Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Per esempio? Credi che possa essere tu ad esser stato protetto? In mancanza di nomi concreti di utenti che si sono esposti, agiresti come ieri rogando un partecipante poco presente o rischieresti mandando al rogo un giocatore attivo? Sicuramente è possibile, anche se è altrettanto possibile che sia ad esempio Astrale. Molto dipende effettivamente da chi è la guardia, potrebbe essersi fidata più di me o di lei, o c'è sempre la possibilità che abbia protetto qualcun altro che gli ispirava particolarmente (anche se come ho detto almeno io lo ritengo meno probabile). Alcuni lupi si nascondono ancora tra i meno presenti, però non è che sia la cosa più divertente limitarsi a loro ed intanto finire sbranati in allegria dagli altri. Secondo me è ora di ragionare ad ampio campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 24 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ah, domanda Off Topic: ma solo io non riesco a visualizzare la home del forum da telefono? I vari thread e profili sì, ma la pagina principale mi dà errore. Clicca sul link in alto se hai problemi Ubuntu. 52 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Poveri lupacchiotti, già me li immagino a venire qui in piazza a scrivere "Evviva!" fingendosi degli innocenti. Bene comunque, sono le 10 e si può iniziare a parlare (l'apertura alle 9 secondo me sarebbe stata migliore ma vabbè). Intanto rispondo al povero Forci: 1-2 azzeccate (la prima con fin troppa precisione, ho pure pensato che fossi uno dei 3 lupi in team e che uno degli altri 2 ti avesse fatto il messaggio. Per la 3 la risposta era "nessuno", era una cosa più scontata che la seconda visto che se n'è parlato diffusamente. Sul quarto punto, non è che abbia cercato di sviare molto l'attenzione, ha solo scritto un messaggio, dubito che con uno solo sia possibile rovesciare opinioni in piazza. La cosa più positiva oggi è che c'è solo la vittima designata per il rogo,ottimo lavoro chiunque sia stato,oggi i lupi vanno di amaro Averna tiè xD Non concordo sull'apertura alle 9,anche perchè per ora essendo in malattia cerco di farmi delle dormite sostanziose,anche perchè in teoria da mercoledì(se guarisco)dovrei riprendere a lavorare,quindi ci sarei solo la sera dopo le 19. 58 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Il primo giorno è andato discretamente bene, alla fin fine mi sono convinto a votare Forci e credo (e spero) abbia fatto la scelta giusta, in questo Lit ogni voto è fondamentale. Bellissimo il fatto che i lupi stanno rosicando per il mancato sbranamento Il giorno è andato bene ma grazie anche a Dany che ha avuto un intuizione su Forci,altrimenti avremmo rogato una persona si poco attiva,ma che meritava una possibilità.Grazie ancora Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Anche se la domanda non era per me (?) penso anch'io sia stato bersagliato un attivo in piazza, una delle strategie che va tanto di moda negli ultimi tempi è uccidere chi """"governa"""" la piazza In effetti. :/ anche se sinceramente ieri penso che nessuno abbia propriamente pilotato la piazza, alla fine ognuno ha votato coscienziosamente chi riteneva più saggio votare, non c'è stato alcun monopolio dal mio punto di vista. Tra i più attivi nella giornata di ieri ci sono sicuramente Dany, Astrale, Fenrir. Mi piacerebbe rientrare in questa categoria ma purtroppo sono stata assente gran parte della giornata. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: In effetti. :/ anche se sinceramente ieri penso che nessuno abbia propriamente pilotato la piazza, alla fine ognuno ha votato coscienziosamente chi riteneva più saggio votare, non c'è stato alcun monopolio dal mio punto di vista. Tra i più attivi nella giornata di ieri ci sono sicuramente Dany, Astrale, Fenrir. Mi piacerebbe rientrare in questa categoria ma purtroppo sono stata assente gran parte della giornata. :/ Nessuno l'ha pilotata infatti, c'è semplicemente chi è stato più attivo, chi meno. Il fatto che i voti si siano distribuiti tra Benson e Forci ne è chiaramente la prova, alla fine ognuno ha scelto di votare come più se la sentiva ed il primo giorno non è nemmeno un male, è bene che si inizi a farsi un'idea verso la fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Scarecrow Anche io ho i tuoi stessi problemi nel visualizzare la home. Hanno messo un link ma da Cell come faccio a premere i pulsanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @cdfertolo, @Scarecrow i tasti CTRL + F5 servono per svuotare la cache di una singola pagina. Dal momento che siete dal cellulare, più semplicemente, vi basta recarvi nelle Impostazioni e cancellarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: se non partecipa significa che non ha voglia, e non penso che un lit debba essere fatto di "fantasmi" Apprezzo questa tua visione. 