Vai al commento



Animal Crossing e Fire Emblem in arrivo su smartphone e tablet!


Tyrann

Post raccomandati

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Se fosse free to play ci sarebbero cose a pagamento(articoli,mobili ecc..)a cifre molto esose,non so se sia il caso poi,bisogna vedere cosa riterranno più opportuno,ma su cell/tablet ci sono tanti giochi mangiasoldi :/

AC già è strutturato come mangiasoldi fra amiibo e carte, anzi mi stupirebbe se con quest'ultime non ci fosse qualche tipo di interattività sulla versione mobile. Per carità, fra un f2p dove devi pagare ogni 5 secondi e un titolo p2p completo preferisco comunque il secondo :P

 

1 ora fa, Gallady ha scritto:

programmare emulazioni e diminuire la vendita delle console?

grazie ma no grazie

Se si tratta di retrogaming non credo sia tutta questa perdita per le console attuali, non ti compri mica un 3ds per giocare a Gargoyle's Quest per dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Midori ha scritto:

AC già è strutturato come mangiasoldi fra amiibo e carte, anzi mi stupirebbe se con quest'ultime non ci fosse qualche tipo di interattività sulla versione mobile. Per carità, fra un f2p dove devi pagare ogni 5 secondi e un titolo p2p completo preferisco comunque il secondo :P

 

Se si tratta di retrogaming non credo sia tutta questa perdita per le console attuali, non ti compri mica un 3ds per giocare a Gargoyle's Quest per dire.

La Virtual Console in realtà esiste appunto per quello, e finché non usano remake e port come principale strategia per pubblicizzare una console *coffcoff*New3DS*coffcoff*SNES*coffcoff*XenoBlade*coffcoff* anche quello aiuta ad arrotondare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì Gio ma anche lì, se ti compri un N3DS per lo SNES come principale prerogativa stai messo male :asduj1: è un piacevole "in più" ma costa spesso e volentieri meno recuperarti le vecchie console e cartucce e hai davvero un'infinità di alternative specie se non vuoi metterci un soldo.

Cioè proprio sul retrogame non vedo come potrebbe andare a svantaggio la posizione delle console, anzi, più faciliti l'acquirente in una scelta onesta (e a un prezzo giusto) minore è la possibilità che se lo emuli free (dove comunque non ci guadagni nulla).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...