Vai al commento



[Area Relax] Camera Café in Tabula


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ma inoltre, ad essere sincera trovo abbastanza stupido il fatto di credere me e Taty (tra tanti) lupi (tra l'altro entrambe) soltanto perchè nell'ultimo lit  abbiamo dato spettacolo quando eravamo entrambe buone.Personalmente credo che qui qualcuno si sta approfittando di questa situazione.

A dir la verità, a me sembra normale. Prima del LiT, tutti a dire "Oh, vogliamo un altro scontro Taty-Astrale!", non mi stupirei se i Mod avessero fatto "lo scherzetto" e vi avessero messo insieme. Io non vi sospetto per questo, assolutamente, ma è possibile che siate entrambe lupe :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma non è una novità che tra la fazione dei lupi ci sia  un commissario,sempre.

Se insieme a noi due ci mettete un Gaetano,un Dany o uno Scare  non diventa leggermente squilibrato il team?E sottolineo che uno  tra di voi purtroppo sicuramente è lupo, quindi il team sarebbe sicuramente squilibrato.

Questo ovviamente è un mio parere.

 

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ma inoltre, ad essere sincera trovo abbastanza stupido il fatto di credere me e Taty (tra tanti) lupi (tra l'altro entrambe) soltanto perchè nell'ultimo lit  abbiamo dato spettacolo quando eravamo entrambe buone.Personalmente credo che qui qualcuno si sta approfittando di questa situazione.

 

Potrebbe anche essere che Gaetano e Light non siano lupi, ma lo siate voi due. Non trovo comunque che qualcuno stia approfittando di questa peudo-teoria per marciarci sopra, a parte io che vi ho fatto quelle domande su questa, solo Light è intervenuto per dire che anche lui non troverebbe squilibrato un team con due giocatori molto bravi. 

Solo un altro appunto: visto che a quanto pare devo stare attento ai "mi piace", lo hai messo al messaggio di Demon in cui dice che discutendo su equilibrio ecc. non si va da nessuna parte. Eppure la teoria del primo giorno sulle new entry che proponi di solito, e anche prima, non è basata proprio sull'equilibrio? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma inoltre, ad essere sincera trovo abbastanza stupido il fatto di credere me e Taty (tra tanti) lupi (tra l'altro entrambe) soltanto perchè nell'ultimo lit  abbiamo dato spettacolo quando eravamo entrambe buone.Personalmente credo che qui qualcuno si sta approfittando di questa situazione.

Mi hai preceduto di poco. Sinceramente anch'io credo che stiano calcando troppo la mano su questa cosa. :/  Basare teorie su questo è stupido tanto quanto insinuare che tizio è lupo/cittadino  solo perché nell'ultimo è stato lupo/cittadino.

Penso anch'io che qualcuno si stia approfittando di questo collegamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

E niente, Poketrainer mi ricorda il me del primo Lupus a livello caratteriale
E tra l'altro ha chiesto un riassunto
R.I.P pikkola stella

Perchè è il mio primo Lit e sto cercando ancora di capire cosa chiedere/non chiedere e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dream ha scritto:

A dir la verità, a me sembra normale. Prima del LiT, tutti a dire "Oh, vogliamo un altro scontro Taty-Astrale!", non mi stupirei se i Mod avessero fatto "lo scherzetto" e vi avessero messo insieme. Io non vi sospetto per questo, assolutamente, ma è possibile che siate entrambe lupe :) 

Tu non sospetti, ma Dany sta insistendo fin troppo per i miei gusti.

 

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

 

Potrebbe anche essere che Gaetano e Light non siano lupi, ma lo siate voi due. Non trovo comunque che qualcuno stia approfittando di questa peudo-teoria per marciarci sopra, a parte io che vi ho fatto quelle domande su questa, solo Light è intervenuto per dire che anche lui non troverebbe squilibrato un team con due giocatori molto bravi. 

Solo un altro appunto: visto che a quanto pare devo stare attento ai "mi piace", lo hai messo al messaggio di Demon in cui dice che discutendo su equilibrio ecc. non si va da nessuna parte. Eppure la teoria del primo giorno sulle new entry che proponi di solito, e anche prima, non è basata proprio sull'equilibrio? 

