Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: È un comportamento apposito per farci guadagnare punti penalità? (avete capito cosa intendo y.y ) Punti penalità? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma buonasera. Vedo di essere sotto i riflettori, e anche che Nagisa non ha ancora risposto alle mie velate richieste di spiegazioni. Ma qui la gente legge solo quello che vuole, come al solito. Mi raccomando, ignorate anche questo messaggio Tornando seri (non che poco più su non lo fossi, sia chiaro), io la mia proposta per il rogo l'ho fatta e non ho cambiato idea, quindi sto a posto con me stesso. Ma guarda, tutti questi messaggi di delucidazione io non li vedo. Fino ad ora ho solo visto frecciatine da parte tua E mettiamo un punto a queste frecciatine, che poi scatta il flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: È un comportamento apposito per farci guadagnare punti penalità? (avete capito cosa intendo y.y ) A pro di che, se è un cittadino? Mandarci tutti, buoni e cattivi, nella pupù più totale? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Sono tentatissima di provare a rogare Scarecrow, vi giuro. Ma sono combattuta, mannacc. :/ Vorrei dargli un altro giorno per provare a darci una mano (perché di fatto limitarsi ad accusare TOO per sensazioni a pelle per ben due giorni consecutivi non porta alcun beneficio alla piazza) visto che finora non l'ha ancora fatto a parer mio. Si è solo scrollato di dosso quelle poche accuse tirando in ballo altri utenti e si è coperto solo grazie al "ma io il mio sospettato ce l'ho, non potete dire che non ho idee" continuando a calcare la mano solo e soltanto su TOO. :/ Anche io gli appaio strano,ma credo sia normale.Però possibile che si arrivi a non votare alla fine?Sempre di corsa e all'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Sarebbe divertente un bel @Taty VS @Scarecrow in 5 minuti 1 minuto fa, Taty ha scritto: Non mi tentare... Possibile guerra dei mondi fra 3...2...1... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: A pro di che, se è un cittadino? Mandarci tutti, buoni e cattivi, nella pupù più totale? :/ Ma secondo me con punti penalità intende qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Punti penalità? :/ 'Andrea' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @Dream, ti taggo perché citare un messaggio così lungo mi verrebbe difficile dal cellulare. Ad ogni modo, per rispondere alla tua domanda, dico di sí. Sarebbe inutile votare in quel caso, vincerebbe comunque la maggioranza, se si decide di votare qualcuno in gruppo, per questa sera eviterei i miei principali sospettati. Chi voteresti tra i nomi che ti ho proposto sopra? Comunque penso che stasera voterò Shander, per la questione di ieri. Ha difeso chiaramente Frak (che non è una cosa scandalosa) ma dopo averlo accusato, forse impaurito, è scomparso nel nulla. "Sì ma non è presente, non è giusto votarlo!" Eh no, l'ho visto oggi visualizzare il Topic, il tempo eccome se lo ha avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Anche io gli appaio strano,ma credo sia normale.Però possibile che si arrivi a non votare alla fine?Sempre di corsa e all'ultimo. Ma è normale, se si votasse alle 20 neanche sarebbe divertente Adesso, PokeTrainer ha scritto: 'Andrea' Ah Andrea, dipende se lo era Forci o uno dei votati di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Sinceramente sono indecisa tra Scare, Toryn e Shander. Tra questi tre chi scegliereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 21.53, signori.. LIBERATE IL PIPPOH (kraken) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: Chi voteresti tra i nomi che ti ho proposto sopra? Comunque penso che stasera voterò Shander, per la questione di ieri. Ha difeso chiaramente Frak (che non è una cosa scandalosa) ma dopo averlo accusato, forse impaurito, è scomparso nel nulla. "Sì ma non è presente, non è giusto votarlo!" Eh no, l'ho visto oggi visualizzare il Topic, il tempo eccome se lo ha avuto. Frak ha votato Shander. Dubito ci sia un'alleanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Sinceramente sono indecisa tra Scare, Toryn e Shander. Tra questi tre chi scegliereste? Ho scelto e votato, Scarecrow. Toryn buh, lo vedrei domani almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Sinceramente sono indecisa tra Scare, Toryn e Shander. Tra questi tre chi scegliereste? Io probabilmente voterò Scare, anche se il mio primo sospetto sarebbe Hav... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Sinceramente sono indecisa tra Scare, Toryn e Shander. Tra questi tre chi scegliereste? The tird one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Qualcosa mi dice che arriveranno voti per Shander nel giro di stretta posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Sinceramente sono indecisa tra Scare, Toryn e Shander. Tra questi tre chi scegliereste? Wut perché io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Penalitaaaaaà, punire in fondo è magnifico, basta un messaggio troppo esplicito ed in blacklist si finiraaaaaà! SBRIGATEVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Qualcosa mi dice che arriveranno voti per Shander nel giro di stretta posta Noto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Qualcosa mi dice che arriveranno voti per Shander nel giro di stretta posta Ed è arrivato quello di palkia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 toryn o shander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Sinceramente sono indecisa tra Scare, Toryn e Shander. Tra questi tre chi scegliereste? Non ho ragioni sufficenti in 5 minuti,ma Shander non ha fatto una buona impressione a molti,questo non giustifica il mio voto,ma non posso prendere penalità,scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Chi voteresti tra i nomi che ti ho proposto sopra? Comunque penso che stasera voterò Shander, per la questione di ieri. Ha difeso chiaramente Frak (che non è una cosa scandalosa) ma dopo averlo accusato, forse impaurito, è scomparso nel nulla. "Sì ma non è presente, non è giusto votarlo!" Eh no, l'ho visto oggi visualizzare il Topic il tempo eccome se lo ha avuto. Della tua lista sarei tentata di votare Gosh, sperando di non sbagliare. Il suo comportamento mi ricorda quello di tanti LiT in cui è stato lupo, per il momento però non l'ho aggiunto tra i sospettati proprio perché vorrei valutarlo meglio. Come detto sopra, anche a me insospettisce Shander, già le risposte di ieri non mi sono piaciute, e oggi che è stato quasi totalmente assente ancora meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Penalitaaaaaà, punire in fondo è magnifico, basta un messaggio troppo esplicito ed in blacklist si finiraaaaaà! SBRIGATEVI Sei soddisfatto dei voti per Light oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Si vota Light o Shander, allora? Io sospetto più Shander, ma Light ha alta probabilità di essere lupo. Non vorrei disperdere i voti, c'è anche il ruolo che da 2/3 penalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.