Vai al commento



[Area Relax] Camera Café in Tabula


Chill

Post raccomandati

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Sinceramente dallo scorso LiT ho capito che orientarsi subito su una new entry non sia il massimo soprattutto per loro, vedersi al centro subito può essere un minimo traumatico. Ossia non significa non far loro delle domande, ma non per forza farle con l'obiettivo che uno di loro finisca al rogo. Abbiamo pure visto che i lupi possono essere inattivi, questa volta spero non accada come nello scorso però qualcuno di loro ci sarà comunque e quindi attenzione anche a questi.

Detto tutto questo che cosa pensi di Taty?

Taty?Taty questa volta è un puro mistero. Lasciando da parte gli scherzi non mi sorprenderei se i mod ci avessero messo in due fazioni diverse a questo giro, ma ho anche paura che potrebbero trollarci una seconda volta in una maniera piu' assurda della prima.

Quindi non so proprio cosa pensare cosi' su due piedi, cercherò di inquadrarla il prima possibile.

10 minuti fa, Demon ha scritto:

No problems! Ma rispondi anche a me. :P

Demon ti dispiace ripostarmela?Pls :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Taty?Taty questa volta è un puro mistero. Lasciando da parte gli scherzi non mi sorprenderei se i mod ci avessero messo in due fazioni diverse a questo giro, ma ho anche paura che potrebbero trollarci una seconda volta in una maniera piu' assurda della prima.

Quindi non so proprio cosa pensare cosi' su due piedi, cercherò di inquadrarla il prima possibile.

Demon ti dispiace ripostarmela?Pls :cry:

E se vi avessero messe entrambe lupe? Non pensi che sarebbe il massimo del divertimento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Noooo

Ho sbagliato discussione ed ho postato al rogo:facepalm:

Scusate Mod

Buon littuzzo a tutti

@FraktheYukihira, dato che ci sei. Rispondi anche tu alla domanda?

 

@Benson, curiosa la tua risposta. Non me la sarei aspettata. Ma come vorresti che una domanda del genere mi permettesse di impadronirmi della Piazza? Voglio solo conoscere le vostre opinioni per poi dirvi cosa ne penso. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Non credi che sarebbe un po' troppo OP?

Non credo sia un ipotesi da scartare a priori, su 6 lupi due giocatori tra i Big della lista che Nagisa fece a Left (anzi, Taty era tra i medium) ci potrebbero stare benissimo, non pensi? Così solo per parlare eh, ma in generale non lo pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Grazie cara:fail:

In ogni caso per come sono io al momento voterei o un inattivo o una new entry.Per quanto riguarda le parole di Dany sulle new entry ho leggermente cambiato idea su di loro (sopratutto per il trauma che a pensarci bene anche io ho subito:looksi:), ma al massimo gli darei un giorno di ambientazione, poi basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LEI È UN CRETINO! (Perdonatemi, DOVEVO farlo, altrimenti non mi sarei sentito in pace con me stesso :cry:)

 

Vedo che Demon non ha perso tempo con le domande. E a quanto pare si è tirata tutte le attenzioni addosso manco fosse un indagata statale. Però qualcuno doveva pur smuovere le acque, questo glielo concedo. Non vedo perché non rispondere in sintesi, dopotutto sono solo sospetti a pelle. Ebbene il mio sospetto a pelle sei proprio tu, Demon, ma come puoi ben capire sono solo sospetti a sensazione, pigliali per ciò che sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Beh il lupizzato nemmeno c'è ancora, comunque come ho subito detto quello è chiaramente un errore di Gaetano, però sottolineandolo non saprei, è possibile come è successo che sia preso come messaggio serio, lo si segua e si venga "accusati" come capitato a Crystal.

Poi non è bene spostare l'attenzione un po' su tutti?

 

Mh, sì, questo sì. Ma un conto è spostare l'attenzione per valutare le reazioni, un altro accusare. E qui nessuno ha accusato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non credo sia un ipotesi da scartare a priori, su 6 lupi due giocatori tra i Big della lista che Nagisa fece a Left (anzi, Taty era tra i medium) ci potrebbero stare benissimo, non pensi? Così solo per parlare eh, ma in generale non lo pensi?

Si come idea ci potrebbe anche stare, ma personalmente la trovo meno realista delle altre due.Troppo OP per i miei gusti.

E poi non ci scordiamo del Commissario di turno nella fazione dei lupi. Due "big" a detta vostra e un commissario?Proprio no...

