Taty Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Scorrettezze che alcuni usano(anche prendendo cose poco attinenti al gioco,perchè gioco è)perchè alcuni per giocare devono flammare,è una cosa che non tollero,e soprattutto la mia salute sta peggiorando. Se ti riferisci alla "prova dell'MP" di Gosh è un conto, la salute è un altro. Se è per questioni di salute allora nulla da dire, è giusto che tu ti prenda il tuo tempo ma mai dire mai, un giorno potresti anche ritornare (e spero lo farai). Però se devi abbandonare il mondo dei lit a causa di qualcun altro allora sinceramente non la accetto come giustificazione. Premesso che per me non c'è stata alcuna scorrettezza, è soltanto un gioco e prendersela per aver introdotto elementi esterni alla piazza non mi sembra adeguato, soprattutto se non si è i diretti interessati, alla fine nulla va preso seriamente in un gioco, neanche un'offesa. Purtroppo sono d'accordo sul fatto che spesso si tenda ad esagerare, sfociando il più delle volte in accuse, frecciatine e insulti rivolti alla persona e non al giocatore ma questo non mi impedisce di continuare a giocare. Io continuo ad iscrivermi, a partecipare e a giocare perché voglio farlo, perché mi piace il gioco anche se non mi piace come giocano gli altri. Per farti un esempio stupido: a Napoli la gente non sa campare, tutto funziona malissimo ma non per questo fuggo altrove; continuo a vivere la mia vita conducendola onestamente e restando civile in mezzo a tanta inciviltà. Ti voglio bene e lo sai, però secondo me stai prendendo una decisione troppo avventatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Confondere gli avversari è comunque pur sempre una tattica utile! Non è il tuo primo lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Confondere gli avversari è comunque pur sempre una tattica utile! Sono sempre stata un po' negata nel partecipare a questo genere di giochi, ahahah. Ma beh, mi piace provare cose nuove, faccio il possibile per cercare di giocare al meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Sono sempre stata un po' negata nel partecipare a questo genere di giochi, ahahah. Ma beh, mi piace provare cose nuove, faccio il possibile per cercare di giocare al meglio! Se,negata te,ma va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Se,negata te,ma va Ti ringrazio! : P Ad ogni modo, sei sicuro della scelta che stai per compiere? :\ A parer mio è un peccato, concordo pienamente con tutto quel che ha scritto Taty. Se è per questioni di salute ci sta benissimo, prima di tutto viene quella... ma se per questioni di "gioco", ci penserei un po' di più! Anche se non parliamo più come un tempo, ti sono vicina! Mi spiace per la situazione riguardo alla salute. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non è il tuo primo lit? Si ma ho giocato molto a Town of Salem ed ho imparato molte tattiche, infatti devo ringraziare anche quel gioco se sono riuscito ad intuire che Taty e Crystal erano buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, Taty ha scritto: Se ti riferisci alla "prova dell'MP" di Gosh è un conto, la salute è un altro. Se è per questioni di salute allora nulla da dire, è giusto che tu ti prenda il tuo tempo ma mai dire mai, un giorno potresti anche ritornare (e spero lo farai). Però se devi abbandonare il mondo dei lit a causa di qualcun altro allora sinceramente non la accetto come giustificazione. Premesso che per me non c'è stata alcuna scorrettezza, è soltanto un gioco e prendersela per aver introdotto elementi esterni alla piazza non mi sembra adeguato, soprattutto se non si è i diretti interessati, alla fine nulla va preso seriamente in un gioco, neanche un'offesa. Purtroppo sono d'accordo sul fatto che spesso si tenda ad esagerare, sfociando il più delle volte in accuse, frecciatine e insulti rivolti alla persona e non al giocatore ma questo non mi impedisce di continuare a giocare. Io continuo ad iscrivermi, a partecipare e a giocare perché voglio farlo, perché mi piace il gioco anche se non mi piace come giocano gli altri. Per farti un esempio stupido: