Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma se in tanti dicono:

"Mah un lupizzatore punterebbe @Dream"

"Perché invece non avrebbe puntato @FabulousPug? Sarebbe perfetta"

perché non pensare anche a loro?

Principalmente perchè loro si sono aperti maggiormente -o meglio a me hanno dato questa impressione-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Gosh, accidenti, si sta ripetendo l'avventura del cellulare ahahah Cioè se fosse davvero lupo di nuovo e di nuovo non avesse il cellulare, la prossima volta gli invio un lumia vecchio ahahaha

Ahahahah:rotfl:

notare che Jero in difficoltà è sparito.Dany tu hai visto un litigio fra me e Astrale?Io credo che si stia arrampicando sugli specchi.Comunque ieri Benson ho letto che si giustificava(proprio vicino ad un tuo commento)oggi no,TOO è"quasi"lo stesso player in ogni lit,Gosh non ha fatto praticamente nulla.Dei tre qualcuno ha avanzato ipotesi credibili a parer tuo?

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Principalmente perchè loro si sono aperti maggiormente -o meglio a me hanno dato questa impressione-

Anche riguardo a Light credi che convenga lasciare che passi ancora una notte prima di capirci veramente qualcosa e/o proporlo per il rogo?  

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ahahahah:rotfl:

notare che Jero in difficoltà è sparito.Dany tu hai visto un litigio fra me e Astrale?Io credo che si stia arrampicando sugli specchi.Comunque ieri Benson ho letto che si giustificava(proprio vicino ad un tuo commento)oggi no,TOO è"quasi"lo stesso player in ogni lit,Gosh non ha fatto praticamente nulla.Dei tre qualcuno ha avanzato ipotesi credibili a parer tuo?

Benson si è giustificato qualche pagina indietro, Only è appunto sempre identico, lo si è arrogato da lupo e da buono per gli stessi motivi, è sempre una questione un po' difficile, non si sa mai che cosa fare (finché la piazza in generale non sa che fare e lo arroga), Gosh non ha un lumia e quindi non riesce a connettersi. Segue: non hanno avanzato ipotesi. Forse Benson qualcosina ha detto, ma giusto due parole in più.

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Anche riguardo a Light credi che convenga lasciare che passi ancora una notte prima di capirci veramente qualcosa e/o proporlo per il rogo?  

Non necessariamente. A quanto pare ho dimenticato di citarlo, per me è allo stesso livello di TOO e Benson, ergo lo potrei benissimo votare

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non necessariamente. A quanto pare ho dimenticato di citarlo, per me è allo stesso livello di TOO e Benson, ergo lo potrei benissimo votare

Ma lo pensi come lupizzatore oppure come un lupo in team? 

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma lo pensi come lupizzatore oppure come un lupo in team? 

Non saprei dirti con certezza.

Ritenendo Forci (una new entry) lupo, allora nel team ci starebbe bene. Però potrebbe essere benissimo il lupizzatore

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Benson si è giustificato qualche pagina indietro, Only è appunto sempre identico, lo si è arrogato da lupo e da buono per gli stessi motivi, è sempre una questione un po' difficile, non si sa mai che cosa fare (finché la piazza in generale non sa che fare e lo arroga), Gosh non ha un lumia e quindi non riesce a connettersi. Segue: non hanno avanzato ipotesi. Forse Benson qualcosina ha detto, ma giusto due parole in più.

Ok di Benson mi era sfuggita la giustifica,grazie,comunque anche per me Benson ha detto qualcosina in più,speriamo in TOO e Gosh,certo che se mi dite che ogni volta succede così a Gosh mi vengono dei dubbi.

Link al commento

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Scusa eh, spiegami dove non lo avrei fatto io allora. Fab e Dream che hanno scritto sì e no dieci messaggi a testa si sono esposti, e io no. Boh, okay.

Link al commento

Non saprei dirti con certezza.

Ritenendo Forci (una new entry) lupo, allora nel team ci starebbe bene. Però potrebbe essere benissimo il lupizzatore

Mi ero perso il passaggio di Forci, al di là delle sue risposte un po' strane, resta incerta la sua posizione, almeno dal mio punto di vista. Dici che potrebbe davvero essere un lupo? (Non è una new entry, però)

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Scusa eh, spiegami dove non lo avrei fatto io allora. Fab e Dream che hanno scritto sì e no dieci messaggi a testa si sono esposti, e io no. Boh, okay.

Ma loro -per me- si sono mantenuti meno sul neutrale.

Con questo commento sembra che tu voglia scagionarti e puntare i riflettori su loro due

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ok di Benson mi era sfuggita la giustifica,grazie,comunque anche per me Benson ha detto qualcosina in più,speriamo in TOO e Gosh,certo che se mi dite che ogni volta succede così a Gosh mi vengono dei dubbi.

Più che altro in questi casi è come giocare al lotto, si può mandare un lupo tanto quanto un buono ed in realtà praticamente nessuno può nemmeno pensare che sia buono o lupo sul serio.

Link al commento

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Mi ero perso il passaggio di Forci, al di là delle sue risposte un po' strane, resta incerta la sua posizione, almeno dal mio punto di vista. Dici che potrebbe davvero essere un lupo? (Non è una new entry, però)

Bhe diciamo che non vedo di buon'occhio le persone che compaiono 5 minuti prima del rogo e che si aggregano alla folla dopo un giorno di assenza, per questo credo e spero fosse lupo

Link al commento

Ma loro -per me- si sono mantenuti meno sul neutrale.

Con questo commento sembra che tu voglia scagionarti e puntare i riflettori su loro due

No, affatto. Ho solo citato i due nomi fatti prima da Dany.

E quando vedrete neutralità nei miei post fatemi un fischio. Perché è tutto il giorno che ripeto quali sono i miei sospetti e anche le motivazioni per cui li ho avanzati, ma sembra che molti evitino di leggerli e facciano i finti tonti, come quando qualcuno ha alterato le mie parole. Senza fare nomi :azaz:

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No, affatto. Ho solo citato i due nomi fatti prima da Dany.

E quando vedrete neutralità nei miei post fatemi un fischio. Perché è tutto il giorno che ripeto quali sono i miei sospetti e anche le motivazioni per cui li ho avanzati, ma sembra che molti evitino di leggerli e facciano i finti tonti, come quando qualcuno ha alterato le mie parole. Senza fare nomi :azaz:

#zittolupizzato, si vede benissimo stai cercando di passare per buono. ._.

Link al commento

Cosa ne pensi di Dany-Gaetano-Light?

Quali sono i tuoi sospetti?

Chi manderesti al rogo?

Sto leggendo ora, ma mi suona come n'accrocchio della miseria

Per ora Havenino che strano è stato effettivamente strano stamane, Scare per le ultime cose discusse, ma giusto un poco e Damon per il solito sospetto a pelle, ma che per ora è molto scemato rispetto a prima. Gli altri gli devo ancora inquadrare

Probabilmente, su questa scia Havenino, ma potrei cambiare idea

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...