PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Sono ruoli (?) I LORO POTERIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Ok ci sono lag infame per te solo le lame cit. Okay, grazie. 20 minuti fa, Dante ha scritto: Ed eccovi il testamento di @Shander Un testamento da... LUPOH11!1!!!11 Fu così che ci lasciai le penne, ma fortunatamente avevo 0,80 cent. per comprarmi una Bic nera! Iniziai a scrivere sul mio death note riciclato, avevo una calligrafia pessima, talmente pessima che il diario si rifiutava di funzionare, marocchini infami per voi solo denari. Ho scrutato la situazione come un aquilotto agileh! E alla fine sono arrivato ad una conclusione! Faccio schifo a giocare ai LIT, ma non perdo le speranze, e continuo ancora a credere, spero proprio che un giorno ritroverò quelle penne, in tutto facevano 10 euro. Andando al bagno ho riflettuto sui miei peccati, ho pensato subito a 100 nomi per il mio Tamagotchi, ma facevano tutti schifo, così pensai e ripensai, ma nulla... mi affidai alla sorte, tra una lista dei nomi scritta sul volantino della spesa, uscì Palkia(numero impossibile da ricordare per la mia mente, e se me lo chiedete probabilmente anche PokeTrainer) i loro nomi erano strani, non li ho mai sentiti, erano molto misteriosi, restava nell'ombra scoprire chi era il marocchino che mi ha rifilato quel death note riciclato! Bah, è un vero mistero, ma sono sicuro che un giorno scoprirò quel maledetto truffatore! Vi chiedo solo di tenere con cura il mio Peluche Haven, l'ho dalla nascita, è un orsacchiotto brutto ma pieno di tritolo all'interno! Assai esplosivo d'amore! In più gg a LittleMudkip per la scommessa persa LEGGETEVI LE MIE PERLE DI SAGGEZZA RAZZA DI FANNULLONI ANTI-TRIVELLE PER IL PETROLIO Un'altra prova a favore della bontà di Haven. Ormai non ho più dubbi su di lui. 20 minuti fa, -Hero ha scritto: Devi rispondere alla mia domanda, se non l' hai fatto Quale domanda? Potresti quotarmela? Grazie ~ 15 minuti fa, Gaetano ha scritto: Palkia era sospetto ma hai votato Jero, come mai? No, non mi pare che Gosh abbia fatto testamento. Per me era Silvano (?) che ne pensate? Ho risposto sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Okay, grazie. Un'altra prova a favore della bontà di Haven. Ormai non ho più dubbi su di lui. Quale domanda? Potresti quotarmela? Grazie ~ Ho risposto sopra. oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 14 minuti fa, Demon ha scritto: Era Crystal. E Dio, Dream, avevo 30 secondi per scrivere un nome in modo leggibile e pregare di non laggare. Quando volevi che pensassi a chi sarebbe meglio rogare o meno? Connetterti due minuti prima per rifletterci su? Fai attenzione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 15 minuti fa, -Hero ha scritto: LOL Si di sicuro una vi è, per ora o Palkia o Poketrainer Ecco @Dream,la domanda si basava sul fatto delle new entry lupe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: oki Solo io vedo una barra nera? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Solo io vedo una barra nera? lol No non solo tu, volevo scrivere che OlivieroStick ci stava guardando, ma come ho fatto ora, ho pigiato il tasto sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Toryn ancora ti capisco ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 10 minuti fa, -Hero ha scritto: Pure io le vorrei Toryn 11 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: A proposito di? della lista che ho citato? 12 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Noto soltanto adesso il tuo messaggio, sapresti illustrarmi le motivazioni, per favore? Allora: 1) Non ci siete quasi mai 2) Non fate vostre teorie e se dite qualcosa é un "riciclo"o meglio quello che hanno detto gli altri riscritto. 