Vai al commento



[Area Relax] Camera Café in Tabula


Chill

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

In una prima versione però dice che ci sta l'errore,poi si accoda all'esca di Scare che tra l'altro usa # e che considero una boutade(ma qualche pesce abbocca sempre),poi ritratta e ci tiene a precisare che non accusa.Ok ci sta l'errore,ma il nervosismo è comunque cattivo consigliere,da qui in avanti mi farò un idea più precisa su di te(e via via gli altri).

Nervosismo? Fenrir, abbiamo giocato solo un LiT insieme, sbaglio? Devo informarti che io non ho un modo di giocare "pacifico". :)

 

4 minuti fa, Haven ha scritto:

Ciao! Io devo cambiare urgentemente set comunque

@Crystal96 Se trovi Touko da qualche parte chiedi tu ;P

@Haven, potresti rispondere anche tu alla mia domanda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Buondì, porto all'attenzione una cosa molto importante: stasera pare ci sia di nuovi quel quiz sa quel che ho letto in home e sicuramente chiuderanno il forum come l'altra volta, come si fa?

Abbiamo già chiesto ieri e ci hanno detto che rimarrà aperto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Buondì, porto all'attenzione una cosa molto importante: stasera pare ci sia di nuovi quel quiz sa quel che ho letto in home e sicuramente chiuderanno il forum come l'altra volta, come si fa?

Il Forum verrà lasciato online almeno che non arrechi problemi, vogliono fare una prova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Uhm ok, l'importante però è che non diventi comunque impraticabile come la prima volta allora

Buongiorno, Dany! ^^

Mi fai la cortesia di rispondere anche tu alla domanda? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito, ne approfitto per avvisare che questa sera dalle 20.30/21.00 sarò totalmente assente, perciò mi giustifico per sicurezza. In ogni caso fino a quell'ora sarò presente, quindi se si decide un nome comune in anticipo rispetto alla media dei LiT passati voterò tranquillamente.

 

@JustCocco @LittleMudkip @Dante @cdfertolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

A proposito, ne approfitto per avvisare che questa sera dalle 20.30/21.00 sarò totalmente assente, perciò mi giustifico per sicurezza. In ogni caso fino a quell'ora sarò presente, quindi se si decide un nome comune in anticipo rispetto alla media dei LiT passati voterò tranquillamente.

 

@JustCocco @LittleMudkip @Dante @cdfertolo

Segnato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Buongiorno, Dany! ^^

Mi fai la cortesia di rispondere anche tu alla domanda? :3

Quella dei sospetti? Se intendi per quel che si è visto in piazza, è bene precisare che Gaetano può essere buono o lupo ma di certo non lo capiremo da quel misunderstanding, ha scritto anche Terry in quella discussione e se si è sbagliata anche lei è perché non era chiaro al 100% dal titolo (visto che spesso non si legge poi la pagina principale del topic). Per me quello è un banale errore, scrive quel messaggio ad ogni lit e può tranquillamente essere buono come lupo.

Al di là di Crystal che subito si è esposta sulla questione, sottolineerei come subito Light in modo scherzoso abbia affermato quella cosa su Gaetano. Lo ha chiaramente scritto in modo scherzoso, però a pelle trovo qualcosa di strano, vedremo.

Ah non sono ancora a casa, quindi se non rispondo è per quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Allora, inutile dire la teoria che io amo seguire il primo giorno, ormai è diventata storica.

Quindi vi dispiace se faccio giusto qualche domandina alle new entry?(che tra l'altro non so neanche chi siano :look:)

No problems! Ma rispondi anche a me. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quella dei sospetti? Se intendi per quel che si è visto in piazza, è bene precisare che Gaetano può essere buono o lupo ma di certo non lo capiremo da quel misunderstanding, ha scritto anche Terry in quella discussione e se si è sbagliata anche lei è perché non era chiaro al 100% dal titolo (visto che spesso non si legge poi la pagina principale del topic). Per me quello è un banale errore, scrive quel messaggio ad ogni lit e può tranquillamente essere buono come lupo.

Al di là di Crystal che subito si è esposta sulla questione, sottolineerei come subito Light in modo scherzoso abbia affermato quella cosa su Gaetano. Lo ha chiaramente scritto in modo scherzoso, però a pelle trovo qualcosa di strano, vedremo.

Ah non sono ancora a casa, quindi se non rispondo è per quello

Quindi il tuo sospetto a pelle è Scarecrow per aver scherzato, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Allora, inutile dire la teoria che io amo seguire il primo giorno, ormai è diventata storica.

Quindi vi dispiace se faccio giusto qualche domandina alle new entry?(che tra l'altro non so neanche chi siano :look:)

Sinceramente dallo scorso LiT ho capito che orientarsi subito su una new entry non sia il massimo soprattutto per loro, vedersi al centro subito può essere un minimo traumatico. Ossia non significa non far loro delle domande, ma non per forza farle con l'obiettivo che uno di loro finisca al rogo. Abbiamo pure visto che i lupi possono essere inattivi, questa volta spero non accada come nello scorso però qualcuno di loro ci sarà comunque e quindi attenzione anche a questi.

Detto tutto questo che cosa pensi di Taty?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haven ha scritto:

Non capisco che c'entra Terry, l'ho letta da qualche parte ma non sapevo stesse giocando. Di che parlate?

Gaetano ha per errore commentato nella discussione del rogo, e lí ha risposto anche Terry (ma lei NON gioca)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quella dei sospetti? Se intendi per quel che si è visto in piazza, è bene precisare che Gaetano può essere buono o lupo ma di certo non lo capiremo da quel misunderstanding, ha scritto anche Terry in quella discussione e se si è sbagliata anche lei è perché non era chiaro al 100% dal titolo (visto che spesso non si legge poi la pagina principale del topic). Per me quello è un banale errore, scrive quel messaggio ad ogni lit e può tranquillamente essere buono come lupo.

Al di là di Crystal che subito si è esposta sulla questione, sottolineerei come subito Light in modo scherzoso abbia affermato quella cosa su Gaetano. Lo ha chiaramente scritto in modo scherzoso, però a pelle trovo qualcosa di strano, vedremo.

Ah non sono ancora a casa, quindi se non rispondo è per quello

E io potrei dire che stai approfittando di questo fatto per spostare l'attenzione su di me. E poi tu che sto portando la piazza su di te.

Insomma, penso che ragionare su un errore, così come su un post volutamente scherzoso, non credo sia il massimo per trovare ben sei lupi (più un eventuale lupizzato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)

Per rispondere a @Demon dico che rogherei proprio lei perchè io credo che questa domanda sia un pretesto per iniziare a creare contrasti e per prendere il controllo della piazza, ovviamente questo è solo un presentimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

E io potrei dire che stai approfittando di questo fatto per spostare l'attenzione su di me. E poi tu che sto portando la piazza su di te.

Insomma, penso che ragionare su un errore, così come su un post volutamente scherzoso, non credo sia il massimo per trovare ben sei lupi (più un eventuale lupizzato).

 

Beh il lupizzato nemmeno c'è ancora, comunque come ho subito detto quello è chiaramente un errore di Gaetano, però sottolineandolo non saprei, è possibile come è successo che sia preso come messaggio serio, lo si segua e si venga "accusati" come capitato a Crystal.

Poi non è bene spostare l'attenzione un po' su tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...