11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Anche se la domanda non era per me (?) penso anch'io sia stato bersagliato un attivo in piazza, una delle strategie che va tanto di moda negli ultimi tempi è uccidere chi """"governa"""" la piazza Se volete proprio i nomi, direi che Dany era il più appetibile per i lupi. A dire il vero io pensavo Dany e me(che ironia della sorte abbiamo lo stesso nome),poi c'è stato anche un pò di caos con qualche battibecco nel corso del lit,per fortuna che non ci sono state altre vittime e oggi avremo modo anche di vedere e sentire partecipanti che ieri sono stati poco presenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: @cdfertolo, @Scarecrow i tasti CTRL + F5 servono per svuotare la cache di una singola pagina. Dal momento che siete dal cellulare, più semplicemente, vi basta recarvi nelle Impostazioni e cancellarla. Grazie ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Sì, alla fine ho cancellato la cache e si è risolto. Grazie @Crystal96 Comunque, ho riletto. Mi trovo d'accordo sulla scelta di Forci, avrei votato lui anche io se fossi stato presente. Al momento, Benson non mi dà grossi sospetti però. Non credo che se avesse voluto utilizzare una giustifica "tattica" l'avrebbe fatto il primo giorno e senza dire nient'altro, una scusa la si trova. Per questo penso abbia solo avuto un impegno, ma sentiamo che ci dice oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Sì, alla fine ho cancellato la cache e si è risolto. Grazie @Crystal96 Comunque, ho riletto. Mi trovo d'accordo sulla scelta di Forci, avrei votato lui anche io se fossi stato presente. Al momento, Benson non mi dà grossi sospetti però. Non credo che se avesse voluto utilizzare una giustifica "tattica" l'avrebbe fatto il primo giorno e senza dire nient'altro, una scusa la si trova. Per questo penso abbia solo avuto un impegno, ma sentiamo che ci dice oggi. Del resto, però, non ci hai ancora detto niente, ad esempio sulla chiacchierata tra me ed Astrale ieri, sulle tue precedenti sensazioni su Only, sul cambio di avatar di Poketrainer, per citare alcuni esempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Oggi pomeriggio dalle 12-12.30 sarò poco presente perché impegnato in una gara, vogliate scusarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 25 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il giorno è andato bene ma grazie anche a Dany che ha avuto un intuizione su Forci,altrimenti avremmo rogato una persona si poco attiva,ma che meritava una possibilità.Grazie ancora Dany Alla fine però non abbiamo comunque certezze, semplicemente ho trovato strana la sua comparsa non appena ho fatto il suo nome e come, magicamente, abbia riletto tutto così rapidamente. Ciò non toglie che Benson, però, non sia anche lui ora esente da eventuali sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Nagisa_Hazuki come ha detto poco fa fertolo, il testo è puramente a scopo narrativo, non ci sono indizi Spoiler Noi mod vogliamo vedere il sangue figuriamoci se vi diamo indizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 9 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Del resto, però, non ci hai ancora detto niente, ad esempio sulla chiacchierata tra me ed Astrale ieri, sulle tue precedenti sensazioni su Only, sul cambio di avatar di Poketrainer, per citare alcuni esempi. In realtà sulle prime due questioni mi sono espresso ieri. Ho trovato Astrale e Taty troppo "complici" nelle loro risposte. Ma non voglio credere che due lupe si supportino così apertamente a vicenda, tantomeno se ottime giocatrici come loro. Di conseguenza, ho la mezza idea che una delle due stia approfittando dell'altra per farsi passare innocente, grazie al supporto stesso che indirettamente riceve. Per quanto riguarda TheOnlyOne, come ho detto, è entrato subito in gioco, cosa strana per lui. Non voglio ancora accusare, né ho le prove per farlo, ma se dovessi azzardare un'ipotesi direi che sia uno dei lupi nel team da tre, che potendo contare sul supporto degli altri in caso di guai può avanzare idee ed opinioni tranquillamente. Sospetti aggravati tra l'altro dal fatto che non ha risposto minimamente a queste sensazioni. Mentre il cambio di icon di PokeTrainer mi sembra