Vai al commento


[Area Relax] Camera Café in Tabula


Chill

Post raccomandati

3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Non penso, come primo giorno, gli unici che mi hanno insospettito sono Heaven e Gaetano (non perché ha postato lì, per altri motivi)

Per Haven posso immaginare i motivi, ma perché Gaetano, se posso chiedere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ho visto che @Naegiz sia un partecipante, nonostante commenti altrove non l'ho quasi visto nel LiT. Potresti dirci la tua opinione? (Mi sono arrivate alcune notifiche da parte tua, anche di giusto qualche minuto fa, chiedo per quello)

 

Se non sbaglio nemmeno @Gosh si è visto, e non sarebbe nuova questa cosa se confrontata con lo scorso mini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Se non sbaglio nemmeno @Gosh si è visto, e non sarebbe nuova questa cosa se confrontata con lo scorso mini...

Giusto, anche lui non l'ho visto molto, mi farebbe piacere sentire anche la sua opinione. (Cosí come quella degli altri partecipanti assenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dream ha scritto:

Per Haven posso immaginare i motivi, ma perché Gaetano, se posso chiedere?

Perché da come avete lasciato trasparire, lui è un "top player" che ha partecipato a svariati lit, e dato questo fatto circa ha avuto l'esperienza di elaborare diversi piani per "scagionarsi" dall'etichetta di lupo o in altro modo, farlo credere. Penso più che lo sia anche se una parte di me dice che è ok 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Se non sbaglio nemmeno @Gosh si è visto, e non sarebbe nuova questa cosa se confrontata con lo scorso mini...

Pochi minuti fa stava leggendo :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

A Haven voglio dare del tempo per esprimersi. Mi riferivo a TheOnlyOne, che è partito in quarta.

 

Ah sì, avevo notato pure io come subito avesse avanzato un sospetto seppur a pelle questa volta, su ciò ti do ragione. 

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

L'ho visto anche leggere prima.

 

Adesso, Dream ha scritto:

Pochi minuti fa stava leggendo :attention:

 

Fantastico, come non detto... E poi ci sbrana tutti di notte magari di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Perché da come avete lasciato trasparire, lui è un "top player" che ha partecipato a svariati lit, e dato questo fatto circa ha avuto l'esperienza di elaborare diversi piani per "scagionarsi" dall'etichetta di lupo o in altro modo, farlo credere. Penso più che lo sia anche se una parte di me dice che è ok 

Si è vero che sono un top player, ma Scarecrow e Dany sono al mio livello non ti credere che loro siano agnellini casti e puri XD.

Per il resto sospettare di me è lecito, però gradirei più attenzione su quello che faccio e dico in questo lit, che su quello che ho fatto/detto nei lit precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, scusate per la poca presenza

Attualmente, mi sono fatto un paio di schemi su una lavagnona, quindi qualche idea ce l'ho, ma è TROPPO PRESTO, vedrò come andrà la notte, sperando di avere le idee più chiare.

Attualmente, non ho sviluppi che possano influire, quindi, era solo per farvi capire che, sì, sono VIVO (in tutti i sensi)

Concludo con una cosa che ho notato: io ho lasciato i MI piace a commenti che mi facevano ridere, a commenti che mi sembravano sensati, a commenti che mi hanno praticamente difeso da un fraintendimento random (Scarecrow non aveva postato e io non avevo intenzione di dire qualcosa di serio, ma devo essere stato mal interpretato)

Comunque, continuerò a seguire il topic per ora, ma sono un po' stanco, dato che [Problema personale di cui non voglio parlare] mi ha toccato parecchio, e vorrei evitare di incasinarmi per colpa di emozioni che prendono il sopravvento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TOO però ha parlato di sospetti a pelle,e sono quelli che si fanno senza una ragione ben precisa,ha solo risposto ad una domanda che gli era stata posta,mentre qualcuno non ha risposto proprio.E per ora resto della mia opinione,ma se ci sono elementi che possano dare più certezze di rogare un lupo le prenderò in considerazione,ma ragionandoci per bene con la mia testa,perchè non possiamo dare vantaggi ai lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Eccomi, scusate per la poca presenza

Attualmente, mi sono fatto un paio di schemi su una lavagnona, quindi qualche idea ce l'ho, ma è TROPPO PRESTO, vedrò come andrà la notte, sperando di avere le idee più chiare.

