Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Haven ha scritto:

Devi cambiare idea

È una frase che farebbe comodo a tutti,non trovi?

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Non mi degno neanche di rispondere ad uno che fa solo commenti idioti, piuttosto che giocare.

Attento al flame che potrebbe innescarsi per favore.La parola"idiota"non è proprio carina(anche se è riferita ai commenti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Attento al flame che potrebbe innescarsi per favore.La parola"idiota"non è proprio carina(anche se è riferita ai commenti).

Vuoi mettere in confronto Eric che in quell'immagine lo punta? Ahahah Eric ha tutta l'aria di essere davvero un pazzo (magari @T_Terry_T preferirà lui al buon ma birbantello Sigma)

A parte tutto, da ora ci sarò a sprazzi, spero alle 21.20 di esserci fino alle 22, per l'ultima mezz'ora sicuramente ci sono. Abbiamo tempo anche allora per decidere chi mandare al rogo, nel frattempo lascio qualche ultima considerazione: bisogna scegliere accuratamente se di nuovo ripuntare semplicemente su uno che si è espresso poco oppure su qualcuno che in generalmente è sembrato strano. A dopo comunque :) 

Link al commento

35 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma se in tanti dicono:

"Mah un lupizzatore punterebbe @Dream"

"Perché invece non avrebbe puntato @FabulousPug? Sarebbe perfetta"

perché non pensare anche a loro?

non posso che apprezzare la stima che avete nei miei confronti tanto da ritenermi una perfetta lupizzata XD anche in questo caso però come hanno sottolienato diversi utenti (tra cui astrale) il tutto dipende dal lupizzatore. Lo stesso Dany mi pare di aver capito, avrebbe preferito lupizzare un big (non ha caso nel princess in tabula non si è lasciato scappare l'occasione di lupizzare Scarecrow).
Non ci sono dubbi cmq che io/Dream/Nagisa siamo abbastanza appetibili, ma dal passare a questo logicissimo ragionamento a dire che dobbiamo essere rogati ci passa un mondo XD

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

È solo quello che penso riguardo il suo comportamento da giocatore di LiT. Se poi la prende sul personale è un problema suo.

/OT

Link al commento

Io ripeto, sono propenso a votare Too ma non perché lui vorrebbe me morto gne gne gne

Le mie motivazioni sono arrivate prima delle sue, anche se da poco si è scusato per avere degli impegni in casa o una cosa simile

C'è una buona parte composta da sì e no 5 partecipanti totalmente assente, quindi si fa quel che si può, e resto fermo sulla mia decisione

Link al commento

13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non mi degno neanche di rispondere ad uno che fa solo commenti idioti, piuttosto che giocare.

6 kattif sai :'(

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

È solo quello che penso riguardo il suo comportamento da giocatore di LiT. Se poi la prende sul personale è un problema suo.

/OT

Che arroganza. :^c

Link al commento

4 minuti fa, Haven ha scritto:

Io ripeto, sono propenso a votare Too ma non perché lui vorrebbe me morto gne gne gne

Le mie motivazioni sono arrivate prima delle sue, anche se da poco si è scusato per avere degli impegni in casa o una cosa simile

C'è una buona parte composta da sì e no 5 partecipanti totalmente assente, quindi si fa quel che si può, e resto fermo sulla mia decisione

Ma non abbiamo niente di cosi' "incastrante" nei confronti di TOO.Ci sono utenti che io ritengo mooooolto piu' sospetti.

Link al commento

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ad Haven ho fatto un discorso OT oggi ma ho tenuto dei toni di assoluto rispetto con lui,piuttosto dimmi dove io e Astrale litighiamo.

Anche lei attiva a sprazzi.

Da nessuna parte, non avevo voglia di scrivere Fen con Sua sorella contro Haven  XD

Link al commento

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

/OT

Sono solo dei commenti buttati lì sempre con il cancelletto (#)come hai fatto tu ieri,ma nessuno ti ha detto che il tuo era un commento idiota,questo cerco di farti capire/OT

6 minuti fa, Haven ha scritto:

Mi sta bene(ma ti anticipo dicendoti che anche se non mi stava bene che saresti andato avanti lo stesso infischiandotene xD).

