Vai al commento


[Area Relax] Camera Café in Tabula


Chill

Post raccomandati

Adesso, Shander ha scritto:

Non soffro di alzheimer e ricordo perfettamente le mie risposte di 5 minuti fa, all'inizio gli ho dato del tono ironico ad una frase (secondo me) ed nel secondo post gli ho dato una chanche in più, scegli tu se per te è difendere

 

Capita a tutti di sbagliare

Ok, scambiare già i movimenti di Voltorb mi pare strano.

Adesso questo non ti sembra difendere?

Due sono le cose:

O abbiamo un modo moooolto diverso di vedere le cose, o te già hai fatto due passi falsi insieme, anzi con questo saliamo a quota tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Shander ha scritto:

Non sospetto assolutamente nessuno, la prima mossa è importante, se si inizia con il piede storto può essere fatale

 

Perché pensi che non sia bene partire con un sospetto anche solo a pelle e parlarci su?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ok, scambiare già i movimenti di Voltorb mi pare strano.

Adesso questo non ti sembra difendere?

Due sono le cose:

O abbiamo un modo moooolto diverso di vedere le cose, o te già hai fatto due passi falsi insieme, anzi con questo saliamo a quota tre.

Ti do la libera scelta

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ok, scambiare già i movimenti di Voltorb mi pare strano.

Adesso questo non ti sembra difendere?

Due sono le cose:

O abbiamo un modo moooolto diverso di vedere le cose, o te già hai fatto due passi falsi insieme, anzi con questo saliamo a quota tre.

Ti do la libera scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Non sono riuscito a seguirvi per via del pranzo e avete scritto 2-3pagine, qualcuno può riassumermele?

 

Adesso, Shander ha scritto:

In un lit non si chiede mai un riassunto D: (almeno così era quando ci giocavo io)

 

Chiedere un riassunto è equiparabile a farsi inquadrare da uno squadrone di sicari assassini iperpagati e con pochi scrupoli, magari ingaggiati dalla C.H.I.E.S.A o da Maurizio Costanzo in gonnella. Io l'ho imparato molto tempo fa a mie spese

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Completando la risposta a Dany: riguardo al fattore equilibrio del team ci sarebbe certo poco bilanciamento, ma la squadra da 6 lupi non è sempre detto che sia composta da tot new entry e tot big, può benissimamente esserci una proporzione di 2 big e 4 new entry/medium, così come una di 1 big, 2 medium e 3 new entry e così via. 

 

Io nel ultimo LiT ho ripetuto sta cosa fino allo sfinimento e alla fine avevo ragione. Ergo non è da escludere a priori, anzi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Non sono riuscito a seguirvi per via del pranzo e avete scritto 2-3pagine, qualcuno può riassumermele?

 

Gaetano è stato scoperto lupo ormai.

2 minuti fa, Shander ha scritto:

DarkSharpedo, Shark, quello nabbo che non commentava mai :(

 

Ah ok, sì mi ricordo, allora non sei una new entry ;) Se non sbaglio eri tu che nell'Once Upon a Time avevi ereditato il potere del mago e scoperto che Pit e Stitch mentivano, vero? 

Non mi hai però risposto all'altra domanda :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque chiedo scusa a coloro che volevano farmi un trilione di domande come Astrale e dany ma ora devo andare, torno verso le 18 :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Gaetano è stato scoperto lupo ormai.

 

Ah ok, sì mi ricordo, allora non sei una new entry ;) Se non sbaglio eri tu che nell'Once Upon a Time avevi ereditato il potere del mego e scoperto che Pit e Stitch mentivano, vero? 

Non mi hai però risposto all'altra domanda :( 

Che memoria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Gaetano è stato scoperto lupo ormai.

 

Ah ok, sì mi ricordo, allora non sei una new entry ;) Se non sbaglio eri tu che nell'Once Upon a Time avevi ereditato il potere del mago e scoperto che Pit e Stitch mentivano, vero? 

