Gaetano Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Sì ma alla fine chi era il lupizzato? Mi pare che tutti i buoni sono usciti allo scoperto tranne Wanda, ergo dovrebbe essere lei la lupizzata o hanno sbagliato e sprecato il potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Mi pare che tutti i buoni sono usciti allo scoperto tranne Wanda, ergo dovrebbe essere lei la lupizzata o hanno sbagliato e sprecato il potere. Mhmmm boh vedremo alla fine, mi rattrista il fatto che nessuno mi ha ascoltato alla fine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 ore fa, Crystal96 ha scritto: Precisamente: "Caterina FariniLavora alla nursery dell'Azienda ed è una bellissima ragazza. Tutti quanti in Ufficio ci hanno provato con lei senza riuscirci.Può ingannare la Digitex una volta sola sfuggendo alla morte. Quella sera non morirà nessuno." Beh, suppongo la maga buona. E non so chi sia Crys,giuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 scusate ma che sfizio ci trovate a rivelare i vostri ruoli prima che apra l'mp dei vincitori? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: E non so chi sia Crys,giuro xD In che senso? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: scusate ma che sfizio ci trovate a rivelare i vostri ruoli prima che apra l'mp dei vincitori? XD Ma boh lo sfizio di farlo lupakkkki8 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: scusate ma che sfizio ci trovate a rivelare i vostri ruoli prima che apra l'mp dei vincitori? XD Ma boh lo sfizio di farlo lupakkkki8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: scusate ma che sfizio ci trovate a rivelare i vostri ruoli prima che apra l'mp dei vincitori? XD A dire il vero finchè non vedo non credo. 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: In che senso? Ahahah Non seguendo molto Camera Cafè non so chi sia,tu si? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: A dire il vero finchè non vedo non credo. Non seguendo molto Camera Cafè non so chi sia,tu si? XD Ho cercato su Internet per saperlo, dovrebbe essere questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ho cercato su Internet per saperlo, dovrebbe essere questa! Grazie,ma visto che posso parlare ti dico che ti preferisco a lei,anche caratterialmente,e comunque non vado pazzo per la gente dello spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Grazie,ma visto che posso parlare ti dico che ti preferisco a lei,anche caratterialmente,e comunque non vado pazzo per la gente dello spettacolo. Ti ringrazio, gentilissimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: Avete sbagliato tutti..... Don't troll me now. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Ma ancora che parlate di ruoli? Tanto fra un po apriamo il topic dei vincitori Spoiler forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ma ancora che parlare ti ruoli siete? Tanto fra un po apriamo il topic dei vincitori Nascondi contenuto forse Daiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ma ancora che parlate di ruoli? Tanto fra un po apriamo il topic dei vincitori Nascondi contenuto forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ma ancora che parlate di ruoli? Tanto fra un po apriamo il topic dei vincitori Apri contenuto nascosto forse No ma io quitto e ragequitto Finchè non appare Dante shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 47 minuti fa, Gaetano ha scritto: Mi pare che tutti i buoni sono usciti allo scoperto tranne Wanda, ergo dovrebbe essere lei la lupizzata o hanno sbagliato e sprecato il potere. Ero io wanda ma non sono stato lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Don't troll me now. FenXCry (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 6 minuti fa, -Hero ha scritto: FenXCry (?) Quando si parla di shipping io intervengo subito...ma in questo caso è meglio che non dico niente o Crystal mi fa fuori sul serio D: Intanto riprendo a correre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 15 minuti fa, -Hero ha scritto: FenXCry (?) Smetti di shippare la gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Smetti di shippare la gente. *fugge* OKY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Quando si parla di shipping io intervengo subito...ma in questo caso è meglio che non dico niente o Crystal mi fa fuori sul serio D: Intanto riprendo a correre Almeno avrei l'occasione per farlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Quando si parla di shipping io intervengo subito...ma in questo caso è meglio che non dico niente o Crystal mi fa fuori sul serio D: Intanto riprendo a correre Riguardo la tua corsa ti dico che Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Io dico una sola cosa, SHISH *VIVA RENZIHH* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 @Dante se aprite il topic dei vincitori, puoi taggare tutti i partecipanti? perchè rischio di dimenticarmi di controllare nella apposita sezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Dante se aprite il topic dei vincitori, puoi taggare tutti i partecipanti? perchè rischio di dimenticarmi di controllare nella apposita sezione XD Eri tu Gaia allora, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.