LittleMudkip Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 CORNUTI COME AVETE OSATO ROGARE SHANDER? Adesso i PP li mettete voi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Palkia7, io ad essere sincera, ti ho votato perché ero arrivata alle 21:59 (stavo facendo altro R.I.P.) e vedendo che ti stavano votando ho deciso di farlo pure io. 31 minuti fa, Benson ha scritto: Ciao a tutti, posso chiedervi cosa ne pensate di Fenrir e di poketrainer? mi sono molto dubbi e vorrei sentire anche la vostra opinione Fenrir per adesso non lo sospetto più di tanto. Non mi sembra abbia fatto qualche errore per ritenerlo lupo. PokeTrainer, invece, penso sia la new entry lupa. Sta continuamente in disparte e, sinceramente, non l'ho mai visto dire qualcosa di "preciso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: @Palkia7, io ad essere sincera, ti ho votato perché ero arrivata alle 21:59 (stavo facendo altro R.I.P.) e vedendo che ti stavano votando ho deciso di farlo pure io. Fenrir per adesso non lo sospetto più di tanto. Non mi sembra abbia fatto qualche errore per ritenerlo lupo. PokeTrainer, invece, penso sia la new entry lupa. Sta continuamente in disparte e, sinceramente, non l'ho mai visto dire qualcosa di "preciso". Non mi azzardo a dire cose precise per evitare di fare fail.. ultimamente sono poco presente perché devo recuperare latino e diamine devo fare tanti orali per quella materia (quindi il pomeriggio sono impegnato con lo studio ma quando posso leggo tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Non mi azzardo a dire cose precise per evitare di fare fail.. ultimamente sono poco presente perché devo recuperare latino e diamine devo fare tanti orali per quella materia (quindi il pomeriggio sono impegnato con lo studio ma quando posso leggo tutto) Quindi hai paura di failare e non riuscire a proteggerti dal rogo? Sono i lupi a temere maggiormente i fail, di solito. Non aiutandoci dicendo ciò che pensi fai solo il loro gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 15 minuti fa, Demon ha scritto: Quindi hai paura di failare e non riuscire a proteggerti dal rogo? Sono i lupi a temere maggiormente i fail, di solito. Non aiutandoci dicendo ciò che pensi fai solo il loro gioco. Ho paura di accusare i buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 28 minuti fa, Demon ha scritto: @Palkia7, io ad essere sincera, ti ho votato perché ero arrivata alle 21:59 (stavo facendo altro R.I.P.) e vedendo che ti stavano votando ho deciso di farlo pure io. Fenrir per adesso non lo sospetto più di tanto. Non mi sembra abbia fatto qualche errore per ritenerlo lupo. PokeTrainer, invece, penso sia la new entry lupa. Sta continuamente in disparte e, sinceramente, non l'ho mai visto dire qualcosa di "preciso". In questo caso mi trovo molto d'accordo con Demon, anche io ti ho votato per lo stesso motivo, era tardi e così ho deciso di unirmi. Riguardo a Fenrir e PokeTrainer, mi ero anche espressa precedentemente, quindi la penso esattamente come lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 11 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ho paura di accusare i buoni E quindi non accusi nessuno? Come vuoi giocare senza rischiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 20 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ho paura di accusare i buoni Se fai così poi non si va più da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 ore fa, Gaetano ha scritto: Toryn è ancora vivo, è ancora qua e Palkia non è morto, io temevo si creasse una situazione del genere per questo volevo scegliere Toryn, che non era in piazza. Ma ciaoh. o/ Chi dicevi non c'era? :^) Piesssehh: É pieno di giocatori inattivi, noob. Comunque, potremmo benissimo arrogare te mentre non ci sei per difenderti, mica sei speciale Gae, lo sei forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 15 minuti fa, Demon ha scritto: E quindi non accusi nessuno? Come vuoi giocare senza rischiare? Non ho detto che non accuso, solo che cerco di ponderare la mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Hero è arrivato, vorrei chiedere a @Dream perché mi ha votato?Lo so non era l unico he mi ha votato , ma di fen sapevo già il perché, or dunque : -Grande la guardia che anche questa volta è riuscita a salvare qualcuno, mi chiedo che sederino abbia per indovinare XD -Ora dobbiamo riflettere su chi poteva essere il salvato dalla guardia : secondo me possono essere o Dream , Fen o un altro di cui non ricordo il nick XD -Che ne penso di Fen e Di Poketrainer ecco: _Fen: boh non mi da alcun sospetto, forse ha quel modo di "proteggere" Astrale, ma non penso sia lupo.