Vai al commento


[Area Relax] Camera Café in Tabula


Chill

Post raccomandati

6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

@Demon curioso come tu ti sia subito difes...*inserire genere demoniaco femminile*

Ovviamente, cambio idea in fretta, ma ciò non significa che non voglia "giocare da solo"

Dato che sostanzialmente concordo con  The only one e Benson, attualmente seguo una teoria

Dato che voglio evitare passi falsi iniziali

1) I passi falsi li dovrebbero evitare i lupi, non i buoni (nel caso tu fossi buono)

2) Ti assicuro che andando dietro alle persone non si risolve nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Sembri un po' nervoso... non hai voglia di giocare questo primo giorno, Hav? O è stato detto qualcosa che ti ha innervosito?

Se fosse solo fra me e lui. Ahaha

Tu che mi dici? Cosa ne pensi della domanda?

Penso che che Frak è andato un po' oltre e si sta preoccupando, ha iniziato con il piede sbagliato fin dall'inizio, ma tutti possono sbagliare, lo giustifico per il momento, anche se è già la seconda volta :asduj1: In più mi interessano molto le tue risposte contro di lui :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Perché Left altrimenti ci rimane male <3 Ma non penso sia un male fare teorie, ad esempio tu che cosa penseresti di un'ipotetica coppia di lupi composta da te e astrale, lo riterresti possibile o impossibile? 

Dany ogni teoria è lecita, ed io ne so qualcosa.

Ma ti ho già risposto in modo piu' che esauriente tanto che non mi hai detto piu' niente, ma a pare che stai insistendo un po' troppo su questa cosa.Non di certo ciò ti mette in buona luce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Penso che che Frak è andato un po' oltre e si sta preoccupando, ha iniziato con il piede sbagliato fin dall'inizio, ma tutti possono sbagliare, lo giustifico per il momento, anche se è già la seconda volta :asduj1: In più mi interessano molto le tue risposte contro di lui :stupid:

Ti interessano? In che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Palkia7 ha scritto:

Raga ci sentiamo verso le 18:30 che adesso ho tirocinio, lo avevo scritto già nelle iscrizioni del lit

Ti consiglio di essere più attivo quando tornerai. L'inattività non è cosa buona. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shander ha scritto:

Penso che che Frak è andato un po' oltre e si sta preoccupando, ha iniziato con il piede sbagliato fin dall'inizio, ma tutti possono sbagliare, lo giustifico per il momento, anche se è già la seconda volta :asduj1: In più mi interessano molto le tue risposte contro di lui :stupid:

Le tue affermazioni si fanno sempre piu' interessanti.

Come mai stai già difendendo a spada tratta Frak?Siamo solo al primo giorno, non è un po' presto per fidarsi ciecamente delle persone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Ti interessano? In che senso?

Non saprei come spiegarlo, le ho trovate arroganti, ma sinceramente non ne do molta importanza Anche se è un mezzo controsenso

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Ti interessano? In che senso?

Non saprei come spiegarlo, le ho trovate arroganti, ma sinceramente non ne do molta importanza Anche se è un mezzo controsenso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Dany ogni teoria è lecita, ed io ne so qualcosa.

Ma ti ho già risposto in modo piu' che esauriente tanto che non mi hai detto piu' niente, ma a pare che stai insistendo un po' troppo su questa cosa.Non di certo ciò ti mette in buona luce.

 

Non sto insistendo particolarmente, volevo soltanto sapere il parere di Taty anche, dopo che tu mi hai detto ad esempio che lo ritieni alquanto improbabile per equilibrio del team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Non saprei come spiegarlo, le ho trovate arroganti, ma sinceramente non ne do molta importanza Anche se è un mezzo controsenso

Non saprei come spiegarlo, le ho trovate arroganti, ma sinceramente non ne do molta importanza Anche se è un mezzo controsenso

Arroganti? Non mi sembra. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Le tue affermazioni si fanno sempre piu' interessanti.

Come mai stai già difendendo a spada tratta Frak?Siamo solo al primo giorno, non è un po' presto per fidarsi ciecamente delle persone?

Rettifico, non sto difendendo ma dando una possibilità, come ho detto prima ho un mezzo sospetto ma di questo non ne sono certo, graziare le persone non è mica difenderle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Non sto insistendo particolarmente, volevo soltanto sapere il parere di Taty anche, dopo che tu mi hai detto ad esempio che lo ritieni alquanto improbabile per equilibrio del team.

Non trovi che i suoi "Mi piace" ai miei messaggi dicano tanto?