Non mi hai però risposto all'altra domanda :( 

Rispondo solo a questo

1) Sono maschio plis T.T

2) Avevo il potere di comunicare con uno e tipo scoprire cose che non ricordo :fg:

3) Non ho mai iniziato un lupus accusando qualcuno, resterò come ai vecchi tempi, valuterò meglio la situazione stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io non capisco il fattore equilibrio esposto da Astra e Taty?

Sono due brave giocatrici, ma non le uniche. Ci sono anche Gaetano, Dany, Haven, Dream, TheOnlyOne, Fab, Demon. Anzi, ci vedrei bene almeno un altro fra questi insieme a Taty/Astra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Comunque ricordo che quando si esponeva lo faceva per un motivo ben preciso, questa volta si è esposto subito, aspetterò sicuramente le 18.30 allora

A quanto lo accoglieremo in due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shander ha scritto:

Rispondo solo a questo

1) Sono maschio plis T.T

2) Avevo il potere di comunicare con uno e tipo scoprire cose che non ricordo :fg:

3) Non ho mai iniziato un lupus accusando qualcuno, resterò come ai vecchi tempi, valuterò meglio la situazione stasera

 

lo so che sei maschio, non ho usato il femminile :/ A meno che tu ti riferisca a new entry, che però è femminile di suo. 

A stasera comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto sto cominciando a vedere dei "collegamenti" tra alcune persone, ma probabilmente mi sto facendo troppi problemi. Vedremo come si evolverà la situazione :omg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma solo io non capisco il fattore equilibrio esposto da Astra e Taty?

Sono due brave giocatrici, ma non le uniche. Ci sono anche Gaetano, Dany, Haven, Dream, TheOnlyOne, Fab, Demon. Anzi, ci vedrei bene almeno un altro fra questi insieme a Taty/Astra.

 

Tra le due, soprattutto Astrale si è concentrata su questo punto. Ma per l'appunto non troverei il team niente affatto squilibrato, certamente, se ci fossi anche tu o Gaetano insieme a loro due, forse un pochino potrebbe diventarlo, ma in generale due giocatori molto bravi almeno dovrebbero esserci (almeno si spera, altrimenti si rifinisce ad accusarsi e mandarsi al rogo in allegria tra buoni). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Tra le due, soprattutto Astrale si è concentrata su questo punto. Ma per l'appunto non troverei il team niente affatto squilibrato, certamente, se ci fossi anche tu o Gaetano insieme a loro due, forse un pochino potrebbe diventarlo, ma in generale due giocatori molto bravi almeno dovrebbero esserci (almeno si spera, altrimenti si rifinisce ad accusarsi e mandarsi al rogo in allegria tra buoni). 

Ma non è una novità che tra la fazione dei lupi ci sia  un commissario,sempre.

Se insieme a noi due ci mettete un Gaetano,un Dany o uno Scare  non diventa leggermente squilibrato il team?E sottolineo che uno  tra di voi purtroppo sicuramente è lupo, quindi il team sarebbe sicuramente squilibrato.

Questo ovviamente è un mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Demon ha scritto:

Sembri un po' nervoso... non hai voglia di giocare questo primo giorno, Hav? O è stato detto qualcosa che ti ha innervosito?

Se fosse solo fra me e lui. Ahaha

Tu che mi dici? Cosa ne pensi della domanda?

In effetti son d accordissimo  con te , non mi sembri sospetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Demon ha scritto:

Io vorrei solo farvi notare che continuando questa discussione sull'equilibrio del team dei lupi non andrete da nessuna parte. :\

Ma inoltre ad essere sincera trovo abbastanza stupido il fatto di credere me e Taty (tra tanti) lupi (tra l'altro entrambe) soltanto perchè nell'ultimo lit  abbiamo dato spettacolo quando eravamo entrambe buone.Personalmente credo che qui qualcuno si stia approfittando di questa situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...