 

Nono stai andando completamente fuori strada. Le mie famose teorie del primo giorno sulle "New Entry" non parlano di equilibrio, ma parlano di fatti, esattamente come per i commissari, sappiamo tutti che c'è sempre una new entry tra i lupi,non ho mai accennato "all'equilibrio"

Ed è inutile dire che non stai calcando questa teoria, non hai parlato d'altro se non di questo dall'inizio del lit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi mi faccio un piccolo recap  di quelli secondo la piazza sospetti:

Se ho sbagliato  qualche nome scusatemi

@Dany1899 @Scarecrow @Demon @Taty e @Astrale.- ( anche se secondo me sta cosa che entrambe siano lupe nello stesso lit per via dell altro lit sta proprio sullo stomaco, Secondo me non sosette come Demon) @Gaetano  ( si non è  uscito il coso) SE  c'è  qualcun altro ditelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Tu non sospetti, ma Dany sta insistendo fin troppo per i miei gusti.

 

Nono stai andando completamente fuori strada. Le mie famose teorie del primo giorno sulle "New Entry" non parlano di equilibrio, ma parlano di fatti, esattamente come per i commissari, sappiamo tutti che c'è sempre una new entry tra i lupi,non ho mai accennato "all'equilibrio"

Ed è inutile dire che non stai calcando questa teoria, non hai parlato d'altro se non di questo dall'inizio del lit.

Non sempre c'è una new entry. Nello scorso LiT, ce n'erano ben tre (poi rivelatisi due), e tutte erano buone. L'insistenza sulle new entry è assai curiosa, come quella sui commissari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Non sempre c'è una new entry. Nello scorso LiT, ce n'erano ben tre (poi rivelatisi due), e tutte erano buone. L'insistenza sulle new entry è assai curiosa, come quella sui commissari.

Andando a fare qualche calcolo ti assicuro che uscirebbe una percentuale piu' alta di probabilità che almeno una New Entry e  un Commissario siano lupi che io e Taty siamo entrambi lupe.

Se trovi curiosa questa mia affermazione, io con quelle di Dany che dovrei fare?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jero ha scritto:

Quindi mi faccio un piccolo recap  di quelli secondo la piazza sospetti:

Se ho sbagliato  qualche nome scusatemi

@Dany1899 @Scarecrow @Demon @Taty e @Astrale.- ( anche se secondo me sta cosa che entrambe siano lupe nello stesso lit per via dell altro lit sta proprio sullo stomaco, Secondo me non sosette come Demon) @Gaetano  ( si non è  uscito il coso) SE  c'è  qualcun altro ditelo

Jero, al momento qui siamo tutti sospetti e nessuno è escluso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jero ha scritto:

Quindi mi faccio un piccolo recap  di quelli secondo la piazza sospetti:

Se ho sbagliato  qualche nome scusatemi

@Dany1899 @Scarecrow @Demon @Taty e @Astrale.- ( anche se secondo me sta cosa che entrambe siano lupe nello stesso lit per via dell altro lit sta proprio sullo stomaco, Secondo me non sosette come Demon) @Gaetano  ( si non è  uscito il coso) SE  c'è  qualcun altro ditelo

Quindi tu sospetti di Demon? Temo di non avere capito :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@PokeTrainer secondo delle new entry  lupe , il nome sopra citato potrebbe essere un EEVEE - lupo ( eevee perché  ha l avatar di un eevee 

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Jero, al momento qui siamo tutti sospetti e nessuno è escluso. 

Ovvio ^^,ma quelli sembrano i più  discussi della piazza

 

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Quindi tu sospetti di Demon? Temo di non avere capito :confused:

No secondo me la demonessa  ( esiste ?) Non è  lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jero ha scritto:

@PokeTrainer secondo delle new entry  lupe , il nome sopra citato potrebbe essere un EEVEE - lupo ( eevee perché  ha l avatar di un eevee 

Dovrei essere un lupo solo perchè ho l'avatar di Eevee, che tra l'altro ho da prima di essermi iscritto al Lit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non sempre c'è una new entry. Nello scorso LiT, ce n'erano ben tre (poi rivelatisi due), e tutte erano buone. L'insistenza sulle new entry è assai curiosa, come quella sui commissari.

In ogni Lit il primo giorno si è valutato il fattore big e il fattore new entry.

E' curioso come tu te ne accorga solo in questo Lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq ragazzi penso che abbia poco senso pensare ancora ad astrale-taty in quanto sicuramente non rogheremo una di loro sulla base di questa "improbabile teoria". Piuttosto anche a me infastidisce un po l'insistenza di Dany sul punto. Dove finito il grande giocatore che fa domande a destra e sinistra? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non sempre c'è una new entry. Nello scorso LiT, ce n'erano ben tre (poi rivelatisi due), e tutte erano buone. L'insistenza sulle new entry è assai curiosa, come quella sui commissari.

