Vai al commento


[Area Relax] Camera Café in Tabula


Chill

Post raccomandati

4 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Yup, esisto e leggo :stupid:

 

Anche se per ora vedo solo un battibecco Dany-Taty, ma sorvoliamo

Credi possa ripetersi la cosa del mini lit precedente? XD

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Se ho ben capito hai deciso di cambiarlo perché Jero ti ha detto che era un avatar da lupo, però non è sicuramente la scelta migliore cambiarlo. Comunque cosa pensi di Jero, Fenrir e Crystal, che ti sospettano per questo? 

Più che sospetto trovo strana la cosa,per ora mi è più sospetta un altra persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Credi possa ripetersi la cosa del mini lit precedente? XD

Più che sospetto trovo strana la cosa,per ora mi è più sospetta un altra persona

 

Assolutamente da non escludere, anzi, è proprio ciò in cui credo :asduj1:

 

Comunque ho quasi finito di leggere :jump:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho riletto tutto. Io al momento non punterei il dito su nessuno dei tre, certo la teoria di Dany è molto campata in aria, ma per essere una teoria del primo giorno ci sta, con questo non dico che Taty e Astrale sono lupe confirmed, ma direi di non scordarci di questa teoria e confutarla verso il quarto, quinto giorno quando sappiamo più o meno gli equilibri in questa gabbia di pazzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

@Crystal96 cosa ne pensi di Haven? E tu @Haven di Crystal?

 

Ti quoto il messaggio per chiederti in generale un'opinione sulla mia chiacchierata con Astrale (e Taty) e su quel che ha detto Gaetano. Secondo te la percentuale che uno fra noi 3 sia lupo è del 95% più o meno, come dice lui? In quel caso avresti un'idea chi possa esserlo tra me e Gaetano?

6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Lo avevo cambiato perché c'è stato il fraintendimento e.e essendo appunto nuovo non volevo esser eliminato il primo giorno :/ ho letto altri lit e certe volte siete stati veramente crudeli con gli altri player t.t 

 

Provando a lasciare da parte la cosa (che potrebbe però essere significativa), ti richiedo se hai qualche opinione su chi ti ho citato prima (Fenrir, Crystal, Jero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Credo tu ti stia nascondendo o non abbia voglia di partecipare,e il nervosismo di prima non gioca a tuo favore,ma vedremo più avanti se dirai qualcosa,perchè non trovare niente in 12 pagine mi pare alquanto sospetto.

 

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Chi sospetti più di Poketrainer?

Leggi sopra :)

ma attendo sviluppi in merito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

 

Leggi sopra :)

ma attendo sviluppi in merito.

 

Ah ti riferisci ad Haven quindi. Sinceramente non saprei su di lui, un po' come alcuni lupi dello scorso LiT che praticamente in piazza non si esponevano molto, non si può nemmeno farsi una vera opinione fintanto che non dice qualcosa su qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Crystal96 cosa ne pensi di Haven? E tu @Haven di Crystal?

Per il momento non so che dire riguardo ad Haven, si è espresso ben poco.

Forse prima si è dimostrato un po' nervoso, il che magari potrebbe renderlo sospetto, ma per adesso nulla di che (a parte questo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Devo rimettere l'avatar di prima?

Se ti piaceva si , visto che scherzavo

Spoiler

-.-"

11 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Lo avevo cambiato perché c'è stato il fraintendimento e.e essendo appunto nuovo non volevo esser eliminato il primo giorno :/ ho letto altri lit e certe volte siete stati veramente crudeli con gli altri player t.t 

La dura legge dei lit

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ah ti riferisci ad Haven quindi. Sinceramente non saprei su di lui, un po' come alcuni lupi dello scorso LiT che praticamente in piazza non si esponevano molto, non si può nemmeno farsi una vera opinione fintanto che non dice qualcosa su qualcuno.

Troppo elusivo e in 12 pagine non ha un opinione,strano altresì che non hai esitato a dare più spazio ad Astrale e Taty lupe basandoti su un mini lit precedente.

8 minuti fa, Haven ha scritto:

Niente. Ma che confronto è? :XD:

È una domanda,e le domande vengono fatte a tutti,un confronto è se si dice chi è più bravo in una cosa tra te e lei,questa è una semplice domanda,come ne sono state poste altre.That's all.

4 minuti fa, Haven ha scritto:

Vi assicuro, niente nervosismo. Ma dove lo avreste "intuito" poi? 

La tua faccina pagine fa era così :s

cosa sarebbe secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ti quoto il messaggio per chiederti in generale un'opinione sulla mia chiacchierata con Astrale (e Taty) e su quel che ha detto Gaetano. Secondo te la percentuale che uno fra noi 3 sia lupo è del 95% più o meno, come dice lui? In quel caso avresti un'idea chi possa esserlo tra me e Gaetano?

 

Provando a lasciare da parte la cosa (che potrebbe però essere significativa), ti richiedo se hai qualche opinione su chi ti ho citato prima (Fenrir, Crystal, Jero)

Penso più che gli utenti i quali leggono ma non partecipano, tramino qualcosa. Fenrir non mi sembra un lupo e tantomeno jero, non penso abbia la 'fortuna'  di esser lupo due volte di fila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

La tua faccina pagine fa era così :s

cosa sarebbe secondo te?

