Palkia7 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Intanto non si è ancora fatto sentire Toryn, e Benson è di nuovo scomparso proprio come ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Visto che in passato sei stato un ottimo moderatore ti invito ad essere meno provocatorio,lo chiedo come cortesia,non come obbligo.Anche perchè in un lit preferirei leggere più coinvolgimento e meno provocazioni,ma forse è il tuo modo di giocare,solo che anche io come Dany preferisco vedere il gioco ai litigi. Le provocazioni le leggi solo tu, io sto semplicemente giocando e agisco di conseguenza Ti ringrazio per il complimento (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: @Dante VAI IN BAGNO! @LittleMudkip SUBBBITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 8 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Intanto non si è ancora fatto sentire Toryn, e Benson è di nuovo scomparso proprio come ieri Anche TOO è assente @The Only One ti invoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Perdonatemi, mi manca una pagina ancora da leggere ma non posso perché essendo fuori casa (in un paesetto sperduto senza copertura dati), NON posso in alcun modo leggere @Dream .Jero mi sembra molto sospetto dato che appare solo ogni tanto per scrivere battute e facendo spostare le attenzioni su altri utenti. Sospetto anche di Haven che non sembra raccontarla giusta :\ detto questo, ci sarò a tratto dato che qui non c'è copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Un po' tutti sono assenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Le provocazioni le leggi solo tu, io sto semplicemente giocando e agisco di conseguenza Ti ringrazio per il complimento (: La faccina nella risposta ad Astrale un pò lo era.Ste lo sai che a livello umano ho sempre avuto rispetto e considerazione di te,non sentire il mio intervento come una tirata d'orecchi,ma visto che anche Dany era infastidito ho solo voluto"prevenire".Fine OT/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Sospetto anche di Haven che non sembra raccontarla giusta :\ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Perdonatemi, mi manca una pagina ancora da leggere ma non posso perché essendo fuori casa (in un paesetto sperduto senza copertura dati), NON posso in alcun modo leggere @Dream .Jero mi sembra molto sospetto dato che appare solo ogni tanto per scrivere battute e facendo spostare le attenzioni su altri utenti. Sospetto anche di Haven che non sembra raccontarla giusta :\ detto questo, ci sarò a tratto dato che qui non c'è copertura Ehm........................ 1 Spostare le attenzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: La faccina nella risposta ad Astrale un pò lo era.Ste lo sai che a livello umano ho sempre avuto rispetto e considerazione di te,non sentire il mio intervento come una tirata d'orecchi,ma visto che anche Dany era infastidito ho solo voluto"prevenire".Fine OT/ Ma sempre ste faccine, quale adesso? Comunque non è problema mio se a più di qualcuno non fa piacere il mio modo di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Gaetano cosa ne pensi di @Scarecrow e @Dany1899? (e viceversa) Sto commentando durante l'intervallo del torneo. Per il momento non sospetto di nessuno dei due, anche se sono abbastanza convinto ( resto sempre sul mio 95 %) che uno dei due sia lupo, peró non so chi, attendo e valuto le loro mosse. 1 ora fa, Haven ha scritto: Vabbè, anche io mi domando come mai Gaetano nonostante la sua notevole assenza abbia solo occhi per me in questo LiT. Comunque gli ho risposto, spero di averlo accontentato. Si potrebbe anche riprendere a parlare delle combriccole formatesi ieri, che ne so Astrale+Taty+Dany, forse oggi ci capirò meglio :v No non ho occhi solo per te, peró sei quello che a pelle mi da più sospetti, ti ho visto giocare da buono e non fai la vittima così tanto, solo da lupo lo hai fatto, ma non ti vedo giocare da parecchio, quindi potresti aver cambiato modo di giocare, quindi ti esorto a parlare il più possibile visto che praticamente non dici null. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: No non ho occhi solo per te, peró sei quello che a pelle mi da più sospetti, ti ho visto giocare da buono e non fai la vittima così tanto, solo da lupo lo hai fatto, ma non ti vedo giocare da parecchio, quindi potresti aver cambiato modo di giocare, quindi ti esorto a parlare il più possibile visto che praticamente non dici null. Va beeene! Ps. Sono la vittima o il provocatore? #Aiutatemiacapire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Ma sempre ste faccine, quale adesso? Comunque non è problema mio se a più di qualcuno non fa piacere il mio modo di partecipare L'ultima che hai fatto ad Astrale. Io come giochi il lit lo sto vedendo ora,ma se chi ti conosce ti trova sospetto mi faccio due domande(sul perchè). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: L'ultima che hai fatto ad Astrale. Io come giochi il lit lo sto vedendo ora,ma se chi ti conosce ti trova sospetto mi faccio due domande(sul perchè). Ti svelo una cosa. Io sono sempre sospetto. E non c'entra nulla il fatto che sono stato lupo 8 volte su 10, no no Ma davvero, sorvoliamo su questo e concentriamoci sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Ti svelo una cosa. Io sono sempre sospetto. E non c'entra nulla il fatto che sono stato lupo 8 volte su 10, no no Ma davvero, sorvoliamo su questo e concentriamoci sul gioco Quello che eri in passato non conta,mica c'è un ruolo fisso ad ogni lit,se no sarebbe facile.Io comunque devo assentarmi che devo fare le punture alla schiena,abbiate pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Quello che eri in passato non conta,mica c'è un ruolo fisso ad ogni lit,se no sarebbe facile.Io comunque devo assentarmi che devo fare le punture alla schiena,abbiate pazienza. Ovvietà, ma va bene a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 /me usa revitalizzante Non ha effetto ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ok, sto leggendo, ma ci sono Per ora ho solo visto che stanotte non è morto nessuno (Hallelujah), che Hav è sempre più strano e che Scare continua sospettarmi (Nulla di nuovo), anche se dubito che il suo sospetto sia veramentre dovuto all'essermi buttato o meno il primo giorno, perché bene o male il primo giorno i miei sospetti a pelle li ho sempre detti. Boh, mo guardo se riesco a capire, yayaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 9 minuti fa, Jero ha scritto: Ehm........................ 1 Spostare le attenzioni? Fai dei commenti più sensati cortesemente.Potresti zittirlo mostrandoti più concreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Ok, sto leggendo, ma ci sono Per ora ho solo visto che stanotte non è morto nessuno (Hallelujah), che Hav è sempre più strano e che Scare continua sospettarmi (Nulla di nuovo), anche se dubito che il suo sospetto sia veramentre dovuto all'essermi buttato o meno il primo giorno, perché bene o male il primo giorno i miei sospetti a pelle li ho sempre detti. Boh, mo guardo se riesco a capire, yayaya Diciamo che penso tu abbia un qualche alleato di supporto. Potresti anche essere Luca/Paolo, ma chiaramente le probabilità ai miei occhi sono più basse di quelle che ti vedono lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Da quanto tempo volevo farlo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Diciamo che penso tu abbia un qualche alleato di supporto. Potresti anche essere Luca/Paolo, ma chiaramente le probabilità ai miei occhi sono più basse di quelle che ti vedono lupo. Capisco.... molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Fai dei commenti più sensati cortesemente.Potresti zittirlo mostrandoti più concreto. Se mi farebbe capire , potrei farci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 12 minuti fa, Haven ha scritto: Va beeene! Ps. Sono la vittima o il provocatore? #Aiutatemiacapire Ieri eri molto la vittima, sopratutto con quel commento in cui non sapevo cosa dire poco prima di staccare, Perchè avevi impegni, ora stai cambiando atteggiamento e secondo me non gioca a tuo favore questo atteggiamento nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Ieri eri molto la vittima, sopratutto con quel commento in cui non sapevo cosa dire poco prima di staccare, Perchè avevi impegni, ora stai cambiando atteggiamento e secondo me non gioca a tuo favore questo atteggiamento nuovo. Sarà come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.