3) Venite spesso e volentieri solo all'ultimo per votare. Tipico comportamento da lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 18 minuti fa, Toryn ha scritto: Leggi il mio messaggio sopra. ^-^ @PokeTrainer pure te grazie. ^-^ 14 minuti fa, -Hero ha scritto: Pure io le vorrei Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 10 minuti fa, Dream ha scritto: Okay, grazie. Un'altra prova a favore della bontà di Haven. Ormai non ho più dubbi su di lui. Quale domanda? Potresti quotarmela? Grazie ~ Ho risposto sopra. Intendi che hai sbagliato e votato Jero per lag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 8 minuti fa, Dream ha scritto: Connetterti due minuti prima per rifletterci su? Fai attenzione :/ Non potevo. Ho una vita e non vivo da sola. Se mi chiamano non posso dire "Aspetta che voto al Rogo, altrimenti poi non faccio in tempo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Torynnon ti serve a nulla comportarti in questo modo, così peggiori solo le cose. Comunque vorrei avvisare tutti che domani non ci sono tutto il giorno perché vado in gita quindi uso una giustifica per domani @Dante @LittleMudkip @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, -Hero ha scritto: 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Toryn ancora ti capisco ;-; Oi, rilassatevi, ho scritto sopra, eh. Ho pure la coda mod grz, non posso rispondere nell'immediato eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Benson ha scritto: @Torynnon ti serve a nulla comportarti in questo modo, così peggiori solo le cose. @locdferto Quello che penso anch'io Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Sembra così aggressivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 5 minuti fa, -Hero ha scritto: È in coda, i suoi messaggi ci mettono un pó ad arrivare, non serve quotarlo 1000 volte, non è colpa sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: È in coda, i suoi messaggi ci mettono un pó ad arrivare, non serve quotarlo 1000 volte, non è colpa sua. ? Intendi per toryn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 5 minuti fa, Benson ha scritto: @Torynnon ti serve a nulla comportarti in questo modo, così peggiori solo le cose. Comunque vorrei avvisare tutti che domani non ci sono tutto il giorno perché vado in gita quindi uso una giustifica per domani @Dante @LittleMudkip @cdfertolo Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: ? Intendi per toryn? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: ? Intendi per toryn? No, intende il mio gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 9 minuti fa, Gaetano ha scritto: Intendi che hai sbagliato e votato Jero per lag? 36 minuti fa, Dream ha scritto: I motivi li ho già scritti ieri sera... Inoltre non rispondi mai alle mie domande (come quelle di ieri, per esempio), come faccio a non sospettarti se non so nulla di te? Poi tutti hanno cominciato a votare le stesse persone senza scrivere in Piazza, e questo mi ha fatto venire qualche dubbio... Quindi ho deciso di votare il mio maggiore sospettato. Spero che oggi mi farai cambiare idea. 7 minuti fa, Benson ha scritto: @Torynnon ti serve a nulla comportarti in questo modo, così peggiori solo le cose. Comunque vorrei avvisare tutti che domani non ci sono tutto il giorno perché vado in gita quindi uso una giustifica per domani @Dante @LittleMudkip @cdfertolo Uh, grazie per avermelo ricordato. Vado a teatro con la scuola e tornerò a mezzanotte, quindi mi giustifico per domani. Sarò presente due ore circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Uh, grazie per avermelo ricordato. Domani vado a teatro con la scuola e tornerò a mezzanotte, quindi mi giustifico per domani. Sarò presente due ore circa. Urco, che è tutte le opere di Shakespeare (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Uh, grazie per avermelo ricordato. Vado a teatro con la scuola e tornerò a mezzanotte, quindi mi giustifico per domani. Sarò presente due ore circa. Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Uh, grazie per avermelo ricordato. Vado a teatro con la scuola e tornerò a mezzanotte, quindi mi giustifico per domani. Sarò presente due ore circa. Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 e salutiamo tutti @NicoooP che vi osserva mentre vi scannate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.