Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Sai che i lupi non sono tutti in team, vero?

ovvio, ma questo non vieta che si possono riconoscere ettraverso tutta la fase del lit

Infatti credo che tu ti stia spacciando per il mago.

Quindi vuoi mandare il "mago" al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shander ha scritto:

ovvio, ma questo non vieta che si possono riconoscere ettraverso tutta la fase del lit

I lupi pure hanno un mago, mi avranno controllato anni fa.

Stanno aspettando che mi rogate voi per prendere due piccioni con una fava, non è difficile arrivarci.

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

I lupi pure hanno un mago, mi avranno controllato anni fa.

Stanno aspettando che mi rogate voi per prendere due piccioni con una fava, non è difficile arrivarci.

Ma lo sai che tutti i lupi non si conoscono? cit.

Link al commento

Ma ci fai o ci sei?

Dovranno darti una targhetta a parte

"Il giocatore che tirava in ballo cose no sense"

Ma chi vi dice che vi diamo delle targhette?:moonmoon: Già tanto che vi diamo dei PP CRETINI! (cit.)

Link al commento

Ma ci fai o ci sei?

Dovranno darti una targhetta a parte

"Il giocatore che tirava in ballo cose no sense"

Ora che me lo fai pensare sono passati 3 giorni... quasi tutti i lupi si conoscono, ne manca solo uno (non ricordo quanti giorni sono passati lol)

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Ma chi vi dice che vi diamo delle targhette?:moonmoon: Già tanto che vi diamo dei PP CRETINI! (cit.)

Cat-Valentine-triste.2015-12-28-12-23-33

Adesso, Shander ha scritto:

Ora che me lo fai pensare sono passati 3 giorni... quasi tutti i lupi si conoscono, ne manca solo uno (non ricordo quanti giorni sono passati lol)

tumblr_mwf2ss8o671s7ub96o1_r1_400.gif

Link al commento

30 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Era sempre buono certo? :facepalm: So anche io come gioca nei lit,ma da qui a darlo buono certo ce ne passa,io da quel che vedo e conosco dai precedenti lit giocano alla stessa maniera,siamo tutti buoni?O tutti lupi?Fammi capire.

Io da un pò ho smesso di crederlo,i tre nomi li ho fatti anche io,ma di grandi assenti come dicevo si può anche fare una lista.Ho notato che le convinzioni di Gaetano stiano via via scemando,e credo che non sia più convinto della sua teoria.Anche se sta facendo come gli altri giorni.Accusa a ondate,poi si placa e poi ricomincia.

Chi ha detto che è buono certo? Se non di è esprime è un mistero, ma meritava la morte? No visto che probabilmente era De Marinis, poi se c'è un altro dottore siamo già al quarto o quinto ( non ricordo (?)) giorno, sarebbe anche ora di agire.

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Chi ha detto che è buono certo? Se non di è esprime è un mistero, ma meritava la morte? No visto che probabilmente era De Marinis, poi se c'è un altro dottore siamo già al quarto o quinto ( non ricordo (?)) giorno, sarebbe anche ora di agire.

Ma cosa, e chi dovrebbe resuscitare?

Link al commento

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Non vedo perché allora sarebbe inutile la tua morte per i lupi.

Fen non ti seguo, quale mirino?

Mirino inteso come indicazione,e se i lupi lo puntassero?Avrei fatto questa domanda anche a parti invertite tra te e Shander,non prenderla sul personale perchè come ho detto anche a Gaetano uso la mia testa e faccio ragionamenti miei.Insisti nello far scoprire Shander(chiedere che ruolo abbia non è consentito da regolamento),e prima della frase sui ruoli ero convinto che tu e Gaetano foste entrambi cittadini,ma quella cosa avresti potuto farla capire in un altra maniera,e questo adesso mi fa riflettere e avere qualche dubbio.A te smentirmi con parole o fatti.

Link al commento

Non sarebbe meglio conservarsi il dottore per il mago?

Mi leggi? Ti ho detto che secondo me al rogo non sono ancora morti lupi, quanto ci metteranno di questo passo ad essere in superiorità numerica rispetto ai cittadini?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...