tanto una scusa banalissima per accusare. Vedrò di andare a rileggere chi per primo ha tirato in mezzo questa storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Alla fine però non abbiamo comunque certezze, semplicemente ho trovato strana la sua comparsa non appena ho fatto il suo nome e come, magicamente, abbia riletto tutto così rapidamente. Ciò non toglie che Benson, però, non sia anche lui ora esente da eventuali sospetti. Avrà avuto un giorno in più per riflettere e decidere come proseguire il gioco,anche se poi anche io vorrei sentire di più @Gosh @Haven (che più che altro mi incuriosisce sapere se ha un opinione)e poi @Crystal96 che termina il trittico a me misterioso.Ma non dimentico nemmeno @FabulousPug che non ho sentito molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Cosa ne pensate degli inattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Avrà avuto un giorno in più per riflettere e decidere come proseguire il gioco,anche se poi anche io vorrei sentire di più @Gosh @Haven (che più che altro mi incuriosisce sapere se ha un opinione)e poi @Crystal96 che termina il trittico a me misterioso.Ma non dimentico nemmeno @FabulousPug che non ho sentito molto. In che senso "che termina il trittico a me misterioso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 12 minuti fa, Dante ha scritto: @Nagisa_Hazuki come ha detto poco fa fertolo, il testo è puramente a scopo narrativo, non ci sono indizi Apri contenuto nascosto Noi mod vogliamo vedere il sangue figuriamoci se vi diamo indizi Quindi sono da non escludere totalmente anche le altre 2 ipotesi. Anche se io stessa protendo per la prima. 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: In realtà sulle prime due questioni mi sono espresso ieri. Ho trovato Astrale e Taty troppo "complici" nelle loro risposte. Ma non voglio credere che due lupe si supportino così apertamente a vicenda, tantomeno se ottime giocatrici come loro. Di conseguenza, ho la mezza idea che una delle due stia approfittando dell'altra per farsi passare innocente, grazie al supporto stesso che indirettamente riceve. Per quanto riguarda TheOnlyOne, come ho detto, è entrato subito in gioco, cosa strana per lui. Non voglio ancora accusare, né ho le prove per farlo, ma se dovessi azzardare un'ipotesi direi che sia uno dei lupi nel team da tre, che potendo contare sul supporto degli altri in caso di guai può avanzare idee ed opinioni tranquillamente. Sospetti aggravati tra l'altro dal fatto che non ha risposto minimamente a queste sensazioni. Mentre il cambio di icon di PokeTrainer mi sembra tanto una scusa banalissima per accusare. Vedrò di andare a rileggere chi per primo ha tirato in mezzo questa storia. Che intendi per "approfittare dell'altra per farsi passare innocente"? Ieri ho sottolineato che in qualunque momento si possono ribaltare le carte in tavola, in qualunque momento una delle due potrebbe failare e/o esprimersi in modo da essere fraintesa e in qualunque momento l'una potrebbe sospettare l'altra. L'associazione a cui fai/fate riferimento non ha alcuna sostanza; se siamo state concordi lo siamo state su una questione che riguardava entrambe e credo non ci sia nulla da stupirsi di questo. Per quanto riguarda TOO, effettivamente si è dileguato senza dare troppe spiegazioni e lo pregherei di farsi vivo oggi. La questione dell'avatar è sorta nel momento in cui Jero ha "scherzosamente" detto che l'avatar di PokeTrainer rimandava ad un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Vedrò di andare a rileggere chi per primo ha tirato in mezzo questa storia. Jero ha detto che un eevee poteva farlo sembrare lupo,io ho tirato in ballo la cosa @Taty A proposito,oggi spero che avrai dei motivi più sensati riguardo Jero,so che nell'ultimo lit era lupo e c'entrava poco,ma non ho dei bei ricordi lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Quindi sono da non escludere totalmente anche le altre 2 ipotesi. Anche se io stessa protendo per la prima. Che intendi per "approfittare dell'altra per farsi passare innocente"? Ieri ho sottolineato che in qualunque momento si possono ribaltare le carte in tavola, in qualunque momento una delle due potrebbe failare e/o esprimersi in modo da essere fraintesa e in qualunque momento l'una potrebbe sospettare l'altra. L'associazione a cui fai/fate riferimento non ha alcuna sostanza; se siamo state concordi lo siamo state su una questione che riguardava entrambe e credo non ci sia nulla da stupirsi di questo. Per quanto riguarda TOO, effettivamente si è dileguato senza dare