a Napoli la gente non sa campare, tutto funziona malissimo ma non per questo fuggo altrove; continuo a vivere la mia vita conducendola onestamente e restando civile in mezzo a tanta inciviltà. Ti voglio bene e lo sai, però secondo me stai prendendo una decisione troppo avventatamente. Ti ringrazio per le belle parole,anche io ti voglio bene ed è grazie al lit che siamo diventati amici,la salute ha un valore relativo perchè ogni giorno sto male seriamente,però alcuni gesti veramente non li ho digeriti,perchè se in un gioco si viene a prendere una conversazione privata e per questo andare avanti perchè fa comodo a qualcuno,beh allora non lo accetto perchè simili cose mi fanno stare peggio.Se torno?Difficile,ma non per la mediocrità con cui gioco,ma perchè pur essendo una cosa estranea a me(Nagisa e Astrale li conosco come utenti del forum)mi è sembrato scorretto violare la privacy,si,privacy perchè se in un ipotetico gruppo in cui ci siamo io e te,chi mi autorizza a mettere una conversazione privata o i suoi contenuti ad un forum?Non scherziamo.Ho difeso loro due per questa cosa,non per altro.Volevo specificarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 12 ore fa, Dante ha scritto: Uaaaaa *sbadiglio rumorosamente* Che mortorio... Posto la lista dei giocatori, nel caso vi servisse: @The Only One Rogato @Demon @Forci23 Rogato @Nagisa_Hazuki Sbranato @Dream @Gosh Rogato @FabulousPug @Haven @Crystal96 @Scarecrow Rogato @Jero @Palkia7 @Fenrir @FraktheYukihira @PokeTrainer @Toryn @Benson. @Astrale.- Defenestrata @Gaetano @Taty Sbranata @Shander Rogato @Dany1899 Sbranato Non so perché mi cita questo messaggio, non fateci caso. Comunque qua ci vorrebbe una bella Big gif con applauso ma sono da cellulare. Preparate i messaggi di scuse kilometrici o al prossimo lit vi faccio fuori tutti, TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 12 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ti ringrazio! : P Ad ogni modo, sei sicuro della scelta che stai per compiere? :\ A parer mio è un peccato, concordo pienamente con tutto quel che ha scritto Taty. Se è per questioni di salute ci sta benissimo, prima di tutto viene quella... ma se per questioni di "gioco", ci penserei un po' di più! Anche se non parliamo più come un tempo, ti sono vicina! Mi spiace per la situazione riguardo alla salute. :\ Ti ringrazio.La mia scelta permane,comunque ti ringrazio e ti sono vicino anche io Crys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ah se vi state chiedendo chi ho protetto la terza notte, sono andato su @Astrale.- lei era buona sicura! Ma l'avete attaccata e per colpa vostra i lupi si sono avvantaggiati! Si vedeva lontano un chilometro che Astrale era buona! Esatto ho protetto tre volte su tre solo ragazze! E per lo più tutte buone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Ah se vi state chiedendo chi ho protetto la terza notte, sono andato su @Astrale.- lei era buona sicura! Ma l'avete attaccata e per colpa vostra i lupi si sono avvantaggiati! Si vedeva lontano un chilometro che Astrale era buona! Esatto ho protetto tre volte su tre solo ragazze! E per lo più tutte buone! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 ore fa, Palkia7 ha scritto: Il bello è che @Haven era convintissimo che io fossi lupo....io da guardia non sapevo più come difendermi mi attaccava continuamente /cut Perché non è vero niente e ritiro tutto quello che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Spoiler Captain America: Civil War è fenomenale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Lo scherzo è bello finché dura poco, almeno così la penso (?) anche se @Dante sono sicuro che avrebbe voluto che io continuassi lo scherzo . Dico subito che in realtà non ero la guardia era solo uno scherzo di pessimo gusto. Mi voglio scusare con @Astrale.