Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Haven se mandassimo jero al rogo lo voteresti? @Jero la stessa domanda vale per te con haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Haven se mandassimo jero al rogo lo voteresti? Se ti chiedessi prima delle motivazioni me le daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Haven se mandassimo jero al rogo lo voteresti? Ma ma...................Sappiate che io lo rogerei se avreste qualche cosa seria per ammazarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Se ti chiedessi prima delle motivazione me le daresti? Te le do io tranquillo. Misteriosa inattività per poi tornare attivo soltanto oggi per motivi ancora DA LUI non detti. Comportamento piu' che strano. New Entry Alleanza con te. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Haven ha scritto: Se ti chiedessi prima delle motivazioni me le daresti? La motivazione è che domandare è lecito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Haven se mandassimo jero al rogo lo voteresti? @Jero la stessa domanda vale per te con haven Adesso, Jero ha scritto: Ma ma...................Sappiate che io lo rogerei se avreste qualche cosa seria per ammazarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Che ne dici? Che perlopiù vaneggi e dici cose dette e ridette in ogni LiT. L'unica cosa che ha senso, è la strana alleanza che potrebbe avere con me. Questo è interessante, il resto è pane ammollato in acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Qualcun altro lo farebbe pure? Tu, ad esempio, aspetteresti che si capisca ad esempio chi è il mago, la guardia ecc. per farlo o agiresti di istinto? Se fossi lupizzatore, chi sceglieresti/avresti scelto? Preferisco evitare di rispondere Ad esempio a Benson conveniva farlo, perché ieri ha rischiato di morire. È un potere capace di cambiare le sorti del gioco, non usarlo sarebbe davvero svantaggioso per i lupi. Io aspetterei almeno qualche giorno per lupizzare, non mi piace correre rischi. Avrei scelto qualcuno come Nagisa, forse? Insomma, non persone attivissime perché il passaggio da una fazione all'altra potrebbe procurargli dei problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Che perlopiù vaneggi e dici cose dette e ridette in ogni LiT. L'unica cosa che ha senso, è la strana alleanza che potrebbe avere con me. Questo è interessante, il resto è pane ammollato in acqua Cose dette e ridette in ogni Lit? Come credi che sono andata sempre avanti? A me sembra che tu stai andando solo sul personale, che problemi hai nei miei confronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: La motivazione è che domandare è lecito Ah ok. Ne deduco un'utilità pari ad un ventilatore al Polo Nord, quindi se le cose stanno così no, non manderei Jero al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 16 minuti fa, Jero ha scritto: Ehm, mi dimentico di alcune cose sai Puoi fare qualche pagina indietro,magari ti aiuta ad essere più attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: che problemi hai nei miei confronti? Nessuno almeno per ora, sei tu che ti fai paranoie è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Un bel consiglio, evitate di proseguire su questa strada perché si arriva al flame. Visto che sembra ormai quasi flame leggendo delle risposte, io preferisco evitare la piazza finché torna qualcun altro A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Nessuno almeno per ora, sei tu che ti fai paranoie è.è Ah, quando è dopo?Vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Un bel consiglio, evitate di proseguire su questa strada perché si arriva al flame. Visto che sembra ormai quasi flame leggendo delle risposte, io preferisco evitare la piazza finché torna qualcun altro A dopo A dopo Dany Intendi alleanza per il fatto che mi ha "difeso a spada tratta"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, Haven ha scritto: Ah ok. Ne deduco un'utilità pari ad un ventilatore al Polo Nord, quindi se le cose stanno così no, non manderei Jero al rogo /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ah, quando è dopo?Vabbe Aspetti con impazienza il momento in cui ti accuso e ti sospetto? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 12 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Ma crystal sta recuperando le pagine o cosa? Che lo vedo connesso alla discussione xD In realtà mi sono appena riconnessa, credo che per errore quando ho chiuso la pagina il mio account sia rimasto sulla discussione. 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Entrambe li danno con criterio secondo me,Taty meno del solito,ma credo sia per questione di tempi suoi. @Crystal96 Mi riferisco al fatto che ieri stavi per salire sul trenino lanciato da Scare(che a me appariva una evidente boutade)e poi su una mia domanda(non sospetto)sul cambio di avatar di Poketrainer ti sei lanciata su un altro trenino(lui).Poi sei praticamente sparita,oggi hai fatto solo l'intervento sul problema pagina iniziale(nello stesso momento in cui ti citavo),ma non hai fatto considerazioni in merito a come vedi oggi la piazza e se vedi sospetti,le cose inerenti al fatto che tu abbia una vita(come tutti)è corretta,ma se poi sei più attiva altrove che qui due domandine me le faccio,il che non implicano un sospetto,visto che ti ritengo abbastanza abile chiedo anche un tuo parere. Continuo ad avere ancora dei sospetti riguardo a PokeTrainer, a parer mio è proprio la new entry lupo, perché cambiare avatar senza motivo dopo quella precisazione (per giunta fondata su uno scherzo)? Poi beh, anche un po' dal suo