Come minimo 2 in pagella ai mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taty ha scritto:

Ma scusate, perché @Gaetano ha scritto due post nel topic del rogo invece che in piazza? È palese che abbia preso una svista, ma prenderà la penalità per questo o sbaglio? :/

Stai cercando delle penalità? omg lupacchi8 :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Grazie cara:fail:

In ogni caso per come sono io al momento voterei o un inattivo o una new entry.Per quanto riguarda le parole di Dany sulle new entry ho leggermente cambiato idea su di loro (sopratutto per il trauma che a pensarci bene anche io ho subito:looksi:), ma al massimo gli darei un giorno di ambientazione, poi basta.

Concordo sul dare un giorno di libertà alle new entry, a patto che partecipino.

 

5 minuti fa, The Only One ha scritto:

LEI È UN CRETINO! (Perdonatemi, DOVEVO farlo, altrimenti non mi sarei sentito in pace con me stesso :cry:)

 

Vedo che Demon non ha perso tempo con le domande. E a quanto pare si è tirata tutte le attenzioni addosso manco fosse un indagata statale. Però qualcuno doveva pur smuovere le acque, questo glielo concedo. Non vedo perché non rispondere in sintesi, dopotutto sono solo sospetti a pelle. Ebbene il mio sospetto a pelle sei proprio tu, Demon, ma come puoi ben capire sono solo sospetti a sensazione, pigliali per ciò che sono.

Interessante. È solo a pelle il sospetto verso di me o lo provoca anche il fatto che con la mia domanda ho attirato l'attenzione su di me (cosa che non dovrebbe succedere, ma rip :dead:)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L

4 minuti fa, The Only One ha scritto:

LEI È UN CRETINO! (Perdonatemi, DOVEVO farlo, altrimenti non mi sarei sentito in pace con me stesso :cry:)

 

Vedo che Demon non ha perso tempo con le domande. E a quanto pare si è tirata tutte le attenzioni addosso manco fosse un indagata statale. Però qualcuno doveva pur smuovere le acque, questo glielo concedo. Non vedo perché non rispondere in sintesi, dopotutto sono solo sospetti a pelle. Ebbene il mio sospetto a pelle sei proprio tu, Demon, ma come puoi ben capire sono solo sospetti a sensazione, pigliali per ciò che sono.

Le scaleh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Concordo sul dare un giorno di libertà alle new entry, a patto che partecipino.

 

Interessante. È solo a pelle il sospetto verso di me o lo provaca anche il fatto che con la mia domanda ho attirato l'attenzione su di me (cosa che non dovrebbe succedere, ma rip :dead:)?

 

Principalmente il primo motivo, ma anche il secondo non è da accantonare, ora che mi ci fai pensare. Ma come ho detto, siamo appena all'inizio, diamo tempo al tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Beh il lupizzato nemmeno c'è ancora, comunque come ho subito detto quello è chiaramente un errore di Gaetano, però sottolineandolo non saprei, è possibile come è successo che sia preso come messaggio serio, lo si segua e si venga "accusati" come capitato a Crystal.

Poi non è bene spostare l'attenzione un po' su tutti?

Concordo con te che l'attenzione debba essere incentrata su tutti,ma poi al solito molti spariscono e vanno avanti lasciando il lavoro sporco agli altri.Il messaggio di Scare non capisco come poteva essere serio se aveva questo simbolo #

Per ora sono portato a pensare che senza i commenti di Scare e Demon si sarebbe ancora ai saluti,un altra cosa è salire sul treno degli accusatori senza un motivo valido solo perchè una o due persone hanno sbagliato topic dove commentare.Io stesso stavo sbagliando,e ancora vedere cucinino e non rogo deve essere assimilato come area relax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Avevo chiesto chi manderesti al rogo adesdo. :)

Dunque, per ora nessuno, o almeno adesso non ho notato nessuno di sospetto, non voglio prendere Krabby, e poi non so sinceramente adesso chi dire, magari fra un'oretta mi farò un'idea diversa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io sospetto di @Scarecrow

Ha un comportamento sospetto:sisi:

 

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Dunque, per ora nessuno, o almeno adesso non ho notato nessuno di sospetto, non voglio prendere Krabby, e poi non so sinceramente adesso chi dire, magari fra un'oretta mi farò un'idea diversa XD

Hai cambiato idea nella stessa pagina? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...