troppe spiegazioni e lo pregherei di farsi vivo oggi. La questione dell'avatar è sorta nel momento in cui Jero ha "scherzosamente" detto che l'avatar di PokeTrainer rimandava ad un lupo. Io sinceramente credo che sia la prima, è naturale che i mod debbano smentire, però il testo resta lì. Riguardo ad Astrale, comunque, al di là di coppia, che cosa pensi al momento di lei, dopo la chiacchierata con me, dopo altri suoi interventi alla sera ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Jero ha detto che un eevee poteva farlo sembrare lupo,io ho tirato in ballo la cosa @Taty A proposito,oggi spero che avrai dei motivi più sensati riguardo Jero,so che nell'ultimo lit era lupo e c'entrava poco,ma non ho dei bei ricordi lo stesso. Hai frainteso. Non ho accusato Jero, l'ho tirato in mezzo come esempio per far capire che molti utenti, come lui, mantenendo costante il loro comportamento durante i lit insospettiscono e non insospettiscono dando poca possibilità agli altri di essere inquadrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Hai frainteso. Non ho accusato Jero, l'ho tirato in mezzo come esempio per far capire che molti utenti, come lui, mantenendo costante il loro comportamento durante i lit insospettiscono e non insospettiscono dando poca possibilità agli altri di essere inquadrati. Non ho scritto che hai accusato Jero,anzi ti ha fatto quasi tenerezza e che non avevi sospetti su di lui,questo cercavo di farti capire.Che poi lo dica seriamente o scherzosamente per vivacchiare di più in un lit rimane una presenza che di fatto poco presente è. @Crystal96 Nel senso che vedendovi poco presenti mi apparite misteriosi,fin troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Però non saprei. Io sinceramente escludo la possibilità di Astrale e Taty in coppia, perchè avrebbero potuto pure evitare (da lupe) di dare risposte "simili". "Simili" tra virgolette perchè la domanda era decisamente soggettiva e non vi erano molte opzioni di risposta, se non "perchè dovremmo essere assieme?" Tra Taty e Astrale però credo un filino più buona taty, che comunque da lupa sa nascondersi egregiamente. Ciononostante Astrale da lupa è parecchio più inattiva, di certo non si sarebbe esposta cosi ieri. Il fattore Pokèmaster sinceramente non lo capisco, tutto è partito da un commento ironico, ma poi la faccenda si è portata avanti sempre di più. Comunque oggi io andrei di un inattivo non principiante, esempio: non rogherei Naegiz (sostituito da Toryn che ha più esperienza ma vabbè) perchè già ieri abbiamo rogato una new entry (più o meno new entry), a dirla tutta, per me minimo un lupo si nasconde tra The Only One, Benson e Haven, a pelle, mi sembra che tutti e tre agiscano come un lupo nel team da tre (ovviamente non tutti e tre lupi, 1-2 penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ho scritto che hai accusato Jero,anzi ti ha fatto quasi tenerezza e che non avevi sospetti su di lui,questo cercavo di farti capire.Che poi lo dica seriamente o scherzosamente per vivacchiare di più in un lit rimane una presenza che di fatto poco presente è. @Crystal96 Nel senso che vedendovi poco presenti mi apparite misteriosi,fin troppo. Beh, scusami tanto, ieri dalle 10 del mattino fino alle 19 sono stata presente e ho risposto, poi sono dovuta uscire (essendo anche io un essere umano). Oggi cercherò di fare il possibile, sarò presente fino alle 17:45 circa. Poi tornerò, e ci sarò fino alle 21:30 circa (poi devo uscire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 16 ore fa, Astrale.- ha scritto: Benson, Nagisa (la storia con Dany non è di certo finita) e ovviamente non sono solo questi. 15 ore fa, Astrale.- ha scritto: Benson?La butto là,niente di piu'. 15 ore fa, Demon ha scritto: Ero seria. Non saprei, ora non si può proteggere... :\ 15 ore fa, Demon ha scritto: Io direi di andare di Forci a questo punto o... Benson. 15 ore fa, Demon ha scritto: Voterò anche io Benson. :/ Buongiorno a tutti. Innanzitutto vi chiedo scusa per ieri se non mi sono spiegato bene ma ho avuto un impegno imprevisto. Più tardi ho riletto con calma e ho trovato dei messaggi molto interessanti le cui autrici sono le mie principali sospette. Iniziamo vedendo i messaggi di Astrale, lei è la prima a fare il mio nome per dei motivi discutibili e nonostante le accuse vota Forci e ciò mi sembra molto strano. Demon invece inizialmente mi protegge perchè dice che non ho possibilità di difendermi ma poi mi vota senza farsi troppi problemi e anche ciò mi sembra molto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.