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere (semi cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Perché Left altrimenti ci rimane male <3 Ma non penso sia un male fare teorie, ad esempio tu che cosa penseresti di un'ipotetica coppia di lupi composta da te e astrale, lo riterresti possibile o impossibile? 

Mi manca :(  Rip Left <3

Comunque non ho detto che è un male fare teorie, mi sono solo chiesta perché ne avessi avanzata solo una e solo sulla coppia me-Astrale visto che di solito il primo giorno sei abbastanza neutrale e non escludi nessuno ma metti al centro dell'attenzione un po' tutti (il che è giustissimo).

Comunque sulla possibilità di me ed Astrale lupe entrambe ovviamente mi vien da dirti che di sicuro una non lo è mentre l'altra è un'incognita, e su questo ne sono più che certa ovviamente, ma se intendi da persona esterna allora non escluderei nulla, neanche una coppia così OP. Certo, sarebbe easy win se fossimo entrambe lupe e ci conoscessimo già dal primo giorno, ma why not un lupo e uno solitario che si aggiunge giorni dopo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Non trovi che i suoi "Mi piace" ai miei messaggi dicano tanto?

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere (semi cit.)

 

Non ho riletto la tua risposta arrivato a casa, ma anche se l'avessi riletta e avessi visto i mi piace penso sia bene chiedere a lei direttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shander ha scritto:

Allora chiedo scusa, mi sarò espresso male/avrò letto male

Non preoccuparti, forse sono stata proprio io ad esserlo senza accorgermene. In caso mi scuso con tutti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shander ha scritto:

Rettifico, non sto difendendo ma dando una possibilità, come ho detto prima ho un mezzo sospetto ma di questo non ne sono certo, graziare le persone non è mica difenderle

 

25 minuti fa, Shander ha scritto:

comunque per me era a tono ironico, anche se non ne sono completamente sicuro :/

Nono, lo stai difendo guarda sù.

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non ho riletto la tua risposta arrivato a casa, ma anche se l'avessi riletta e avessi visto i mi piace penso sia bene chiedere a lei direttamente.

In questo caso, fa come preferisci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

 

Nono, lo stai difendo guarda sù.

Non soffro di alzheimer e ricordo perfettamente le mie risposte di 5 minuti fa, all'inizio gli ho dato del tono ironico ad una frase (secondo me) ed nel secondo post gli ho dato una chanche in più, scegli tu se per te è difendere

 

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Non preoccuparti, forse sono stata proprio io ad esserlo senza accorgermene. In caso mi scuso con tutti. :)

Capita a tutti di sbagliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Mi manca :(  Rip Left <3

Comunque non ho detto che è un male fare teorie, mi sono solo chiesta perché ne avessi avanzata solo una e solo sulla coppia me-Astrale visto che di solito il primo giorno sei abbastanza neutrale e non escludi nessuno ma metti al centro dell'attenzione un po' tutti (il che è giustissimo).

Comunque sulla possibilità di me ed Astrale lupe entrambe ovviamente mi vien da dirti che di sicuro una non lo è mentre l'altra è un'incognita, e su questo ne sono più che certa ovviamente, ma se intendi da persona esterna allora non escluderei nulla, neanche una coppia così OP. Certo, sarebbe easy win se fossimo entrambe lupe e ci conoscessimo già dal primo giorno, ma why not un lupo e uno solitario che si aggiunge giorni dopo. 

 

Quindi appunto la tua risposta è in parte diversa da Astrale, una solitaria ed una in team potreste esserlo. 

A dire il vero sono soprattutto neutrale al momento della votazione del primo giorno, e se noti non ho chiacchierato per ora soltanto con voi due, anzi. Poi lo scorso LiT sono stato più impegnato a difendermi che altro il primo giorno, visto che dopo un messaggio già ero finito tra i sospetti di tutti e poi avevo dovuto contenermi un minimo con le domande per partire dal secondo giorno ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Non sono riuscito a seguirvi per via del pranzo e avete scritto 2-3pagine, qualcuno può riassumermele?

In un lit non si chiede mai un riassunto D: (almeno così era quando ci giocavo io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completando la risposta a Dany: riguardo al fattore equilibrio del team ci sarebbe certo poco bilanciamento, ma la squadra da 6 lupi non è sempre detto che sia composta da tot new entry e tot big, può benissimamente esserci una proporzione di 2 big e 4 new entry/medium, così come una di 1 big, 2 medium e 3 new entry e così via. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Non sono riuscito a seguirvi per via del pranzo e avete scritto 2-3pagine, qualcuno può riassumermele?

Quando qualcuno riassume, il più delle volte, viene fatto in maniera soggettiva. Per capire meglio la situazione ti consiglio di rileggere (anche velocemente) le varie pagine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...