Vai al commento

Free Volcanion [Aspettando Cloner]

PokeTrainer

Post raccomandati

Adesso, Lagertha ha scritto:

ma poi oltretutto sono programmi che sono vietati qui sul forum quindi nessuno ti può aiutare perché con il powersaves non è possibile, dico bene @poliwag?

esatto, non ci avevo neanche pensato che non si potessero usare

comunque se ricevete un evento tramite GTS è cheat. legit modificato = cheat. legit modificato e rimodificato per essere legit = cheat comunque

poi se non vi interessa la legittimità allora non importa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, poliwag ha scritto:

per rendere "legit" questo cheat devi utilizzare un programma che cheatta ulteriormente il pokemon stesso lol

volcanion comunque è stato rilasciato ufficialmente all'anteprima del film

È per registrarlo nel pokedex, mi disgusta averli senza fiocco quindi un briciolo di legittimità V.V Pensavo che anche agli altri utenti potesse interessare ^^ Con l'introduzione della GTS sono riuscito a completare il pokedex tranne per un unico Pokémon, il 721..  Dato che è stato reso ufficiale mi sono attrezzato per trovarne uno e completare al 100% il Pokédex e diciamo "coronare" uno dei miei obbiettivi in Pokémon dato che nelle precedenti generazioni non ci  sono mai riuscito ( a completare quello nazionale) :) Se si tratta di cheat, ditemelo che taggo un admin e faccio chiudere c: 

Comunque anche ad altri utenti interessava (non so, per tenerlo o per poter dire "ho un Pokémon che non ancora tutti hanno"), ho pensato di aprire il post e infatti alcuni hanno pure chiesto :)

Link al commento

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

È per registrarlo nel pokedex, mi disgusta averli senza fiocco quindi un briciolo di legittimità V.V Pensavo che anche agli altri utenti potesse interessare ^^ Con l'introduzione della GTS sono riuscito a completare il pokedex tranne per un unico Pokémon, il 721..  Dato che è stato reso ufficiale mi sono attrezzato per trovarne uno e completare al 100% il Pokédex e diciamo "coronare" uno dei miei obbiettivi in Pokémon dato che nelle precedenti generazioni non ci  sono mai riuscito ( a completare quello nazionale) :) Se si tratta di cheat, ditemelo che taggo un admin e faccio chiudere c: 

Comunque anche ad altri utenti interessava (non so, per tenerlo o per poter dire "ho un Pokémon che non ancora tutti hanno"), ho pensato di aprire il post e infatti alcuni hanno pure chiesto :)

no ma infatti hai fatto benissimo

volevo solo dire che sono necessari programmi qua proibiti per renderlo ok

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

no ma infatti hai fatto benissimo

volevo solo dire che sono necessari programmi qua proibiti per renderlo ok

Pensavo servisse solo ps, dato che non ne ho uno e non so come funziona, non so che possibilità offra 

Link al commento

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Pensavo servisse solo ps, dato che non ne ho uno e non so come funziona, non so che possibilità offra 

per questo te l'ho specificato. poi ti era giò stato detto che il ps non ha fiocchi evento :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...