Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Dopo aver appena letto alcune cose mi trovo veramente molto confusa, improvvisamente sono nati nella mia mente dei sospetti che fino a prima erano nulli, specie per il comportamento mantenuto dall'Utente. Comincio a sospettare FabulousPug, in primis per aver difeso PokeTrainer in quel modo. Per carità, nulla di male, può benissimo farlo... Ma beh, mi insospettisce non poco. Ma non per questo punterò contro di lei il dito, preferisco attendere lo svolgimento della situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, Toryn ha scritto: Pls. In un periodo come questo, pieno tra palestra, compiti, interrogazioni e altro, é già tanto scrivo. Poi meglio fare 8 sensati che 50 di cui metà provocazioni/frecciatine e shitpost. Non fare frecciatine grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 22 minuti fa, Toryn ha scritto: Pls. In un periodo come questo, pieno tra palestra, compiti, interrogazioni e altro, é già tanto scrivo. Poi meglio fare 8 sensati che 50 di cui metà provocazioni/frecciatine e shitpost. Allora fanne uno ora dacci una lista lupi, così almeno possiamo giudicare la tua bontà/cattiveria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Buongiorno Vedo che non è morto nessuno... Complimenti alla guardia che è riuscita nel suo intento. Secondo me il bersaglio dei lupi era Gaetano che sta contribuendo tantissimo in Piazza. Palkia è molto sospetto per il suo voto a Shander, ma lo sono anche altri che si sono semplicemente "accodati", senza motivare. 3 ore fa, Benson ha scritto: Ciao a tutti, posso chiedervi cosa ne pensate di Fenrir e di poketrainer? mi sono molto dubbi e vorrei sentire anche la vostra opinione Io sospetto ancora Fenrir per la storia del voto a TOO. Il problema è che è sempre andato contro gli inattivi e li ha sempre criticati, quindi siamo allo stesso punto di prima perché può essere sia buono che lupo. PokeTrainer sta attirando molti sospetti, sta sempre nell'ombra e nessuno sembra notarlo. Mi piacerebbe sentire più sue opinioni su quello che accade in Piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 14 minuti fa, Gaetano ha scritto: Allora fanne uno ora dacci una lista lupi, così almeno possiamo giudicare la tua bontà/cattiveria. Astrale(morta) Nagisa(morto) Scare(morto, lupizzato) Palkia7 Crystal Pokètrainer Jero @Jero e @PokeTrainer , dato che siete on, cosa avete da dire a proposito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, Dream ha scritto: Buongiorno Vedo che non è morto nessuno... Complimenti alla guardia che è riuscita nel suo intento. Secondo me il bersaglio dei lupi era Gaetano che sta contribuendo tantissimo in Piazza. Palkia è molto sospetto per il suo voto a Shander, ma lo sono anche altri che si sono semplicemente "accodati", senza motivare. Io sospetto ancora Fenrir per la storia del voto a TOO. Il problema è che è sempre andato contro gli inattivi e li ha sempre criticati, quindi siamo allo stesso punto di prima perché può essere sia buono che lupo. PokeTrainer sta attirando molti sospetti, sta sempre nell'ombra e nessuno sembra notarlo. Mi piacerebbe sentire più sue opinioni su quello che accade in Piazza. Devi rispondere alla mia domanda, se non l' hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ed eccovi il testamento di @Shander Un testamento da... LUPOH11!1!!!11 Fu così che ci lasciai le penne, ma fortunatamente avevo 0,80 cent. per comprarmi una Bic nera! Iniziai a scrivere sul mio death note riciclato, avevo una calligrafia pessima, talmente pessima che il diario si rifiutava di funzionare, marocchini infami per voi solo denari. Ho scrutato la situazione come un aquilotto agileh! E alla fine sono arrivato ad una conclusione! Faccio schifo a giocare ai LIT, ma non perdo le speranze, e continuo ancora a credere, spero proprio che un giorno ritroverò quelle penne, in tutto facevano 10 euro. Andando al bagno ho riflettuto sui miei peccati, ho pensato subito a 100 nomi per il mio Tamagotchi, ma facevano tutti schifo, così pensai e ripensai, ma nulla... mi affidai alla sorte, tra una lista dei nomi scritta sul volantino della spesa, uscì Palkia(numero impossibile da ricordare per la mia mente, e se me lo chiedete probabilmente anche PokeTrainer) i loro nomi erano strani, non li ho mai sentiti, erano molto misteriosi, restava nell'ombra scoprire chi era il marocchino che mi ha rifilato quel death note riciclato! Bah, è un vero mistero, ma sono sicuro che un giorno scoprirò quel maledetto truffatore! Vi chiedo solo di tenere con cura il mio Peluche Haven, l'ho dalla nascita, è un orsacchiotto brutto ma pieno di tritolo all'interno! Assai esplosivo d'amore! In più gg a LittleMudkip per la scommessa persa LEGGETEVI LE MIE PERLE DI SAGGEZZA RAZZA DI FANNULLONI ANTI-TRIVELLE PER IL PETROLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 38 minuti fa, Gaetano ha scritto: Boh potrebbe essere Paolo assieme a Gosh, infatti ha detto di continuare a votarti dopo il rogo di