Attualmente, non ho sviluppi che possano influire, quindi, era solo per farvi capire che, sì, sono VIVO (in tutti i sensi)

Concludo con una cosa che ho notato: io ho lasciato i MI piace a commenti che mi facevano ridere, a commenti che mi sembravano sensati, a commenti che mi hanno praticamente difeso da un fraintendimento random (Scarecrow non aveva postato e io non avevo intenzione di dire qualcosa di serio, ma devo essere stato mal interpretato)

Comunque, continuerò a seguire il topic per ora, ma sono un po' stanco, dato che [Problema personale di cui non voglio parlare] mi ha toccato parecchio, e vorrei evitare di incasinarmi per colpa di emozioni che prendono il sopravvento ;)

 

Vogliamo la foto della lavagnona! Ma dalla lavagna non hai tratto nemmeno un'idea, nel senso, non c'è nessuno che trovi un pochino più sospetto o qualcuno che ti sembrerebbe più buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Si è vero che sono un top player, ma Scarecrow e Dany sono al mio livello non ti credere che loro siano agnellini casti e puri XD.

Per il resto sospettare di me è lecito, però gradirei più attenzione su quello che faccio e dico in questo lit, che su quello che ho fatto/detto nei lit precedenti.

Concordo,ogni lit è storia a se stante,di sicuro seguo tutti con grande interesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Vogliamo la foto della lavagnona! Ma dalla lavagna non hai tratto nemmeno un'idea, nel senso, non c'è nessuno che trovi un pochino più sospetto o qualcuno che ti sembrerebbe più buono?

I miei ragionamenti sono piuttosto confusi, ma ripeto, non penso di avere sufficienti informazioni...

Quindi, vedrò come andrà il voto...

 

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Mh... buonasera. Che si dice? (Sì, stavo leggendo, ma non so che dire x.x)

Ma buonasera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

L'ho visto anche leggere prima.

Perché stavp rileggendo tutte le 14 pagine. RIP. 

 

Prima di tutto: Mi giustifico. 

Secnda cosa: Scelgo sempre i momenti per litigare con mio padre, anche stavolta mi toglierà il cell (non riesce mai a trovare una punizioni più originale?) 

 

Ekkomih. 

Parto subito dalla domanda di Demon; chi voterei? Risposta: Astrale. Ovviamente al #FirstDay i sospetti sono minimi, ma mi ha attirato il suo comportamento, si é abbastanza accanita prima su Shander, poi su Dany, adesso non c'é ma chissà i battibecchi che ci saranno in futuro. Ma, ripensandoci, questo potrebbe essere un piano per ingannarci. "In che senso Gosh? Non avevi detto che Astrale era a tuo parere lupa?" si, certo, ma tutte queste discussioni sono partite dalla domanda di Demon. "Eh, ma lei voleva solo smuovere la piazza!" giusto! Niente di sbagliato! Ma questo scagiona Demon? Non potrebbe averlo fatto per creare battibecchi e vittime da rogare nei prossimi giorno? Se fossi lupo, lo avrei fatto all'istante, sinceramente. Ecco due nomi che mi sono saliti in mente. E prima che me lo chiedete, no, se una é lupa, é possibile (anche probabile) che essi siano entrambi lupi, in modo da costruire un piano ben organizzato. 

Prendete comunque questi sospetti con le pinze, é pur sempre il primo giorno, idee concrete non ne ho. 

 

Vorrei sentire alcune persone comunque, come @Naegiz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Concordo,ogni lit è storia a se stante,di sicuro seguo tutti con grande interesse.

Si ogni lit è una storia a se stante è vero, ma che un player furbo come una volpe diventi tonto di colpo non è tanto normale, per sottolineare che quelli che cambiano atteggiamento da un lit all'altro sono anch'essi da tenere d'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai una volta che non sia sospettato, mai una! Almeno qualcuno ha avuto la decenza di volermi dare del tempo, perché ripeto al momento non so che dire e onde evitare di fare uno sproloquio taccio, ma leggo e valuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Perché stavp rileggendo tutte le 14 pagine. RIP. 

 

Prima di tutto: Mi giustifico. 

Secnda cosa: Scelgo sempre i momenti per litigare con mio padre, anche stavolta mi toglierà il cell (non riesce mai a trovare una punizioni più originale?) 

 

Ekkomih. 

Parto subito dalla domanda di Demon; chi voterei? Risposta: Astrale. Ovviamente al #FirstDay i sospetti sono minimi, ma mi ha attirato il suo comportamento, si é abbastanza accanita prima su Shander, poi su Dany, adesso non c'é ma chissà i battibecchi che ci saranno in futuro. Ma, ripensandoci, questo potrebbe essere un piano per ingannarci. "In che senso Gosh? Non avevi detto che Astrale era a tuo parere lupa?" si, certo, ma tutte queste discussioni sono partite dalla domanda di Demon. "Eh, ma lei voleva solo smuovere la piazza!" giusto! Niente di sbagliato! Ma questo scagiona Demon? Non potrebbe averlo fatto per creare battibecchi e vittime da rogare nei prossimi giorno? Se fossi lupo, lo avrei fatto all'istante, sinceramente. Ecco due nomi che mi sono saliti in mente. E prima che me lo chiedete, no, se una é lupa, é possibile (anche probabile) che essi siano entrambi lupi, in modo da costruire un piano ben organizzato. 