comportamento, ma ribadisco che è soltanto un sospetto, nulla di effettivo. Riguardo a Gaetano e lo sbaglio di ieri, nulla da ridire, hanno sbagliato anche altri e a parer mio ha dimostrato di NON averlo fatto volutamente. Per il momento non ho altri sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Un bel consiglio, evitate di proseguire su questa strada perché si arriva al flame. Visto che sembra ormai quasi flame leggendo delle risposte, io preferisco evitare la piazza finché torna qualcun altro A dopo A dopo Dany Intendi alleanza per il fatto che mi ha "difeso a spada tratta"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Aspetti con impazienza il momento in cui ti accuso e ti sospetto? ;( Perchè dovrei? Solo perchè io sospetto di te non significa che tu debba sospettare di me, anzi non ci tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Perchè dovrei? Solo perchè io sospetto di te non significa che tu debba sospettare di me, anzi non ci tengo E allora che ti domandi a fare "quando è dopo?" Boh boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ma scherzi a parte, solo io vorrei sentire Light? 59 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Io pure. Potrebbe essere un buon lupizzato (se non lupizzatore). @Astrale.- e @Dany1899 se avete qualcosa da chiedere, sono qui. 59 minuti fa, Shander ha scritto: Nope anch'io voglio sentirlo Non per dire, ma penso sia tu a dover spiegare le tue affermazioni pseudo-illuminate e arroganti di ieri, non io. In ogni caso, sono qui anche per te. 54 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Scarecrow dai segni di vita. Potrebbe essere un possibilissimo lupo, in particolare per il fatto con TOO. Prima ha detto di avere sospetti su TOO e poi è passato al neutrale, come se non volesse dare nell'occhio Sono passato al neutrale? Dove? Ho anzi detto che visto che non ha minimamente risposto alle mie sensazioni ieri, oggi i sospetti sono aumentati. Interessante come cambi le mie parole a tuo piacimento. 47 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sono andato a verificare il contenuto delle tue parole Taty,ma sono solo parzialmente d'accordo con quello che dici(e cioè che è vero che ognuno di noi potrebbe porgli le domande invece che tu,ma il fatto è che se lo hai citato come esempio io ti ho fatto solo notare "come mai"non ti sia posta delle domande su di lui evitando di prendere una decisione drastica(come la definisci tu)come su altri per non fare passi falsi,mi sta bene se si ragiona alla stessa maniera per tutti,perchè a parte l'approccio più cauto in generale mi pare che tutti giochino come al solito.Dany sta giocando come il suo solito,Nagisa fa degli interventi molto precisi,tu stessa lo sei ma solo se sollecitata in questo lit(ti vedo molto serena,ma questo non è un motivo che mi faccia pensare a chissà quale strategia da parte tua,anche se riconosco la tua abilità nel giocare),i miei nomi alla fine rimangono sempre quelli,qualcuno è apparso,altri no,vedo che stanno in tanti molto abbottonati(non tutti per fortuna)ma che favorisce di più il gioco dei lupi.Intanto nella citazione in neretto ti ho spiegato prima come Jero nel princess fece un errore messo sotto pressione,invece nel mini rimase a guardare il susseguirsi degli eventi,quindi gioca uguale se non pressato.Naturalmente ti chiederò chi e perchè adesso ti è più sospetto e se pensi che il rogo di ieri ti sia sembrato giusto. @Scarecrow Se ci sei batti un colpo,vorrei vederti più attivo in piazza,capisco che la battuta di ieri ha fatto nascere qualche sospetto,ma personalmente non gli ho dato peso proprio per la storia del # mentre Crystal da me sollecitata prima ha risposto solo per la questione inerente ai problemi alla pagina ma non alla mia richiesta. Sono qui anche per te, non è certo per la questione di ieri che sono stato assente. Ieri sera ero fuori a mangiare per il compleanno di un mio amico, oggi ho alcune cose da fare in casa. 44 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Gaetano cosa ne pensi di @Scarecrow e @Dany1899? (e viceversa) Penso che nonostante tutto, un lupo fra noi è possibile, ma non certo matematicamente. Al momento Gaetano mi sembra in disparte, e noto non solo a me, ma ha detto di essere impegnato, quindi non gli do peso per il momento. Per quanto riguarda Dany, lo trovo come sempre, nessun sospetto ma nemmeno certezza. 23 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Io lupizzerei il primo giorno, assolutamente. Dici che anche @Scarecrow lo farebbe? Anche io lupizzerei il primo giorno, se fossi il lupizzatore di questo LiT, per un semplice fattore di logica. Essendo solitario, sarei una possibile vittima dei miei compagni in team, di conseguenza prima agisco e meglio è. Penso di aver risposto a tutte le domande, in caso ne avessi tralasciata qualcuna, quotate e rimedierò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: E allora che ti domandi a fare "quando è dopo?" Boh boh Haven chiudiamo qui che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Haven chiudiamo qui che è meglio Ai suoi ordini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Ai suoi ordini Visto che in passato sei stato un ottimo moderatore ti invito ad essere meno provocatorio,lo chiedo come cortesia,non come obbligo.Anche perchè in un lit preferirei leggere più coinvolgimento e meno provocazioni,ma forse è il tuo modo di giocare,solo che anche io come Dany preferisco vedere il gioco ai litigi. @Crystal96 Va bene,per ora mi faccio bastare ciò che mi hai scritto,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.