- @Crystal96 e @Taty visto che ho detto di aver protetto loro quando in realtà neanche ero la guardia, spero che non ve la siate presa per questo scherzo, in caso che magari vi ho in qualche modo offese o fatte arrabbiare vi chiedo scusa. Tengo però a precisare che L'UNICA bugia che ho detto è stata quella che sono la guardia. Tutte le restanti cose che vi ho detto erano vere, del tipo che pensavo che foste buone, di salvare prima le ragazze ecc ecc. Mi scuso anche con la vera guardia per avergli rubato il merito per tutta la serata. Mi scuso ancora con tutte e tre le ragazze! Non ho nient'altro da dire se non fuggire prima che tutti mi sbranino/roghino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: Lo scherzo è bello finché dura poco, almeno così la penso (?) anche se @Dante sono sicuro che avrebbe voluto che io continuassi lo scherzo . Dico subito che in realtà non ero la guardia era solo uno scherzo di pessimo gusto. Mi voglio scusare con @Astrale.- @Crystal96 e @Taty visto che ho detto di aver protetto loro quando in realtà neanche ero la guardia, spero che non ve la siate presa per questo scherzo, in caso che magari vi ho in qualche modo offese o fatte arrabbiare vi chiedo scusa. Tengo però a precisare che L'UNICA bugia che ho detto è stata quella che sono la guardia. Tutte le restanti cose che vi ho detto erano vere, del tipo che pensavo che foste buone, di salvare prima le ragazze ecc ecc. Mi scuso anche con la vera guardia per avergli rubato il merito per tutta la serata. Mi scuso ancora con tutte e tre le ragazze! Non ho nient'altro da dire se non fuggire prima che tutti mi sbranino/roghino! No allora ti scusi pure con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: No allora ti scusi pure con me Scusami Haven! Comunque riprendo a correre o per me è la fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Le mi scuse ad Astrale,certo se tu imparassi a giocare da buona sarebbe pure ora> accuso Dany per la morte di Light>mi risponde che ho ragione ed ha sbagliato a ucciderlo, accuso te>Light lupo, io lupo con lui, settima generazione di lui. Avevo iniziato a dubitare della tua lupezza la mattina in cui accusavi Shander, avevo capito Shander buono, Peró stavo iniziando a crederti,poi è arrivato il testamento di Taty e rip. Ero il medium ogni mattina scrivevo una frase con una parola che iniziava per maiuscolo e si riferiva al ruolo del morto al rogo del giorno precedente. Comunque i lupi erano: lupi certi: Fenrir Dream ( inutile che fate sta manfrina eravate uno più cattivo dell'altro) Palkia Benson Toryn lupi dubbi: Demon Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 ore fa, Palkia7 ha scritto: Lo scherzo è bello finché dura poco, almeno così la penso (?) anche se @Dante sono sicuro che avrebbe voluto che io continuassi lo scherzo . Dico subito che in realtà non ero la guardia era solo uno scherzo di pessimo gusto. Mi voglio scusare con @Astrale.- @Crystal96 e @Taty visto che ho detto di aver protetto loro quando in realtà neanche ero la guardia, spero che non ve la siate presa per questo scherzo, in caso che magari vi ho in qualche modo offese o fatte arrabbiare vi chiedo scusa. Tengo però a precisare che L'UNICA bugia che ho detto è stata quella che sono la guardia. Tutte le restanti cose che vi ho detto erano vere, del tipo che pensavo che foste buone, di salvare prima le ragazze ecc ecc. Mi scuso anche con la vera guardia per avergli rubato il merito per tutta la serata. Mi scuso ancora con tutte e tre le ragazze! Non ho nient'altro da dire se non fuggire prima che tutti mi sbranino/roghino! Ah beh, allora io mi sono salvata per il mio potere. Almeno sono riuscita a rimanere in gioco, anche se a vincere è stata la fazione opposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 ore fa, Gaetano ha scritto: Le mi scuse ad Astrale,certo se tu imparassi a giocare da buona sarebbe pure ora> accuso Dany per la morte di Light>mi risponde che ho ragione ed ha sbagliato a ucciderlo, accuso te>Light lupo, io lupo con lui, settima generazione di lui. Avevo iniziato a dubitare della tua lupezza la mattina in cui accusavi Shander, avevo capito Shander buono, Peró stavo iniziando a crederti,poi è arrivato il testamento di Taty e rip. Ero il medium ogni mattina scrivevo una frase con una parola che iniziava per maiuscolo e si riferiva al