Prendete comunque questi sospetti con le pinze, é pur sempre il primo giorno, idee concrete non ne ho. 

 

Vorrei sentire alcune persone comunque, come @Naegiz.

Segnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Perché stavp rileggendo tutte le 14 pagine. RIP. 

 

Prima di tutto: Mi giustifico. 

Secnda cosa: Scelgo sempre i momenti per litigare con mio padre, anche stavolta mi toglierà il cell (non riesce mai a trovare una punizioni più originale?) 

Date un oscar a questo tizio. IMMEDIATAMENTE, non importa se non sa scrivere racconti non seri, lui lo MERITA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Date un oscar a questo tizio. IMMEDIATAMENTE, non importa se non sa scrivere racconti non seri, lui lo MERITA!

 

Peccato che, nello scorso LiT, anche senza cellulare ci abbia sbranati tutti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Perché stavp rileggendo tutte le 14 pagine. RIP. 

 

Prima di tutto: Mi giustifico. 

Secnda cosa: Scelgo sempre i momenti per litigare con mio padre, anche stavolta mi toglierà il cell (non riesce mai a trovare una punizioni più originale?) 

 

Ekkomih. 

Parto subito dalla domanda di Demon; chi voterei? Risposta: Astrale. Ovviamente al #FirstDay i sospetti sono minimi, ma mi ha attirato il suo comportamento, si é abbastanza accanita prima su Shander, poi su Dany, adesso non c'é ma chissà i battibecchi che ci saranno in futuro. Ma, ripensandoci, questo potrebbe essere un piano per ingannarci. "In che senso Gosh? Non avevi detto che Astrale era a tuo parere lupa?" si, certo, ma tutte queste discussioni sono partite dalla domanda di Demon. "Eh, ma lei voleva solo smuovere la piazza!" giusto! Niente di sbagliato! Ma questo scagiona Demon? Non potrebbe averlo fatto per creare battibecchi e vittime da rogare nei prossimi giorno? Se fossi lupo, lo avrei fatto all'istante, sinceramente. Ecco due nomi che mi sono saliti in mente. E prima che me lo chiedete, no, se una é lupa, é possibile (anche probabile) che essi siano entrambi lupi, in modo da costruire un piano ben organizzato. 

Prendete comunque questi sospetti con le pinze, é pur sempre il primo giorno, idee concrete non ne ho. 

 

Vorrei sentire alcune persone comunque, come @Naegiz.

Ma tu non litigare ad ogni lit con tuo padre(è un consiglio)

Almeno hai un idea anche se è il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Perché stavp rileggendo tutte le 14 pagine. RIP. 

 

Prima di tutto: Mi giustifico. 

Secnda cosa: Scelgo sempre i momenti per litigare con mio padre, anche stavolta mi toglierà il cell (non riesce mai a trovare una punizioni più originale?) 

 

Ekkomih. 

Parto subito dalla domanda di Demon; chi voterei? Risposta: Astrale. Ovviamente al #FirstDay i sospetti sono minimi, ma mi ha attirato il suo comportamento, si é abbastanza accanita prima su Shander, poi su Dany, adesso non c'é ma chissà i battibecchi che ci saranno in futuro. Ma, ripensandoci, questo potrebbe essere un piano per ingannarci. "In che senso Gosh? Non avevi detto che Astrale era a tuo parere lupa?" si, certo, ma tutte queste discussioni sono partite dalla domanda di Demon. "Eh, ma lei voleva solo smuovere la piazza!" giusto! Niente di sbagliato! Ma questo scagiona Demon? Non potrebbe averlo fatto per creare battibecchi e vittime da rogare nei prossimi giorno? Se fossi lupo, lo avrei fatto all'istante, sinceramente. Ecco due nomi che mi sono saliti in mente. E prima che me lo chiedete, no, se una é lupa, é possibile (anche probabile) che essi siano entrambi lupi, in modo da costruire un piano ben organizzato. 

Prendete comunque questi sospetti con le pinze, é pur sempre il primo giorno, idee concrete non ne ho. 

 

Vorrei sentire alcune persone comunque, come @Naegiz.

Non hai un computer o qualcosa del genere? :confused: Mi dispiace, ma questa volta non arriverai alla fine del LiT senza giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...