Aspetta. Su 6 lupi (+ 1 che poi verrà) non venirmi a dire che non ci sono almeno un bravo giocatore e uno appena arrivato. Se fosse un team composto da 6 lupi senza la presenza di almeno 1 new entry/medium e/o 1 bravo giocatore sarebbe insensato e anche poco divertente. La new entry/medium per me c'è sempre, almeno nei lit in cui ho giocato ce n'è sempre stata almeno una, e se così non fosse sarebbe scoraggiante per chi comincia a fare i primi passi in questo mondo perché non avrebbe la possibilità di ricoprire un ruolo "impegnativo". E d'altra parte, un team di 6 lupi con solo giocatori inesperti sarebbe troppo easy win per i cittadini che sono anche di più numericamente. Quindi se i mod sono stati ragionevoli come hanno fatto i loro avi (?) avranno sicuramente calcolato il famoso "fattore equilibrio".

 

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

In ogni Lit il primo giorno si è valutato il fattore big e il fattore new entry.

E' curioso come tu te ne accorga solo in questo Lit

Ma infatti si è sempre parlato di bilanciamento di team i primi giorni dei lit e non mi sembra sia mai stato in disaccordo sul prendere in considerazione il fattore equilibrio. Poi vabbè, può darsi che sia io a ricordare male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Cmq ragazzi penso che abbia poco senso pensare ancora ad astrale-taty in quanto sicuramente non rogheremo una di loro sulla base di questa "improbabile teoria". Piuttosto anche a me infastidisce un po l'insistenza di Dany sul punto. Dove finito il grande giocatore che fa domande a destra e sinistra? 

 

A me Dany inizia a puzzare, ma voglio farti notare che spesso faceva molte domande da lupo. Quindi non so cosa pensare di lui. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Jero ha scritto:

Quindi mi faccio un piccolo recap  di quelli secondo la piazza sospetti:

Se ho sbagliato  qualche nome scusatemi

@Dany1899 @Scarecrow @Demon @Taty e @Astrale.- ( anche se secondo me sta cosa che entrambe siano lupe nello stesso lit per via dell altro lit sta proprio sullo stomaco, Secondo me non sosette come Demon) @Gaetano  ( si non è  uscito il coso) SE  c'è  qualcun altro ditelo

 

Cioè praticamente hai messo in questa lista chi sta parlando in piazza al momento :/  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

A me Dany inizia a puzzare, ma voglio farti notare che spesso faceva molte domande da lupo. Quindi non so cosa pensare di lui. :\

Dany fa sempre troppe domande.

Da lupo per trovare qualche appiglio con cui incolpare.

Da buono per scovare lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Cmq ragazzi penso che abbia poco senso pensare ancora ad astrale-taty in quanto sicuramente non rogheremo una di loro sulla base di questa "improbabile teoria". Piuttosto anche a me infastidisce un po l'insistenza di Dany sul punto. Dove finito il grande giocatore che fa domande a destra e sinistra? 

 

 

Non credo di esserlo mai stato, è sempre stato il motivo per cui i lupi da sempre mi sbranano il primo giorno, penso che Left abbia dimostrato a sufficienza che non è che sia in grado di agitare la bacchetta e capire chi sono i lupi. Potrei citarti anche altri LiT oltre allo scorso mini, ma non penso sia il caso ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltretutto Scare avendo anche un passato (neanche tanto passato) da Moderatore dei Lit e Commissario dovrebbe sapere che un team composto da soli big/inesperti ha poco senso e fa durare ben poco il lit. Oltretutto il team "promiscuo" dà speranza a tutti anche per il futuro, perché in questo modo siamo invogliati a partecipare ai Lit successivi sapendo che potrebbe capitarci qualsiasi ruolo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Dany fa sempre troppe domande.

Da lupo per trovare qualche appiglio con cui incolpare.

Da buono per scovare lupi.

Non so. A me è sembrato faccia sempre più domande da lupo. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non credo di esserlo mai stato, è sempre stato il motivo per cui i lupi da sempre mi sbranano il primo giorno, penso che Left abbia dimostrato a sufficienza che non è che sia in grado di agitare la bacchetta e capire chi sono i lupi. Potrei citarti anche altri LiT oltre allo scorso mini, ma non penso sia il caso ;) 

Andiamo Dany, ora non venirci a dire che non è mai stato questo il tuo modo di giocare  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...