Vai al commento



5° Gen: schifo o figata?


DaniGrovyle

Post raccomandati

On ‎12‎/‎08‎/‎2016 at 17:02, DarkMoon ha scritto:

Allora. I nostalgici (come tutti sappiamo) sono lo schifo del mondo Pokémon. Questo perché negano l'evidenza. Non tanto perché insultano Garbodor e amano Muk e Jynx (ci può stare,sono gusti) ma perché per loro è la generazione a fare il Pokémon,e quello che viene dopo una determinata gen diventa automaticamente schifo. 

Bianco a me è piaciuto tantissimo,l'ho giocato dopo XY visto che ho iniziato nel 2013. La trama è bella e profonda e N è un ottimo personaggio,poi molti Pokémon sono stupendi: Chandelure,Golurk,Hydreigon,Haxorus,Krookodile,Volcarona,Samurott,Serperior,Jellicent,Zoroark,Zebstrika,Reuniculus,Sawsbuck,perfino Emolga è carina,e chissà quanti ne ho dimenticati. Per non parlare dei leggendari,Zekrom,Reshiram,Kyurem e Victini sono ottimi. 

Per la sesta lo stesso discorso,a parte gli amatissimi Greninja e Talonflame,ci sono perle come Trevenant,Noivern,Goodra,Pumpkaboo,Delphox... Il bellissimo Xerneas e anche il mio leggendario preferito,Yveltal.

Ah già ma visto che sono la 5a e la 6a sono btutte buuh!!1!1!

Questo argomento alla fine è inutile discuterlo,tanto i nostalgici sono idioti dalla mente chiusa...

Io amo Jynx D: (Sto scherzando, ho letto che sono gusti.)

Comunque hai ragione. I nostalgici sono davvero la feccia del mondo fan di Pokemon. Loro non amano il Pokemon per wuel che è ma per la generazione dove è nato.

Le persone che hanno un giudizio sui Pokemon si possono dividere in tre "fazioni" differenti:

  1. I Nostalgici, che amano solo i Pokemon delle prime generazioni e li amano solo perché sono nati in quella generazione li, appunto.
  2. I Cretinoidi, che dicono che i Pokemon sono per bambini/ mostriciattoli che fanno versini e in realtà non sanno neanche di che si tratta.
  3. I Bambinetti, che amano tutti i Pokemon esistenti sulla terra, ma non sanno neanche che esistevano le generazioni precedenti (io a 3 anni che credevo che tutti i Pokemon fossero introdotti nella quarta generazione :blush:.)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kurano ha scritto:

Io amo Jynx D: (Sto scherzando, ho letto che sono gusti.)

Comunque hai ragione. I nostalgici sono davvero la feccia del mondo fan di Pokemon. Loro non amano il Pokemon per wuel che è ma per la generazione dove è nato.

Le persone che hanno un giudizio sui Pokemon si possono dividere in tre "fazioni" differenti:

  1. I Nostalgici, che amano solo i Pokemon delle prime generazioni e li amano solo perché sono nati in quella generazione li, appunto.
  2. I Cretinoidi, che dicono che i Pokemon sono per bambini/ mostriciattoli che fanno versini e in realtà non sanno neanche di che si tratta.
  3. I Bambinetti, che amano tutti i Pokemon esistenti sulla terra, ma non sanno neanche che esistevano le generazioni precedenti (io a 3 anni che credevo che tutti i Pokemon fossero introdotti nella quarta generazione :blush:.) I bambinetti, quelli che amano solo Pikachu e guardano il cartone credendo che Ash sia il più forte. Inoltre giocano solo al GCC mettendo carte a caso e scegliendo i Pokémon fighi solo in base al Tipo

C'è differenza. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

possiamo dire ci siano molte fazioni di gente ignorante in materia:

-nostalgici che si attaccano alla loro gen e il resto è cacca

-quelli da aggiornare che hanno smesso di giocare per qualche motivo e devono aggiornarsi ma non per questo sono da imputare necessariamente, magari alcuni davvero non sanno che dopo kanto ci sono altri 571 pokemon

-scemi vissuti in universi paralleli che non hanno capito la bellezza di questo mondo e credono di saperne la bruttezza

-sbavatori che qualsiasi cosa la idolatrano

-ipocriti che dicono pokemon sia un gioco bellissimo e poi si ingozzano di carte e dicono che i videogiochi invece fanno schifo e viceversa (puoi non saper giocare al limite ma dire che fa schifo no) o che semplicemente dicono pokemon fa schifo e si smentiscono da soli, pokemon go almeno dalle mie parti ha aiutato a stanarne tanti specie ora che la moda è passata e ci giocano solo quelli fan o che comunque si sono avvicinati al gioco :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quinta generazione non è perfetta (la perfezione non esiste), ma non è la peggiore. :( 

On 30 agosto 2016 at 14:56, Kurano ha scritto:
  • I Nostalgici, che amano solo i Pokemon delle prime generazioni e li amano solo perché sono nati in quella generazione li, appunto.
  • I Cretinoidi, che dicono che i Pokemon sono per bambini/ mostriciattoli che fanno versini e in realtà non sanno neanche di che si tratta.
  • I Bambinetti, che amano tutti i Pokemon esistenti sulla terra, ma non sanno neanche che esistevano le generazioni precedenti

:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti di voi elogiano la quinta generazione come se fosse la perfezione, ma in realtà non lo è.