Gosh, tu che dici quadra? non ho capito cosa intendi. Ha già pubblicato il testamento? Perché se è un si non l'ho visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 26 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Dopo aver appena letto alcune cose mi trovo veramente molto confusa, improvvisamente sono nati nella mia mente dei sospetti che fino a prima erano nulli, specie per il comportamento mantenuto dall'Utente. Comincio a sospettare FabulousPug, in primis per aver difeso PokeTrainer in quel modo. Per carità, nulla di male, può benissimo farlo... Ma beh, mi insospettisce non poco. Ma non per questo punterò contro di lei il dito, preferisco attendere lo svolgimento della situazione. Ti volevo solo far notare che l'ho messa nella mia lista sospetti (pubblicata ieri sera). Sto solo cercando di dare un punto di vista oggettivo.. io nel mio primo lit nn scrivevo quasi nulla per la stessa paura (che ho esposto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Pug sono maschio >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Ti volevo solo far notare che l'ho messa nella mia lista sospetti (pubblicata ieri sera). Sto solo cercando di dare un punto di vista oggettivo.. io nel mio primo lit nn scrivevo quasi nulla per la stessa paura (che ho esposto). Sìsì, certamente. A maggior ragione ho detto che per il momento preferisco non puntare il dito e attendere lo svolgimento della situazione, per il momento si tratta soltanto di un sospetto. Nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: @Palkia7, io ad essere sincera, ti ho votato perché ero arrivata alle 21:59 (stavo facendo altro R.I.P.) e vedendo che ti stavano votando ho deciso di farlo pure io. Fenrir per adesso non lo sospetto più di tanto. Non mi sembra abbia fatto qualche errore per ritenerlo lupo. PokeTrainer, invece, penso sia la new entry lupa. Sta continuamente in disparte e, sinceramente, non l'ho mai visto dire qualcosa di "preciso". 2 ore fa, Crystal96 ha scritto: In questo caso mi trovo molto d'accordo con Demon, anche io ti ho votato per lo stesso motivo, era tardi e così ho deciso di unirmi. Riguardo a Fenrir e PokeTrainer, mi ero anche espressa precedentemente, quindi la penso esattamente come lei. Seguire la massa senza ragionare con la propria testa non porta mai a nulla di buono :/ ieri sera chi era il vostro maggior sospettato? Perché non avete votato lui? 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Non mi azzardo a dire cose precise per evitare di fare fail.. ultimamente sono poco presente perché devo recuperare latino e diamine devo fare tanti orali per quella materia (quindi il pomeriggio sono impegnato con lo studio ma quando posso leggo tutto) È sbagliato anche questo... Non scrivi perché hai troppa paura di sbagliare? Piuttosto rischia. O almeno, io lo trovo meno sospetto e soprattutto più utile. 1 ora fa, -Hero ha scritto: Hero è arrivato, vorrei chiedere a @Dream perché mi ha votato?Lo so non era l unico he mi ha votato , ma di fen sapevo già il perché, or dunque : -Grande la guardia che anche questa volta è riuscita a salvare qualcuno, mi chiedo che sederino abbia per indovinare XD -Ora dobbiamo riflettere su chi poteva essere il salvato dalla guardia : secondo me possono essere o Dream , Fen o un altro di cui non ricordo il nick XD -Che ne penso di Fen e Di Poketrainer ecco: _Fen: boh non mi da alcun sospetto, forse ha quel modo di "proteggere" Astrale, ma non penso sia lupo.( proteggere non intendo che le pari il lato b, ma che intervieni pure tu quando si accenna a lei) Poke=un possibile lupo, perfetto per equilibrare il team dei lupi con una new entry I motivi li ho già scritti ieri sera... Inoltre non rispondi mai alle mie domande (come quelle di ieri, per esempio), come faccio a non sospettarti se non so nulla di te? Poi tutti hanno cominciato a votare le stesse persone senza scrivere in Piazza, e questo mi ha fatto venire qualche dubbio... Quindi ho deciso di votare il mio maggiore sospettato. Spero che oggi mi farai cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 13 minuti fa, Dream ha scritto: Buongiorno Vedo che non è morto nessuno... Complimenti alla guardia che è riuscita nel suo intento. Secondo me il bersaglio dei lupi era Gaetano che sta contribuendo tantissimo in Piazza. Palkia è molto sospetto per il suo voto a Shander, ma lo sono anche altri che si sono semplicemente "accodati", senza motivare. Io sospetto ancora Fenrir per la storia del voto a TOO. Il problema è che è sempre andato contro gli inattivi e li ha sempre criticati, quindi siamo allo stesso punto di prima perché può essere sia buono che lupo. PokeTrainer sta attirando molti sospetti, sta sempre nell'ombra e nessuno sembra notarlo. Mi piacerebbe sentire più sue opinioni su quello che accade in Piazza. Palkia era sospetto ma hai votato Jero, come mai? 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: non ho capito cosa intendi. Ha già pubblicato il testamento? Perché se è un si non l'ho visto xD No, non mi pare che Gosh abbia fatto testamento. 