Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Solo io non apprezzo gli Xyz?

Credo siano molto meglio i Syncro.

moooolto meglio i tuner molte volte rallentano il mazzo e la modalità  di gioco ecco perchè non uso syncro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo ridimensionarla che ve ne pare?

XCamV.png

per la scritta se questa immagine va bene preferisco se ne occupi qualcun altro non ho l' ispirazione sennò niente scritta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unisco alla gilda... anche se non so come presentarmi...

X ora sono un giocatore/collezionista...

quando avrò tempo metterò qualche ricetta...

basta compilare il modulo di iscrizione XD tipo personaggio , titolo ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uso il deck fata , ma punto a farmi un Gusto.

Che passione i gusto, ma cos' hanno di speciale?  Ho qualche carta di quel tipo, ma non mi ispira nulla... Preferisco di gran lunga un Fata-controtrappola, magari con l' onesto e santuario nel cielo (+ E.A. 0 il folle e gli agenti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riciclagio. Ecco su cosa si basa il deck. Ti more un mostro ? Grazie al suo effetto puoi prende un tot di carte dal cimitero e metterle nel deck. L' unica pecca è l' attacco baso , ma si può rimediare con poco. Uccidi un mostro aversario ? Puoi evocare dal tuo cimitero un mostro. Evochi un sinchro ? Metti due mostri nel deck ed evocane specialmente uno.

Fammi un esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ritornato dalle Vacanze :D Allora adesso sarà  questa la Gilda di Yu-gi-oh, Ottimo :D Ho diversi deck ma quelli che preferisco sono: il Deck Sei Samurai Leggendari, Occhi Blu (anche perchè sono Seto Kaiba ^_^), Uomo Batteria e gli Eroi Malvagi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ritornato dalle Vacanze :D Allora adesso sarà  questa la Gilda di Yu-gi-oh, Ottimo :D Ho diversi deck ma quelli che preferisco sono: il Deck Sei Samurai Leggendari, Occhi Blu (anche perchè sono Seto Kaiba ^_^), Uomo Batteria e gli Eroi Malvagi :)

mi spieghi un attimo che tipo di deck è quello uomo batteria?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spieghi un attimo che tipo di deck è quello uomo batteria?

Certo :D Con poche parole si tratta di un deck OTK grazie ai 3 uomo batteria AA ognuno avente 3000 atk che sono facilmente evocabili con Inferno evocazione folle. Come deck costa poco ma è forte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state cercando ancora un'immagine per la gilda?

devo ridimensionarla che ve ne pare?

XCamV.png

per la scritta se questa immagine va bene preferisco se ne occupi qualcun altro non ho l' ispirazione sennò niente scritta

io avrei fatto quella ma nessuno mi ha detto nulla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ne ho fatta una pure io

Lcc73.jpg

Se è troppo grande posso anche ridimensionarla

si e comunque avevamo deciso con grov di fare una specie di logo o di stemma non un banner anche la mia è da ridimensionare ma non è definitiva ho lasciato a grov le scritte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok

vuoi provare tu a metterle? sei alle prime armi no? bene fammi vedere qualcosa di semplice che facevo anche io i primi tempi che graficavo non usare il sans o l' arial fai qualcosa che però ti senti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi provare tu a metterle? sei alle prime armi no? bene fammi vedere qualcosa di semplice che facevo anche io i primi tempi che graficavo non usare il sans o l' arial fai qualcosa che però ti senti

Vuoi dire che devo mettere la scritta alla tua immagine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamo di cose serie:

UTOPIA

Bella eh? Una delle mie carte preferite: almeno fino ad oggi!

Stavo duellando su Dueling Network ed a un certo punto evoco utopia. Come saprete, rimuovendo un' unità  sovrapposta, posso annullare l'attacco di un mio mostro o di uno dell' avversario.

Ora, la chiave del mistero sta in quel "annullare l'attacco".

L' arcano riguarda la carta Forza Riflessa. Il suo effetto dice che: quando il tuo avversario dichiara un attacco, distruggi tutti i mostri in posizione d'attacco sul terreno del tuo avversario. Ora, mentre stavo attaccando, il mio avversario ha attivato forza riflessa. Io pensavo che attivando l'effetto di Utopia, avrei potuto rendere nullo (annullare) l' attacco e di conseguenza la carta sarebbe flippata (come si dice dalle mie parti) e andata al cimitero perchè non soddisfa le condizioni di attivazione. Ed è nata una discussione tra me e quel duellante e alla fine abbiamo deciso di chiamare un admin. L'admin però non arrivava, perciò mi sono stufata ed ho quittato. Ma il dubbio mi è rimasto: col senno di poi, ho capito che forse non aveva tutti i torti. Insomma, anche se io annullo (rendo nullo) un attacco, la dichiarazione d'attacco l' ho fatta comunque, perciò l' effetto dovrebbe risolversi lo stesso. Un' altra prova a favore di ciò, è che ci sono molte carte che annullano l'attacco (tipo scudo prosciugante), ma anche se l'attacco è reso nullo, dopo non è possibile ri-attaccare di nuovo. Comunque resta il fatto che riguardo "l' annullamento di un attacco" c'è poca chiarezza: non sarebbe meglio scrivere "annulla gli effetti di un' attacco" per non cadere in errore?

O forse, è solo Utopia che non è forte come credevo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...