( proteggere non intendo che le pari il lato b, ma che intervieni pure tu quando si accenna a lei) Poke=un possibile lupo, perfetto per equilibrare il team dei lupi con una new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ok ci sono lag infame per te solo le lame cit., comunque si fabu ha ragione di certo nello sparpagliamento di voti di ieri sera c'è lo zampino dei lupi. Ovvio che Palkia non si sarebbe autovotato,ma gli altri? Ok i mods mi hanno dato l'ok: Allora facciamo il sunto della situazione: -In questi giorni non c'è stato nessun assassinio notturno ulteriore, ergo Pippo è morto e potrebbe essere stato Forci. -Abbiamo analizzato il testamento di Light è molto probabilmente era la Patti. -Taty resta un mistero io non ho notato indizi circa il suo ruolo. -Gosh avrebbe potuto essere Luca Nervi sotto vi spiego il perchè. -Nagisa ha fatto parecchi riferimenti ha Lucrezia, forse era Lucrezia prima di diventare lupo. -Su Dany sono dubbioso credevo fosse Geller, visto che il secondo giorno ha puntato parecchio sul fatto che il lupizzatore avesse agito la prima notte, ma c'è anche l'ipotesi che fosse Paolo Bitta assieme a Gosh, infatti vi fa riferimento nel testamento. -Only era De Marinis e il fatto che Taty non sia stata resuscitata ce lo conferma. -Astra o era la lupizzatrice che ha agito su Nagisa la prima notte o era il mago, tanto per tenere aperte tutte le porte. -Shander io avevo capito fosse quello con due vite da come ieri diceva ai lupi non conviene uccidermi, invece è morto al rogo, quindi non so che pensare. -Alex è ancora viva per lo stesso motivo per cui credo Forci Pippo, non ci sono stati ulteriori sbrani oltre il classico. in totale eravamo 22 sono morti/eliminati in 7 se non fosse morto nemmeno 1 lupo saremmo 7 contro 8, siamo ancora tantissimi, non avevo concluso il regionamento prima di finire a scrivere credevo non fossimo 15 XD, comunque lo lascio qui che potrebbe esservi di spunto sia per oggi che per i giorni a seguire. 54 minuti fa, Toryn ha scritto: Ma ciaoh. o/ Chi dicevi non c'era? :^) Piesssehh: É pieno di giocatori inattivi, noob. Comunque, potremmo benissimo arrogare te mentre non ci sei per difenderti, mica sei speciale Gae, lo sei forse? Non è che tu ti assenti, non ci sei mai stato, hai scritto si e no quanti 5 messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 22 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ok ci sono lag infame per te solo le lame cit., comunque si fabu ha ragione di certo nello sparpagliamento di voti di ieri sera c'è lo zampino dei lupi. Ovvio che Palkia non si sarebbe autovotato,ma gli altri? Ok i mods mi hanno dato l'ok: Allora facciamo il sunto della situazione: -In questi giorni non c'è stato nessun assassinio notturno ulteriore, ergo Pippo è morto e potrebbe essere stato Forci. -Abbiamo analizzato il testamento di Light è molto probabilmente era la Patti. -Taty resta un mistero io non ho notato indizi circa il suo ruolo. -Gosh avrebbe potuto essere Luca Nervi sotto vi spiego il perchè. -Nagisa ha fatto parecchi riferimenti ha Lucrezia, forse era Lucrezia prima di diventare lupo. -Su Dany sono dubbioso credevo fosse Geller, visto che il secondo giorno ha puntato parecchio sul fatto che il lupizzatore avesse agito la prima notte, ma c'è anche l'ipotesi che fosse Paolo Bitta assieme a Gosh, infatti vi fa riferimento nel testamento. -Only era De Marinis e il fatto che Taty non sia stata resuscitata ce lo conferma. -Astra o era la lupizzatrice che ha agito su Nagisa la prima notte o era il mago, tanto per tenere aperte tutte le porte. -Shander io avevo capito fosse quello con due vite da come ieri diceva ai lupi non conviene uccidermi, invece è morto al rogo, quindi non so che pensare. -Alex è ancora viva per lo stesso motivo per cui credo Forci Pippo, non ci sono stati ulteriori sbrani oltre il classico. in totale eravamo 22 sono morti/eliminati in 7 se non fosse morto nemmeno 1 lupo saremmo 7 contro 8, siamo ancora tantissimi, non avevo concluso il regionamento prima di finire a scrivere credevo non fossimo 15 XD, comunque lo lascio qui che potrebbe esservi di spunto sia per oggi che per i giorni a seguire. Quindi, Gae, visto che ora controlli la piazza, chi rogheresti stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Quindi, Gae, visto che ora controlli la piazza, chi rogheresti stasera? Si è visto come controllo la piazza, volevo rogare Toryn ieri sera ed ha ricevuto solo 3 voti, se volete sparare cattiverie su di me almeno inventatene di più fantasiose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Si è visto come controllo la piazza, volevo rogare Toryn ieri sera ed ha ricevuto solo 3 voti, se volete sparare cattiverie su di me almeno inventatene di più fantasiose. Io non sto sparando cattiverie Semmai tutto il contrario Comunque, rispondi perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Quindi, Gae, visto che ora controlli la piazza, chi rogheresti stasera? Anche se non era indirizzata a me la domanda, rispondo comunque. Penso che voterò di nuovo Palkia7, ormai tra me e Fabulous c'è una competizione a chi viene sbranato per primo dai