Vai al commento



Chiude i battenti l'Arena di Pokémon Millennium


DenisNaccari

Post raccomandati

3 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Illuminami Adel :o

per il poco numero di persone che ci sono e poi io sono contento ora si lotta in 3ds i simulatori rovinano il battling

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente sono legatissimo all'Arena, dato che è stata insieme alla Chat luogo natale di tantissime amicizie che possiedo ancora adesso.

E' però anche vero che in questo ultimo periodo era veramente poco frequentata, ma c'era assolutamente la possibilità di recuperarla.

Se ne va quindi un grande pezzo della storia di Pokémon Millennium, che sicuramente sentirà la mancanza di tale frammento. <3

#ArenaInOurHearts

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so giocare in competitivo ma era bellissimo vedere le lotte e comunque parlare anche con molte persone e conoscersi di più... Mi dispiace moltissimo... Mi mancherà! :cry: (e mancherà anche il mio nick rosa fluo... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aw ma AW le mie lotte metromono :[[[ mi spiace parecchio proprio per la comodità ed il fatto che lì trovavi gli utenti di pm, giustamente..

Però sono anche curiosa di vedere cosa farete coi nuovi giochi, sebbene io non rientri propriamente nel mondo del battling, sì sa mai :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Uffi , l'arena non me la dimenticherò mai ! Mi ricordo precisamente un'anno fa , quando m'iscrissi quando non conoscevo nessuno e non sapevo niente di battling , la prima iniziativa che partecipai era La lega ! ( e il Cassiere e Diamond ma lasciamo stare )  L'arena era stupenda !! E grazie ad essa sono riuscito a fare amicizie molto strette . Fin adesso era il mio punto di ritrovo su tutto . Purtroppo adesso la dovete togliere  ma non me la scorderò mai  ! R.I.P Arena :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chube ha scritto:

E' però anche vero che in questo ultimo periodo era veramente poco frequentata

Mi sembra ovvio, quelli che vanno a scuola ora sono pieni di verifiche e se non vogliono essere linciati dai genitori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?!

sul serio .-.?

Io ci rifletterei un po', è utile secondo me per testare le squadre ecc.

Nonostante non la frequenti più, preferisco creare squadre sul 3ds, so che a molti serviva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ci sono rimasto male, ultimamente non la usavo spesso ma dopo aver letto che se ne andrà dopo il tempo passato insieme...Grazie all'Arena ho inziato a lottare competivamente, ho fatto amicizie e provato molte emozioni, il momento in cui riuscivo a sconfiggere chi mi aveva insegnato tutto, il mio primo torneo giornaliero vinto... Spero che un giorno possa ritornare...

#NonCiScorderemoDiTe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...