8 minuti fa, Dante ha scritto: Ed eccovi il testamento di @Shander Un testamento da... LUPOH11!1!!!11 Fu così che ci lasciai le penne, ma fortunatamente avevo 0,80 cent. per comprarmi una Bic nera! Iniziai a scrivere sul mio death note riciclato, avevo una calligrafia pessima, talmente pessima che il diario si rifiutava di funzionare, marocchini infami per voi solo denari. Ho scrutato la situazione come un aquilotto agileh! E alla fine sono arrivato ad una conclusione! Faccio schifo a giocare ai LIT, ma non perdo le speranze, e continuo ancora a credere, spero proprio che un giorno ritroverò quelle penne, in tutto facevano 10 euro. Andando al bagno ho riflettuto sui miei peccati, ho pensato subito a 100 nomi per il mio Tamagotchi, ma facevano tutti schifo, così pensai e ripensai, ma nulla... mi affidai alla sorte, tra una lista dei nomi scritta sul volantino della spesa, uscì Palkia(numero impossibile da ricordare per la mia mente, e se me lo chiedete probabilmente anche PokeTrainer) i loro nomi erano strani, non li ho mai sentiti, erano molto misteriosi, restava nell'ombra scoprire chi era il marocchino che mi ha rifilato quel death note riciclato! Bah, è un vero mistero, ma sono sicuro che un giorno scoprirò quel maledetto truffatore! Vi chiedo solo di tenere con cura il mio Peluche Haven, l'ho dalla nascita, è un orsacchiotto brutto ma pieno di tritolo all'interno! Assai esplosivo d'amore! In più gg a LittleMudkip per la scommessa persa LEGGETEVI LE MIE PERLE DI SAGGEZZA RAZZA DI FANNULLONI ANTI-TRIVELLE PER IL PETROLIO Per me era Silvano (?) che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Seguire la massa senza ragionare con la propria testa non porta mai a nulla di buono :/ ieri sera chi era il vostro maggior sospettato? Perché non avete votato lui? Era Crystal. E Dio, Dream, avevo 30 secondi per scrivere un nome in modo leggibile e pregare di non laggare. Quando volevi che pensassi a chi sarebbe meglio rogare o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Pug sono maschio >.< LOL 20 ore fa, Dream ha scritto: Nessuna domanda? Seriously? Mi avete citato in 37 stamattina e ora non si fa avanti nessuno? Non vi capisco Io ho molti dubbi su Jero, soprattutto. Interviene solo per commenti scherzosi e oltre ad essersi schierato dalla parte di Astrale, se ricordo bene, non ha detto molto. Mi piacerebbe sapere di più su di lui. Jero pensi che ci sia (almeno) un lupo tra le new entry? Se sì, chi pensi che sia? Si di sicuro una vi è, per ora o Palkia o Poketrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Dreamci provo, grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, Dream ha scritto: Seguire la massa senza ragionare con la propria testa non porta mai a nulla di buono :/ ieri sera chi era il vostro maggior sospettato? Perché non avete votato lui? È sbagliato anche questo... Non scrivi perché hai troppa paura di sbagliare? Piuttosto rischia. O almeno, io lo trovo meno sospetto e soprattutto più utile. I motivi li ho già scritti ieri sera... Inoltre non rispondi mai alle mie domande (come quelle di ieri, per esempio), come faccio a non sospettarti se non so nulla di te? Poi tutti hanno cominciato a votare le stesse persone senza scrivere in Piazza, e questo mi ha fatto venire qualche dubbio... Quindi ho deciso di votare il mio maggiore sospettato. Spero che oggi mi farai cambiare idea. Ho trovato una tua domanda ora, ed ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, -Hero ha scritto: LOL Si di sicuro una vi è, per ora o Palkia o Poketrainer Leggi il mio messaggio sopra. ^-^ @PokeTrainer pure te grazie. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Che ne pensate dei poteri dei cittadini? Chi dovrebbe usufruire di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Che ne pensate dei poteri dei cittadini? Chi dovrebbe usufruire di cosa? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 18 minuti fa, Toryn ha scritto: Astrale(morta) Nagisa(morto) Scare(morto, lupizzato) Palkia7 Crystal Pokètrainer Jero @Jero e @PokeTrainer , dato che siete on, cosa avete da dire a proposito? Noto soltanto adesso il tuo messaggio, sapresti illustrarmi le motivazioni, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 19 minuti fa, Toryn ha scritto: Astrale(morta) Nagisa(morto) Scare(morto, lupizzato) Palkia7 Crystal Pokètrainer Jero @Jero e @PokeTrainer , dato che siete on, cosa avete da dire a proposito? A proposito di? della lista che ho citato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Noto soltanto adesso il tuo messaggio, sapresti illustrarmi le motivazioni, per favore? Pure io le vorrei Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Pure io le vorrei Toryn Ad esempio i ruoli di olmo, Giovanna, Caterina o nei cattivi di carminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Ad esempio i ruoli di olmo, Giovanna, Caterina o nei cattivi di carminati Sono ruoli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.