lupi. A meno che un giorno non arriverete a volermi ingiustamente mandare al rogo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 sicuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Io non sto sparando cattiverie Semmai tutto il contrario Comunque, rispondi perfavore? A sto punto riproverei Palkia visto che si è salvato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Si è visto come controllo la piazza, volevo rogare Toryn ieri sera ed ha ricevuto solo 3 voti, se volete sparare cattiverie su di me almeno inventatene di più fantasiose. Zitto, che se te e i tuoi amichetti lupi volete far arrogare qualcuno ci riuscite eccome. Comunque, poi se riesco ad accedere da pc li conto i messaggi caro mio ^_^ Facciamo così, se sono più di 8 ci vai tu al rogo. Ti piace come idea? :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Palkia7 ieri sera mi era stato chiesto di indicare la mia lista lupi ed io ti ho inserito tra i probabili sospetti (potresti essere un lupo new entry). Capisco che hai impegni, ma ieri non hai scritto quasi nulla e un comportamento simile da un lato può essere "giustificato dall'inesperienza" ma a me sembra che i primi giorni fossi più attivo. Le nostre accuse ti mettono tanta tensione? @Benson riguardo alla tua domanda: - poketrainer mi sembra più partecipe ma non si espone tantissimo.. penso anche che semplicemente non sappia bn come esprimerci la sua opinione senza sembrare sospetta xD a pelle non mi sembra lupa ma diamo tempo al tempo. - fenrir mi dà molta sicurezza. Non sento particolari sospetti su di lui, anche perché non mi sembra che il suo comportamento possa essere ricollegato ad una "fazione" anzi agisce anche in maniera diversa dal resto della piazza. Più cittadino che lupo senza dubbio per me. @Gaetano cosa pensi di haven? Io credevo fosse o luca o paolo insieme a shander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, Toryn ha scritto: Zitto, che se te e i tuoi amichetti lupi volete far arrogare qualcuno ci riuscite eccome. Comunque, poi se riesco ad accedere da pc li conto i messaggi caro mio ^_^ Facciamo così, se sono più di 8 ci vai tu al rogo. Ti piace come idea? :^) 8 messaggi, una vera Bibbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Palkia7 ieri sera mi era stato chiesto di indicare la mia lista lupi ed io ti ho inserito tra i probabili sospetti (potresti essere un lupo new entry). Capisco che hai impegni, ma ieri non hai scritto quasi nulla e un comportamento simile da un lato può essere "giustificato dall'inesperienza" ma a me sembra che i primi giorni fossi più attivo. Le nostre accuse ti mettono tanta tensione? @Benson riguardo alla tua domanda: - poketrainer mi sembra più partecipe ma non si espone tantissimo.. penso anche che semplicemente non sappia bn come esprimerci la sua opinione senza sembrare sospetta xD a pelle non mi sembra lupa ma diamo tempo al tempo. - fenrir mi dà molta sicurezza. Non sento particolari sospetti su di lui, anche perché non mi sembra che il suo comportamento possa essere ricollegato ad una "fazione" anzi agisce anche in maniera diversa dal resto della piazza. Più cittadino che lupo senza dubbio per me. @Gaetano cosa pensi di haven? Io credevo fosse o luca o paolo insieme a shander La penso come te, in questi 2 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Palkia7 ieri sera mi era stato chiesto di indicare la mia lista lupi ed io ti ho inserito tra i probabili sospetti (potresti essere un lupo new entry). Capisco che hai impegni, ma ieri non hai scritto quasi nulla e un comportamento simile da un lato può essere "giustificato dall'inesperienza" ma a me sembra che i primi giorni fossi più attivo. Le nostre accuse ti mettono tanta tensione? @Benson riguardo alla tua domanda: - poketrainer mi sembra più partecipe ma non si espone tantissimo.. penso anche che semplicemente non sappia bn come esprimerci la sua opinione senza sembrare sospetta xD a pelle non mi sembra lupa ma diamo tempo al tempo. - fenrir mi dà molta sicurezza. Non sento particolari sospetti su di lui, anche perché non mi sembra che il suo comportamento possa essere ricollegato ad una "fazione" anzi agisce anche in maniera diversa dal resto della piazza. Più cittadino che lupo senza dubbio per me. @Gaetano cosa pensi di haven? Io credevo fosse o luca o paolo insieme a shander Boh potrebbe essere Paolo assieme a Gosh, infatti ha detto di continuare a votarti dopo il rogo di Gosh, tu che dici quadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Io con Shander non c'entro proprio niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 10 minuti fa, Gaetano ha scritto: 8 messaggi, una vera Bibbia. Pls. In un periodo come questo, pieno tra palestra, compiti, interrogazioni e altro, é già tanto scrivo. Poi meglio fare 8 sensati che 50 di cui metà provocazioni/frecciatine e shitpost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.