Una faccina normale, forse volevo esprimere incertezza, dipende dal messaggio che ho scordato

 

Adesso scusate, ma devo mettermi la crema alle mani, quindi sarò per un po' afk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Penso più che gli utenti i quali leggono ma non partecipano, tramino qualcosa. Fenrir non mi sembra un lupo e tantomeno jero, non penso abbia la 'fortuna'  di esser lupo due volte di fila.

 

Hai qualche nome da farmi come esempio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ti quoto il messaggio per chiederti in generale un'opinione sulla mia chiacchierata con Astrale (e Taty) e su quel che ha detto Gaetano. Secondo te la percentuale che uno fra noi 3 sia lupo è del 95% più o meno, come dice lui? In quel caso avresti un'idea chi possa esserlo tra me e Gaetano?

Riguardo il vostro piccolo dialogo, non ho particolari sospetti. Astrale mi è sembrata sulla difensiva, così come Taty, e questo mi fa pensare che una delle due ne stia approfittando. Non saprei dire chi però, al momento.

Mentre vedendo l'elenco dei giocatori, penso non sia così scontato che vi sia un lupo fra noi. Come ho detto qualche ora fa, si potrebbero creare ottime soluzioni bilanciate anche senza necessariamente uno di noi tre come cattivo. Ma non escludo nessuna ipotesi per ora.

Al momento comunque sto tentando di inquadrare un altro giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, secondo me la chiacchierata tra Dany e Taty-Astrale non ha aiutato tantissimo la Piazza, alla fine non ha portato a niente.

Dany buono può far notare la cosa in Piazza per informare tutti o comunque vedere le reazioni, Dany lupo può far notare la cosa in Piazza per spostare l'attenzione su di loro ed eventualmente rogarle (ecc.); insomma, siamo allo stesso punto di prima :/

21 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Devo rimettere l'avatar di prima?

Non devi fare qualsiasi cosa ti chiedano gli altri :/ L'avatar che hai non ti sembra lupo? Perfetto, non cambiarlo! Piuttosto discutine. Mi sembri tanto un lupo inesperto che fa di tutto per liberarsi delle accuse. Oppure mi sto sbagliando e sei semplicemente agitato... Al momento rogheresti qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haven ha scritto:

Una faccina normale, forse volevo esprimere incertezza, dipende dal messaggio che ho scordato

 

Adesso scusate, ma devo mettermi la crema alle mani, quindi sarò per un po' afk

Alla domanda di Demon hai detto che ti trovavi a disagio,questo cozza un pò con la tua difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Meh, secondo me la chiacchierata tra Dany e Taty-Astrale non ha aiutato tantissimo la Piazza, alla fine non ha portato a niente.

Dany buono può far notare la cosa in Piazza per informare tutti o comunque vedere le reazioni, Dany lupo può far notare la cosa in Piazza per spostare l'attenzione su di loro ed eventualmente rogarle (ecc.); insomma, siamo allo stesso punto di prima :/

 

Non pensi però che alla lunga la chiacchierata possa essere utile?

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Riguardo il vostro piccolo dialogo, non ho particolari sospetti. Astrale mi è sembrata sulla difensiva, così come Taty, e questo mi fa pensare che una delle due ne stia approfittando. Non saprei dire chi però, al momento.

Mentre vedendo l'elenco dei giocatori, penso non sia così scontato che vi sia un lupo fra noi. Come ho detto qualche ora fa, si potrebbero creare ottime soluzioni bilanciate anche senza necessariamente uno di noi tre come cattivo. Ma non escludo nessuna ipotesi per ora.

Al momento comunque sto tentando di inquadrare un altro giocatore.

 

Ti riferisci anche tu ad Haven, come Fenrir?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Haven ha scritto:

Niente, a me sta bene così, fate quello che volete! Io però non ti sospetto e non ti mando al rogo

 

3 ore fa, Haven ha scritto:

Tutte e due le cose :S

Questo mi fa un pò riflettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dream ha scritto:

Meh, secondo me la chiacchierata tra Dany e Taty-Astrale non ha aiutato tantissimo la Piazza, alla fine non ha portato a niente.

Dany buono può far notare la cosa in Piazza per informare tutti o comunque vedere le reazioni, Dany lupo può far notare la cosa in Piazza per spostare l'attenzione su di loro ed eventualmente rogarle (ecc.); insomma, siamo allo stesso punto di prima :/

Non devi fare qualsiasi cosa ti chiedano gli altri :/ L'avatar che hai non ti sembra lupo? Perfetto, non cambiarlo! Piuttosto discutine. Mi sembri tanto un lupo inesperto che fa di tutto per liberarsi delle accuse. Oppure mi sto sbagliando e sei semplicemente agitato... Al momento rogheresti qualcuno?

Non penso, come primo giorno, gli unici che mi hanno insospettito sono Heaven e Gaetano (non perché ha postato lì, per altri motivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non pensi però che alla lunga la chiacchierata possa essere utile?

Dipende dalla piega che prende. Per ora non ci ha aiutati, anzi. Io -come altri- mi sono limitato a guardare e ad osservare perché, detto con tutta sincerità, non sapevo che dire. Se mi assicuri che questo può portare a qualcosa potete anche continuare :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...