La trama è senza dubbio la migliore di tutti i giochi Pokemon fino ad ora mai rivelati, infatti N è uno dei personaggi che preferisco.

Ci sono Pokemon che hanno stile, come ad esempio Kyurem, Hydreigon, Volcarona, Zoroark... Ma alcuni proprio non mi piacciono. Sembrano abbozzati così tanto per e se li confrontiamo con i Pokemon della quarta e la terza (ad esempio) notiamo che lo stile dei primi è meno ricercato e più blando, mentre pokemon di generazioni come la terza e la quarta sono stati studiati tutti nei minimi dettagli. Fra l'altro, vi sono numerosi bozzetti che testimoniano le loro numerose correzioni fino alla resa finale. Leggendari come Arceus e Groudon sono stati ridisegnati almeno tre volte prima di essere ufficializzati. Inoltre, alcuni disegni fanno notare che Blaziken e Latias originariamente dovevano essere un solo Pokemon. 

Gli starters di quinta, ammettiamolo, non sono il massimo se paragonati a quelli delle generazioni precedenti. Emboar è stato concepito per essere la fusione tra un guerriero ed un cinghiale che fu realmente venerata da antichi popoli. Ma se avessero scelto di tenere un cinghiale sulle quattro zampe avrebbero fatto sicuramente meglio. Samurott... Potrebbe anche starci, ma quella barba (soprattutto nelle femmine) è un po' antiestetica. 

Serperior. È bello, però mi piace di più la sua versione shiny.

Per quanto riguarda i leggendari... Trovo che fino alla quarta generazione ci sia stata una ricerca costante ed un netto miglioramento delle mascotte. Il culmine è stato raggiunto proprio dal trio dei draghi, i quali secondo me sono sia semplici che colossali al punto giusto. 

Ma con la quinta... Ricordo ancora quando avevo dieci anni e stavo guardando le novità con il mio amico. Entrambi ci aspettavamo qualcosa di incredibile come Palkia, Dialga e Giratina e poi... Quando hanno rivelato Reshiram e Zekrom ne siamo rimasti entrambi basiti. Non che non siano dei bei Pokemon, ma ci sembrava che i leggendari fossero regrediti davvero alla seconda generazione. 

Il mio amico disse che Zekrom assomigliava ad un Gormita, ed all'inizio gli ho dato ragione... Poi quella coda così grande... Non ci pareva così bello come i due precedenti. Infine Reshiram. Lo chiamammo il "cigno con la faccia di volpe" poiché non sembrava poi niente di che. Anzi, credemmo da subito che si trattasse di un Fake. Ora, il trio non è inaccettabile, ma dico che Kyurem secondo me è il migliore poiché incarna l'essenza di un leggendario (potenza e fascino) in tutto e per tutto. Mi ci vollero tre anni prima di abituarmi a Reshiram e Zekrom e quando uscirono Xerneas e Yveltal non ebbi poi una reazione così soddisfatta o sorpresa. Stessa cosa vale anche per le fusioni di Kyurem che non ammiro particolarmente.

Ah, anche gli starters di Kalos non mi piacciono particolarmente, e devo dire che Xerneas non è così sgradevole... Però manca di qualche particolare, almeno secondo me. 

Le musiche... No, mi spiace. Ma l'apice delle musiche è stato raggiunto con Sinnoh. Vatti ad ascoltare i temi di Canalipoli, Evopoli, Curipoli, Flemminia, Prato Fiorito, Rupepoli. E l'indimenticabile musica fatta per pianoforte della Via Vittoria. 

D'accordo, quoto Reshiram e Zekrom per la migliore musica del leggendario di sempre e Gechis come quella del miglior cattivo, ma le migliori Battles sono quelle di Arceus e Lyris. Molto simpatica anche la musica del trio dei laghi.

Le migliori musiche di Unima sono quelle di Zondopoli (molto simile a quella di Rupepoli) ed Austropoli, poi il resto sembra fatto apposta per essere commerciale, anche se spero di sbagliarmi.

Avrei per ore ed ore da parlarne. Ok per voi che avete cominciato con Bianco e Nero, però vi siete persi tante bellissime cose prima. 

E per chi dice che i Remakes di Perla e Diamante non vanno fatti... Io invece dico che sarebbero davvero grandiosi. Sono stati fatti per commemorare i dieci anni di Pokemon e proprio per questo ci hanno lavorato su molto.

Per quanto riguarda la sesta generazione... Ho apprezzato di più i Pokemon (anche se non i leggendari e gli starters), ma molto poco la trama. E le mega evoluzioni... Belle, ma resto neutrale. 

Per quanto riguarda Sole e Luna... Per ora hanno davvero fatto un ottimo lavoro ed i leggendari sono davvero impeccabili come non si vedevano dalla quarta. E le ultracreature... Potrebbero davvero rivoluzionare i Pokemon e portare la trama a livelli mai visti prima. Ci spero tanto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...