ruolo del morto al rogo del giorno precedente. Comunque i lupi erano: lupi certi: Fenrir Dream ( inutile che fate sta manfrina eravate uno più cattivo dell'altro) Palkia Benson Toryn lupi dubbi: Demon Hero Invece di dire ad Astrale come giocare provocando(ancora)ti saresti dovuto porre dei debbi sul tuo"gioco da esperto dei lit"ed accusare ponendo delle solide basi,inutile che chiunque faccia il professore(e lo dico seriamente e col cuore,si impara sempre,non si è mai esperti,ed essere"umili"aiuta),le cose che non mi sono piaciute sono quelle che ho ripetuto allo sfinimento e che non voglio ripetere(tranne"gioca pulito"e nel rispetto della privacy e delle persone),personalmente non scherzo quando dico che stavo quittando per i flame creatisi,i malori(ieri in ditta le mie gambe hanno ceduto per ben tre volte,non ho mangiato e nemmeno bevuto e sono stato peggio,la mia vita è un inferno nemmeno sai quanto),per questo ti invito a non esasperare i toni,tu per me eri più di squalifica di Astrale(per le continue frecciate,se io ero mod alla seconda ti buttavo fuori,perchè loro avvisavano e con alcune tue mosse più quelle di un altro avete tolto a tanti lo stimolo per continuare e che comunque erano rimasti successivamente poco propensi a partecipare.Nella tua classifica penso ci sia più di un errore,lo vedrai alla fine.La mia pappardella non prenderla sul personale,è un mio modo di vedere le cose,cerco di evitare per il bene di tutti che simili situazioni si ripetano.Poi la vita è tua e gestiscitela come meglio credi,ma prenditi le responsabilità delle tue azioni(motto che ho sempre applicato su di me in primis).Ho finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 ore fa, Gaetano ha scritto: Le mi scuse ad Astrale,certo se tu imparassi a giocare da buona sarebbe pure ora> accuso Dany per la morte di Light>mi risponde che ho ragione ed ha sbagliato a ucciderlo, accuso te>Light lupo, io lupo con lui, settima generazione di lui. Avevo iniziato a dubitare della tua lupezza la mattina in cui accusavi Shander, avevo capito Shander buono, Peró stavo iniziando a crederti,poi è arrivato il testamento di Taty e rip. Ero il medium ogni mattina scrivevo una frase con una parola che iniziava per maiuscolo e si riferiva al ruolo del morto al rogo del giorno precedente. Comunque i lupi erano: lupi certi: Fenrir Dream ( inutile che fate sta manfrina eravate uno più cattivo dell'altro) Palkia Benson Toryn lupi dubbi: Demon Hero Riderò quando vedrò il topic dei vincitori a fine LiT [cit.chissàchi] Zitto, lupo, che ero Vene-ehm il killer >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 ore fa, Palkia7 ha scritto: Scusami Haven! Comunque riprendo a correre o per me è la fine! Dovrei levare tutti i Mi piace per i tuoi bei gesti, ma sono pigro Ma poi Se Gaetano era il mago, avrà controllato Astrale Era buona? (Perchè era la mia idea fin dall'inizio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Dovrei levare tutti i Mi piace per i tuoi bei gesti, ma sono pigro Ma poi Se Gaetano era il mago, avrà controllato Astrale Era buona? (Perchè era la mia idea fin dall'inizio) Ha scritto che era il medium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 5 ore fa, Scarecrow ha scritto: Apri contenuto nascosto Captain America: Civil War è fenomenale Ah giusto Frak best mago ever La prima cosa che ho scritto era che "Scare mi è sospetto" QUESTA È MAGGGGGIAAA (non ero il mago) 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ha scritto che era il medium. Quello che parlava con i morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ah giusto Frak best mago ever La prima cosa che ho scritto era che "Scare mi è sospetto" QUESTA È MAGGGGGIAAA (non ero il mago) Quello che parlava con i morti? Non lo so,non ero medium io,io sono un pivello,non scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Oh, è già finito? Be, oltre che per il problema con il tempo, ritirarmi è stata una buona idea perché non ne poteva più di essere buono ad ogni sacrosanto LiT. E ovviamente? Sono buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.