Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Crystal96 Ti vogliono, dai, su, attiva soldato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ho ancora i miei dubbi, intendevo che le acque si sono calmate Io invece ho tutti i motivi per portare indietro il mare forza 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: In realtà non era una domanda, ma sembrava più un'affermazione tua personale. Ad ogni modo se non posso citarti per dire qualcosa, poi vorrei che voi non vi lamentaste se non mi espongo abbastanza Il fatto è che se tutti facessimo così, tanto vale studiare le distribuzioni in allegria e alle 21.59 votare a caso passando dai messaggi di buongiorno a quelli di buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: @Crystal96 Ti vogliono, dai, su, attiva soldato! Tu hai qualche idea al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 13 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Nell'ultimo lit (non mini) io ero il lupizzatore e ho lupizzato lui, ho detto tutto Jero comunque non hai risposto alla mia domanda,eh. Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Gaetano cosa ne pensi di @Scarecrow e @Dany1899? (e viceversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Io invece ho tutti i motivi per portare indietro il mare forza 9 Ok mi é piaciuta la risposta, ma siccome ora devo andare ci saró verso le 19 o anche prima a rispondere a tutte le tue domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Il fatto è che se tutti facessimo così, tanto vale studiare le distribuzioni in allegria e alle 21.59 votare a caso passando dai messaggi di buongiorno a quelli di buonanotte. E poi mi vengono a dire che ho un debole per i commissari, puff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Tu hai qualche idea al momento? Ma che idee vuoi? Spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Scusa @Astrale.- perché ritieni che il lupizzatore non abbia ancora agito? Io penso invece che sia molto più probabile che si sia già mosso. magari lupizzare un big sarebbe una bella scelta, ma col rischio di beccare un lupo. Potrebbe sempre lupizzare un medium, che magari non si è fatto particolarmente notare (perché un cambio repentino di comportamento si potrebbe notare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Gaetano cosa ne pensi di @Scarecrow e @Dany1899? (e viceversa) Oggi Light non ha praticamente scritto a parte la risposta ad una mia domanda dove però si é mantenuto sulle idee mostrate ieri, non so se ora sia impegnato, ma in generale ieri ho trovato i suoi messaggi abbastanza strani, come ad esempio quello in cui subito propone Only come sospetto a pelle e vi rimane costante oggi, cosa che di solito non fa. Gaetano si ê espresso poco, a parte domande velate di accusa nei confronti di Haven. in generale entrambi sembrano voler evitare un confronto "a tre" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Scusa @Astrale.- perché ritieni che il lupizzatore non abbia ancora agito? Io penso invece che sia molto più probabile che si sia già mosso. magari lupizzare un big sarebbe una bella scelta, ma col rischio di beccare un lupo. Potrebbe sempre lupizzare un medium, che magari non si è fatto particolarmente notare (perché un cambio repentino di comportamento si potrebbe notare). Certo, potrebbe essere rischioso ma non nel caso il lupizzatore fosse un big. Es. Scarecrow lupizzatore è il big lupo, lupizza Gaetano (per ragion di logica buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Scusa @Astrale.- perché ritieni che il lupizzatore non abbia ancora agito? Io penso invece che sia molto più probabile che si sia già mosso. magari lupizzare un big sarebbe una bella scelta, ma col rischio di beccare un lupo. Potrebbe sempre lupizzare un medium, che magari non si è fatto particolarmente notare (perché un cambio repentino di comportamento si potrebbe notare). Ah ecco, quindi anche tu pensi che possa aver già agito. Tu chi avresti puntato, come lupizzatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Scusa @Astrale.- perché ritieni che il lupizzatore non abbia ancora agito? Io penso invece che sia molto più probabile che si sia già mosso. magari lupizzare un big sarebbe una bella scelta, ma col rischio di beccare un lupo. Potrebbe sempre lupizzare un medium, che magari non si è fatto particolarmente notare (perché un cambio repentino di comportamento si potrebbe notare). Appunto, io personalmente non rischierei il primo giorno però è una questione di punti di vista. 