Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Only ha fatto sempre così in tutti i lit a cui ha partecipato.

Era sempre buono certo? :facepalm: So anche io come gioca nei lit,ma da qui a darlo buono certo ce ne passa,io da quel che vedo e conosco dai precedenti lit giocano alla stessa maniera,siamo tutti buoni?O tutti lupi?Fammi capire.

8 minuti fa, Haven ha scritto:

@Shander Mi fa piacere sapere da qualcuno finalmente che non mi reputa affatto un lupo, e pensare che non ti ho mai sospettato e mai nominato al rogo, non so in un certo senso è appagante, ti voglio bene

Tornando a noi, penso che se stasera riuscissimo ad ardere viva Astrale finalmente potremo concentrarci su FabulousPug, Palkia7 e Dream, che rimangono nascosti purtroppo... Forse questa sera se saremo tutti d'accordo voterò anche io Astrale per dire fine una volta per tutte a questa pantomima, e se Pug non muore sbranata questa notte allora è lupo

Io da un pò ho smesso di crederlo,i tre nomi li ho fatti anche io,ma di grandi assenti come dicevo si può anche fare una lista.Ho notato che le convinzioni di Gaetano stiano via via scemando,e credo che non sia più convinto della sua teoria.Anche se sta facendo come gli altri giorni.Accusa a ondate,poi si placa e poi ricomincia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Dream, sto riconoscendo questo suo modo di giocare, quando l'ho assistito da moderatore nel mio LiT. Era in coppia con Terry, una sorta di "Luca & Paolo", quindi erano buoni. Aveva comunque timore di scrivere in piazza, diversamente dalle altre volte in cui accusa e si espone maggiormente

Link al commento

Adesso, Haven ha scritto:

Per quanto riguarda Dream, sto riconoscendo questo suo modo di giocare, quando l'ho assistito da moderatore nel mio LiT. Era in coppia con Terry, una sorta di "Luca & Paolo", quindi erano buoni. Aveva comunque timore ti scrivere in piazza, diversamente dalle altre volte in cui accusa e si espone maggiormente

Quindi tu sulla base di vecchi lit lo ritieni buono?:confused:

Inizio a credere che Dany avesse ragione.

Link al commento

10 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Senti non lanciare il sasso e poi nascondi la mano.

Se sai della bontà sicura di Haven due sono le cose, o siete Luca e Paolo e sei il mago.Punto.

Ma se così fosse sarebbe un segnale per i lupi :facepalm:  io da cittadino non lo dicevo.

10 minuti fa, Dante ha scritto:

VENERE SON IOOOO MERAVIGLIOSA VENERE PER TEEEEE

Nascondi contenuto

Se ve lo state chiedendo, sì oggi sono un pimpo felice, quindi canto:moonmoon:

Nascondi contenuto

In realtà mi sto annoiando, quindi vaneggio un po XD

Se ti annoi magari puoi prendere in considerazione la cosa che ti ho detto ieri.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Quindi tu sulla base di vecchi lit lo ritieni buono?:confused:

Inizio a credere che Dany avesse ragione.

Leggi troppo tra le righe, esasperi un po'

Ho parlato di "riconosco il suo modo di giocare in riferimento a" non di "lo reputo buono perché sta giocando come quella volta che"

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma se così fosse sarebbe un segnale per i lupi :facepalm:  io da cittadino non lo dicevo.

Se ti annoi magari puoi prendere in considerazione la cosa che ti ho detto ieri.

Sarebbe inutile per i lupi uccidermi :3

Link al commento

Adesso, Haven ha scritto:

Leggi troppo tra le righe, esasperi un po'

Ho parlato di "riconosco il suo modo di giocare in riferimento a" non di "lo reputo buono perché sta giocando come quella volta che"

Infatti la mia era una domanda, non te la sei presa troppo per una semplice domanda?

Adesso, Shander ha scritto:

Sarebbe inutile per i lupi uccidermi :3

Perchè?:fg:

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Infatti la mia era una domanda, non te la sei presa troppo per una semplice domanda?

Perchè?:fg:

Non posso andare oltre mi dispiace astrale, non voglio esser squalificato

Link al commento

Adesso, Shander ha scritto:

Non posso andare oltre mi dispiace astrale, non voglio esser squalificato

Per caso hai qualcuno che ti protegge?Tipo Patty?

E poi mi vieni a dire che non ti stai facendo passare per il mago :facepalm:

Link al commento

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Continui a leggere tra le righe, insinuando che me la sia presa, ma forse solo nella tua immaginazione ahahah

Vaneggi un po' troppo Astrà, torna a parlare di cose serie, tipo ora che maggior parte dei "big" è fuori gioco, chi pensi che sbraneranno i lupi stanotte?

Io sono convinto che quei pochi che resteranno, possano essere probabili lupi, no?! Ma intanto, Palkia7, un novizio qualunque, continua a fare il suo gioco coperto da chissà chi. Lo stesso potrebbe valere per FabulousPug no? Da qualche messaggio mi è sembrato anche di capire che sia una brava giocatrice, sebbene non abbia mai partecipato ad altri LiT con lei prima di questo. Pensi che potrebbe essere presa di mira dai lupi? Avevi detto che stava dando un grosso contributo alla piazza, non mi sorprenderebbe se la sbranassero..

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Per caso hai qualcuno che ti protegge?Tipo Patty?

E poi mi vieni a dire che non ti stai facendo passare per il mago :facepalm:

Ho detto che non posso darti infirmazioni, poi vengo squalificato oh :fg:

E comunque non ho nessuno che mi protegge

Link al commento

1 minuto fa, Haven ha scritto:

Continui a leggere tra le righe, insinuando che me la sia presa, ma forse solo nella tua immaginazione ahahah

Vaneggi un po' troppo Astrà, torna a parlare di cose serie, tipo ora che maggior parte dei "big" è fuori gioco, chi pensi che sbraneranno i lupi stanotte?

Io sono convinto che quei pochi che resteranno, possano essere probabili lupi, no?! Ma intanto, Palkia7, un novizio qualunque, continua a fare il suo gioco coperto da chissà chi. Lo stesso potrebbe valere per FabulousPug no? Da qualche messaggio mi è sembrato anche di capire che fosse una brava giocatrice, sebbene non abbia mai partecipato ad altri LiT con lei prima di questo. Pensi che potrebbe essere presa di mira dai lupi? Avevi detto che stava dando un grosso contributo alla piazza, non mi sorprenderebbe se la sbranassero..

Non l'ho detta io quella frase, ma Fenrir.Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Personalmente credo che stanotte verrà sbranato Gaetano, finché mi tenete tanto al centro dell'attenzione non sbraneranno mai me.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Non l'ho detta io quella frase, ma Fenrir.Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Personalmente credo che stanotte verrà sbranato Gaetano, finché mi tenete tanto al centro dell'attenzione non sbraneranno mai me.

Oppure perchè sei un lupakki8 e quindi non possono sbranare un alleato

Link al commento

3 minuti fa, Shander ha scritto:

Ho detto che non posso darti infirmazioni, poi vengo squalificato oh :fg:

E comunque non ho nessuno che mi protegge

Non vedo perché allora sarebbe inutile la tua morte per i lupi.

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quella di mettere un ipotetico mirino sui ruoli che hai nominato,se fosse vero staresti per dare un vantaggio ai lupi.

Fen non ti seguo, quale mirino?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...