del film È per registrarlo nel pokedex, mi disgusta averli senza fiocco quindi un briciolo di legittimità V.V Pensavo che anche agli altri utenti potesse interessare Con l'introduzione della GTS sono riuscito a completare il pokedex tranne per un unico Pokémon, il 721.. Dato che è stato reso ufficiale mi sono attrezzato per trovarne uno e completare al 100% il Pokédex e diciamo "coronare" uno dei miei obbiettivi in Pokémon dato che nelle precedenti generazioni non ci sono mai riuscito ( a completare quello nazionale) Se si tratta di cheat, ditemelo che taggo un admin e faccio chiudere c: Comunque anche ad altri utenti interessava (non so, per tenerlo o per poter dire "ho un Pokémon che non ancora tutti hanno"), ho pensato di aprire il post e infatti alcuni hanno pure chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: È per registrarlo nel pokedex, mi disgusta averli senza fiocco quindi un briciolo di legittimità V.V Pensavo che anche agli altri utenti potesse interessare Con l'introduzione della GTS sono riuscito a completare il pokedex tranne per un unico Pokémon, il 721.. Dato che è stato reso ufficiale mi sono attrezzato per trovarne uno e completare al 100% il Pokédex e diciamo "coronare" uno dei miei obbiettivi in Pokémon dato che nelle precedenti generazioni non ci sono mai riuscito ( a completare quello nazionale) Se si tratta di cheat, ditemelo che taggo un admin e faccio chiudere c: Comunque anche ad altri utenti interessava (non so, per tenerlo o per poter dire "ho un Pokémon che non ancora tutti hanno"), ho pensato di aprire il post e infatti alcuni hanno pure chiesto no ma infatti hai fatto benissimo volevo solo dire che sono necessari programmi qua proibiti per renderlo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: no ma infatti hai fatto benissimo volevo solo dire che sono necessari programmi qua proibiti per renderlo ok Pensavo servisse solo ps, dato che non ne ho uno e non so come funziona, non so che possibilità offra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Pensavo servisse solo ps, dato che non ne ho uno e non so come funziona, non so che possibilità offra per questo te l'ho specificato. poi ti era giò stato detto che il ps non ha fiocchi evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Se nn hai già risolto posso fare le copie ed il fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.