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ma non abbiamo niente di cosi' "incastrante" nei confronti di TOO.Ci sono utenti che io ritengo mooooolto piu' sospetti.

E rispetto i tuoi sospetti. Io ho i miei e vado avanti così, potrei togliermi il peso e votarlo anche adesso, oppure sostieni sia meglio sperare in un colpo di fortuna che ci porti a sgamare un lupo al 100%? Oppure se vuoi che io segua i tuoi sospetti dillo chiaramente, senza girarci attorno

3 minuti fa, Jero ha scritto:

Da nessuna parte, non avevo voglia di scrivere Fen con Sua sorella contro Haven  XD

Non ho capito ):

Link al commento

E rispetto i tuoi sospetti. Io ho i miei e vado avanti così, potrei togliermi il peso e votarlo anche adesso, oppure sostieni sia meglio sperare in un colpo di fortuna che ci porti a sgamare un lupo al 100%? Oppure se vuoi che io segua i tuoi sospetti dillo chiaramente, senza girarci attorno

Tu sei consapevole del fatto che se TOO lo voti solo tu comunque non finisce al rogo?

A questo punto illustraci i tuoi motivi cosi' magari ci convinci, lo votiamo tutti e finisce al rogo.

Adesso, Dante ha scritto:

devo iniziare ad affilare il coltello?:moonmoon:

Si grazie :moonmoon:

Link al commento

Sti cavoli  sti messaggi che mi si eliminano

Allora partiamo  col presupposto  @PokeTrainer che sono buono  XD, a parte che se fossi lupo avrei parlato di meno (come nel lit precedente  ), ma poi vogliamo  discutere che ci sono persone molto più  sospette di me! Adesso qucuno dirà  che sono scarica barile -.-

Altro appunto Demon è  viva  o se ne è  andata? Piccola parentesi so chi è morto e chi no era solo  per intendere che non la vedo più 

Link al commento

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sono solo dei commenti buttati lì sempre con il cancelletto (#)come hai fatto tu ieri,ma nessuno ti ha detto che il tuo era un commento idiota,questo cerco di farti capire/OT

Fen inutile perdere tempo a ragionarci. :'(

É troppo convinto di essere il supermegaiperbigplayer che può dire gli altri giocano male mentre lui gioca benissimo.

/ot

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Tu sei consapevole del fatto che se TOO lo voti solo tu comunque non finisce al rogo?

A questo punto illustraci i tuoi motivi cosi' magari ci convinci, lo votiamo tutti e finisce al rogo.

Si grazie :moonmoon:

Sono consapevole, ma non vedo che problema ci sia per voialtri. Nel senso, se per te ci sono più sospettati e preferisci mandare loro a morte certa, segui questa tua decisione e Too sopravviverà. Ma io non ho altri nomi da fare e non voglio né convincere qualcuno a seguirmi né voglio seguire gli altri se non sono d'accordo

Poi il motivo l'ho detto :v

Link al commento

4 minuti fa, Jero ha scritto:

Mi chiedo solo perchè ti ostini a vedere un astio che non ho in nessuno dei due,devo dirti che non mi aspettavo questa giocata"sporca"da parte tua,ma probabilmente hai tentato una carta disperata per levarti i riflettori di dosso.Visto che fa parte del gioco me ne faccio una ragione e vado avanti,ma terrò d'occhio il tuo comportamento sperando che non si ripeta.Ah non scusarti,è solo un gioco e non serve.

Link al commento

Sono consapevole, ma non vedo che problema ci sia per voialtri. Nel senso, se per te ci sono più sospettati e preferisci mandare loro a morte certa, segui questa tua decisione e Too sopravviverà. Ma io non ho altri nomi da fare e non voglio né convincere qualcuno a seguirmi né voglio seguire gli altri se non sono d'accordo

Poi il motivo l'ho detto :v

Molto lavoro di squadra, complimenti.

giphy.gif:moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...