Vai al commento


Chiude i battenti l'Arena di Pokémon Millennium


DenisNaccari

Post raccomandati

16 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Domanda sciocca? Sì ma ci tenevo a farla, siamo in 30 users adesso in Arena e stavamo discutendo un po'.

 

La scelta di chiudere la Pokémon Millennium Arena è definita?

 

Se si è arrivati a questa conclusione un motivo c'è. Sono io il primo che vorrebbe l'arena ancora viva e popolata, ma ormai l'arena è inattiva da tempo (perché è dall'estate che ha cominciato a morire), mi sembra un po' tardi (abbiamo raggiunto i 30 utenti stasera solo perché si è saputo della chiusura, ma sono sicuro che se non fosse stato così non ci sarebbe stata tale affluenza). Con rammarico (parlo a nome dello staff), la scelta è definitiva. :(  

 

Aggiungo comunque... 

Spoiler

#NOISIAMOL'ARENA PER SEMPRE :cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio pensiero personale sulla Pokémon Millennium Arena?  Una seconda famiglia. C'è chi si commuove, chi non è mai entrato, chi non la calcola proprio e chi la adora. E si deve fare attenzione proprio sugli quest'ultimi. Alcune persone sono sempre felici quando è ora di cambiamenti, altre non sanno proprio accettarli. Tu adori l'Arena? Tutti voi? Noi siamo la Pokémon Millennium Arena. 

 

#NoiSiamoL'Arena

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pokekit ha scritto:

Il mio pensiero personale sulla Pokémon Millennium Arena?  Una seconda famiglia. C'è chi si commuove, chi non è mai entrato, chi non la calcola proprio e chi la adora. E si deve fare attenzione proprio sugli quest'ultimi. Alcune persone sono sempre felici quando è ora di cambiamenti, altre non sanno proprio accettarli. Tu adori l'Arena? Tutti voi? Noi siamo la Pokémon Millennium Arena. 

 

#NoiSiamoL'Arena

 

#WeAreMIllenniumArena owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

abbastanza indifferente, negli ultimi mesi non c'era mai nessuno e i pochi che c'erano non combattevano manco a pregarli. alla fine è un'estensione di pokemon showdown, tutti stanno lì.

Piuttosto, va bene che siamo sempre tutti interessati sul metagame ma questo significa che non ci saranno più eventi legati ai tornei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, adelredmaster ha scritto:

per il poco numero di persone che ci sono e poi io sono contento ora si lotta in 3ds i simulatori rovinano il battling

 

I simulatori rovinano il battling... eh? Dammi un buon motivo per giocare qualcosa che non sia VGC sul 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dispiaciutissimo per questo pezzo importante dell'abbraccio Pokémon Millennium + Competitivo, da ex-gestore e ex-elite4 non potrei sentirmi più triste. Tra riavvii, mini tornei, annunci e scherzi vari da un lato, e tra sconfitte e vittorie dall'altro, era uno dei pochi modi per sentire vicino Pokémon, quel Pokémon che non è fra i Rangers di Almia o non shuffoleggia a colpi di tap, chi non ha le console di ultima generazione.

Io personalmente, non ho 3DS, quindi son fermo da un bel po'.

 

Augurare che la chiusura non sia permanente non significa sperare in qualche intoppo col futuro di PM, bensì credere che come in molti aspetti, sia possibile trovare dei compromessi fra console e mobile.

 

Addio Arena, sei stata una figliastra molto capricciosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Roxas0000 ha scritto:

Da membro secolare dell' arena, posso solo linkare un video.

 

(Non preoccupatevi perchè le iniziative future sul battling sono belle)

Quella canzone :cry: quanti ricordi...

Comunque mi dispiace un sacco... ma soprattutto... karpa non aveva ancora finito di spiegarmi come si lotta in competitivo! >.< ora come faccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sapphire002 ha scritto:

Quella canzone :cry: quanti ricordi...

Comunque mi dispiace un sacco... ma soprattutto... karpa non aveva ancora finito di spiegarmi come si lotta in competitivo! >.< ora come faccio

Smogon ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante non ci vada mai, visto che faccio pena nel battling, sono comunmque molto triste di questa notizia, è comunque un pezzo di storia di PM...

Se non sbaglio fu inserita poco dopo la mia iscrizione, all'inizio la frequentavo per imparare qualcosina sul battling, poi per mancanza di tempo lasciai, ma c'era sempre parecchia gente.

Mi dispiace davvero... addio...

 

Ma... il motivo ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono praticamente mai entrato in Arena, ma so che comunque era una parte integrante della community di PM, anche se ultimamente molto inattiva (le tre volte che ci sono entrato, c'erano si e no cinque persone). Posso intuire e capire i perchè della scelta, e quindi mi unisco anche io nel salutare l'Arena, nella speranza che magari in futuro possa rispuntare fuori, chissà :) 

 

Per tutti quelli che dicono "e adesso come facciamo?", guardate che l'Arena altro non era che un server privato di Pokémon Showdown: nulla vi vieta di incontrarvi nella chat di PM, e ribeccarvi sui server ufficiali del simulatore Smogoniano per una bella sfida :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...