2 minuti fa, Haven ha scritto: Ma che idee vuoi? Spiegati meglio Teorie?Sospettati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ok mi é piaciuta la risposta, ma siccome ora devo andare ci saró verso le 19 o anche prima a rispondere a tutte le tue domande Non per dire ma il tuo comportamento mi è un po' sospetto. Arrivi tutto in un secondo ed inizi a concordare le cose che dicono gli altri utenti, poi dopo appena inizi ad essere menzionato dici che devi andare, ed infine non hai ancora risposto alla mia domanda: chi ti interessa sentire oltre a Gosh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Vabbè, anche io mi domando come mai Gaetano nonostante la sua notevole assenza abbia solo occhi per me in questo LiT. Comunque gli ho risposto, spero di averlo accontentato. Si potrebbe anche riprendere a parlare delle combriccole formatesi ieri, che ne so Astrale+Taty+Dany, forse oggi ci capirò meglio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Appunto, io personalmente non rischierei il primo giorno però è una questione di punti di vista. Teorie?Sospettati? Qual era la domanda che mi avevi fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ah ecco, quindi anche tu pensi che possa aver già agito. Tu chi avresti puntato, come lupizzatrice? Io sinceramente avrei pensato a Dream oppure nagisa: sn bravi giocatori, non si sn esposti molto e non sn minimamente sospetati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Teorie?Sospettati? Niente di niente, non metto ancora di più zizzania specie il primo giorno. Comprendo la voglia di dire e di fare degli altri, ma non mi appartiene Per adesso sto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: Qual era la domanda che mi avevi fatto? Come mai oggi sei molto piu' attivo di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sono andato a verificare il contenuto delle tue parole Taty,ma sono solo parzialmente d'accordo con quello che dici(e cioè che è vero che ognuno di noi potrebbe porgli le domande invece che tu,ma il fatto è che se lo hai citato come esempio io ti ho fatto solo notare "come mai"non ti sia posta delle domande su di lui evitando di prendere una decisione drastica(come la definisci tu)come su altri per non fare passi falsi,mi sta bene se si ragiona alla stessa maniera per tutti,perchè a parte l'approccio più cauto in generale mi pare che tutti giochino come al solito.Dany sta giocando come il suo solito,Nagisa fa degli interventi molto precisi,tu stessa lo sei ma solo se sollecitata in questo lit(ti vedo molto serena,ma questo non è un motivo che mi faccia pensare a chissà quale strategia da parte tua,anche se riconosco la tua abilità nel giocare),i miei nomi alla fine rimangono sempre quelli,qualcuno è apparso,altri no,vedo che stanno in tanti molto abbottonati(non tutti per fortuna)ma che favorisce di più il gioco dei lupi.Intanto nella citazione in neretto ti ho spiegato prima come Jero nel princess fece un errore messo sotto pressione,invece nel mini rimase a guardare il susseguirsi degli eventi,quindi gioca uguale se non pressato.Naturalmente ti chiederò chi e perchè adesso ti è più sospetto e se pensi che il rogo di ieri ti sia sembrato giusto. @Scarecrow Se ci sei batti un colpo,vorrei vederti più attivo in piazza,capisco che la battuta di ieri ha fatto nascere qualche sospetto,ma personalmente non gli ho dato peso proprio per la storia del # mentre Crystal da me sollecitata prima ha risposto solo per la questione inerente ai problemi alla pagina ma non alla mia richiesta. Quale richiesta, scusa? Mi pare di aver risposto alla tua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Come mai oggi sei molto piu' attivo di ieri? Avrà più tempo libero, forse ieri era molto impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Io sinceramente avrei pensato a Dream oppure nagisa: sn bravi giocatori, non si sn esposti molto e non sn minimamente sospetati Più o meno quindi potresti rientrare anche tu nel target, insieme a loro due. molto dipende anche dal lupizzatore, è possibile ad esempio che, come dice nagisa, se light fosse lupizzatore, possa scegliere gaetano. Altrimenti tu, dream e nagisa siete ottime opzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Avrà più tempo libero, forse ieri era molto impegnato Continui? Ho chiesto a lui perchè rispondi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Haven ha scritto: Vabbè, anche io mi domando come mai Gaetano nonostante la sua notevole assenza abbia solo occhi per me in questo LiT. Comunque gli ho risposto, spero di averlo accontentato. Si potrebbe anche riprendere a parlare delle combriccole formatesi ieri, che ne so Astrale+Taty+Dany, forse oggi ci capirò meglio :v Spero tu stia scherzando... anche parlandone ancora nn arriveremo a nulla. Cosi rischiamo di votare di nuovo a caso! Dobbiamo parlare di tutt'altro se vogliamo sperare di beccare qualcuno dwl trio. Infatti penso che i lupi solitari nn potremmo beccarli per ora, ma potremmo tentare cmq le liste spspetri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.