Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Continui? Ho chiesto a lui perchè rispondi tu? Espongo una mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Più o meno quindi potresti rientrare anche tu nel target, insieme a loro due. molto dipende anche dal lupizzatore, è possibile ad esempio che, come dice nagisa, se light fosse lupizzatore, possa scegliere gaetano. Altrimenti tu, dream e nagisa siete ottime opzioni. Dany, se ti dicessi che una new entry è lupo, chi penseresti che fosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ah ecco, quindi anche tu pensi che possa aver già agito. Tu chi avresti puntato, come lupizzatrice? Quote sbagliato lol 5 minuti fa, Haven ha scritto: Avrà più tempo libero, forse ieri era molto impegnato E' già la seconda volta che rispondi al posto suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Espongo una mia idea Si vabbè, è già la seconda volta che lo difendi. Non capisco la gente che si difende a vicenda nei lit, tanto due cose sono: O guarda caso vi state molto simpatici o siete in gruppo,fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: E' già la seconda volta che rispondi al posto suo Vero, è un lupo inesperto, devo aiutarlo in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 8 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Scusa @Astrale.- perché ritieni che il lupizzatore non abbia ancora agito? Io penso invece che sia molto più probabile che si sia già mosso. magari lupizzare un big sarebbe una bella scelta, ma col rischio di beccare un lupo. Potrebbe sempre lupizzare un medium, che magari non si è fatto particolarmente notare (perché un cambio repentino di comportamento si potrebbe notare). Secondo me dipende dai lupizzatori. C'è chi -come me- vuole essere sicuro e vuole aspettare, oppure chi magari pensa di essere sospettato e di non avere tempo, quindi fa un nome subito. Persone come Dany o Light potrebbero usare il potere il primo giorno, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 In generale sto seguendo la piazza, ma sto anche facendo altre cose nel frattempo (ah, stirare di sabato pomeriggio, non lo auguro a nessuno). In ogni caso, pensavo di commentare dopo con più calma, ma vedo che avete dubbi e perciò sono qui. Se avete qualcosa da chiedere e/o dire, risponderò un po' a tratti ma vedo di essere più partecipe per quanto possibile, altrimenti ci vediamo fra un'ora circa quando avrò finito e sarò molto più libero, in modo da entrare finalmente in gioco. Ditemi voi, quel che preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Vero, è un lupo inesperto, devo aiutarlo in qualche modo Stai scherzando spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Stai scherzando spero Non lo so, ma qualche messaggio fa avevo scritto di non averlo mai visto giocare prima... Forse ti dice qualcosa, ma puoi sempre chiedere se non ti è chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Cicci, scusate ma non ho ancora avuto modo per rispondervi. Intanto sto leggendo tutto e dopo pranzo cerco di rispondere a tutti da un qualche pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Non lo so, ma qualche messaggio fa avevo scritto di non averlo mai visto giocare prima... Forse ti dice qualcosa, ma puoi sempre chiedere se non ti è chiaro Haven, non so se ti rendi conto del modo molto strano in cui ti stai comportando, ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Cicci, scusate ma non ho ancora avuto modo per rispondervi. Intanto sto leggendo tutto e dopo pranzo cerco di rispondere a tutti da un qualche pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Haven ha scritto: Vero, è un lupo inesperto, devo aiutarlo in qualche modo 4 minuti fa, Haven ha scritto: Non lo so, ma qualche messaggio fa avevo scritto di non averlo mai visto giocare prima... Forse ti dice qualcosa, ma puoi sempre chiedere se non ti è chiaro Quando posso ti presento @cottone Condividete molte cose sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Haven, non so se ti rendi conto del modo molto strano in cui ti stai comportando, ma vabbè. Ovviamente io no, ma da parte tua è plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Quando posso ti presento @cottone Condividete molte cose sai? COTTONEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Haven ha scritto: Vabbè, anche io mi domando come mai Gaetano nonostante la sua notevole assenza abbia solo occhi per me in questo LiT. Comunque gli ho risposto, spero di averlo accontentato. Si potrebbe anche riprendere a parlare delle combriccole formatesi ieri, che ne so Astrale+Taty+Dany, forse oggi ci capirò meglio :v Se riguarda la questione"tornare al lit precedente"perchè fa comodo parlarne direi che si è pure parlato troppo di questa cosa,senza giungere ad un risultato,anche perchè collegamenti non se ne possono fare(parlo in termine di lit precedenti,si può scegliere di controllare la situazione,ma parlare tanto per arrivare al rogo di stasera sperando di scamparla solo perchè fa comodo no).Alla fine un gioco in solitaria fa più comodo ai lupi che ai cittadini,lo dico non per bollarti come tale,ma per evitarti noie se tu fossi cittadino come hai affermato ieri di essere. @Dany1899 Ho notato che quando ieri io e te abbiamo parlato del fatto che controlli molto i like ha fatto spaventare molti partecipanti,se ci fai caso ci sono meno like dei lit precedenti,e in genere lo mettono sempre i soliti,pensi sia un caso o un segnale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Dany, se ti dicessi che una new entry è lupo, chi penseresti che fosse? Potrebbe esserlo Poketrainer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Potrebbe esserlo Poketrainer. Come mai proprio lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 6 minuti fa, Dream ha scritto: Secondo me dipende dai lupizzatori. C'è chi -come me- vuole essere sicuro e vuole aspettare, oppure chi magari pensa di essere sospettato e di non avere tempo, quindi fa un nome subito. Persone come Dany o Light potrebbero usare il potere il primo giorno, secondo me. Io lupizzerei il primo giorno, assolutamente. Dici che anche @Scarecrow lo farebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Non conosco nemmeno cottone, ma mi fa piacere insomma condividere qualcosa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 6 minuti fa, Dream ha scritto: Secondo me dipende dai lupizzatori. C'è chi -come me- vuole essere sicuro e vuole aspettare, oppure chi magari pensa di essere sospettato e di non avere tempo, quindi fa un nome subito. Persone come Dany o Light potrebbero usare il potere il primo giorno, secondo me. Io lupizzerei il primo giorno, assolutamente. Dici che anche @Scarecrow lo farebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Come mai proprio lui? Penso ne abbia sparato uno a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se riguarda la questione"tornare al lit precedente"perchè fa comodo parlarne direi che si è pure parlato troppo di questa cosa,senza giungere ad un risultato,anche perchè collegamenti non se ne possono fare(parlo in termine di lit precedenti,si può scegliere di controllare la situazione,ma parlare tanto per arrivare al rogo di stasera sperando di scamparla solo perchè fa comodo no).Alla fine un gioco in solitaria fa più comodo ai lupi che ai cittadini,lo dico non per bollarti come tale,ma per evitarti noie se tu fossi cittadino come hai affermato ieri di essere. @Dany1899 Ho notato che quando ieri io e te abbiamo parlato del fatto che controlli molto i like ha fatto spaventare molti partecipanti,se ci fai caso ci sono meno like dei lit precedenti,e in genere lo mettono sempre i soliti,pensi sia un caso o un segnale? Alleluia, qualcuno che ha capito finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Come mai proprio lui? Tra i tre (lui, Palkia e Frak) mi è sembrato quello più agitato alle domande proposte. Adesso, Astrale.- ha scritto: Come mai proprio lui? Tra i tre (lui, Palkia e Frak) mi è sembrato quello più agitato alle domande proposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.