Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: ? Non so magari non era lupo e l abbiamo ucciso SÌ VADO IN PARANOIA A VOLTE 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ha fato un peto nell'acqua e si è sentito Quel correttore del cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: Non so magari non era lupo e l abbiamo ucciso SÌ VADO IN PARANOIA A VOLTE Quel correttore del cavolo Perchè la distinzione abbiamo/avete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè la distinzione abbiamo/avete ? Poco fa Fabulos ha detto *abbaiamo provato a sbranare Dany la prima notte* e nessuno ci ha fatto caso, ad Jero peró tutti fanno caso, why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè la distinzione abbiamo/avete ? Perché io non lo votato ( anche se forse l avrei fatto ) perché ero fuori con degli amici di famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 13 minuti fa, Jero ha scritto: Tu chi Altra domanda, dato che sono ignorante come un bimbo di 5 anni, che significa? Un buono trasformato in lupo 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Io penso che possa essere Dream, poco presente e strano Tu chi avresti lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Poco fa Fabulos ha detto *abbaiamo provato a sbranare Dany la prima notte* e nessuno ci ha fatto caso, ad Jero peró tutti fanno caso, why? Tutti=io Più che altro, la distinzione tra abbiamo/avete è strana Abbiamo=noi cittadini Avete=voi cittadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 9 minuti fa, Jero ha scritto: Chiamarlo Scare no XD Scare era sospetto , peti direi che forse abbiamo/avete fatto un buco nell acqua Tu rispondi alle mie domande che ti ho posto indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Poco fa Fabulos ha detto *abbaiamo provato a sbranare Dany la prima notte* e nessuno ci ha fatto caso, ad Jero peró tutti fanno caso, why? Fabu ha sbagliato una lettera abbiano/abbiamo che tra l'altro stanno pure vicine sulla tastiera. L'abbiamo/avete di Jero è "leggermente" diverso non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Poco fa Fabulos ha detto *abbaiamo provato a sbranare Dany la prima notte* e nessuno ci ha fatto caso, ad Jero peró tutti fanno caso, why? ho già detto che sto dal cellulare e devo aver premuto il correttore automatico -.-' 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Poco fa Fabulos ha detto *abbaiamo provato a sbranare Dany la prima notte* e nessuno ci ha fatto caso, ad Jero peró tutti fanno caso, why? ho già detto che sto dal cellulare e devo aver premuto il correttore automatico -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tu rispondi alle mie domande che ti ho posto indietro. Aspe , mi potresti almeno dire la pag dove trovarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, Jero ha scritto: Aspe , mi potresti almeno dire la pag dove trovarle? A pagina 55,un papiro e delle considerazioni ignorate da molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Buongiorno. Taty? Mmh, io la consideravo buona ma non troppo. Diciamo 60%. Però non capisco perché lei, non ha fatto nulla di particolare. L'unica cosa che mi viene in mente è che questo sia stato un tentativo (fallito) da parte dei lupi per incastrare Astrale, che continua a sembrarmi buona. Qualche dubbio mi è venuto quando ho visto Scarecrow autovotarsi, suicidandosi. Mossa strana per un lupo. Ho paura che ci sia ancora un lupo tra Dany e Gaetano... Li terrò d'occhio. Vi avviso che dalle 14:00 alle 18:00 non ci sarò. Ora vado a mangiare, quindi non so se mi avanzerà altro tempo. Al massimo risponderò stasera alle vostre domande, non penso sia un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Gaetano forse ti è sfuggito il mio messaggio di prima, se puoi rispondere secondo me potrebbe essere parecchio utile Oggi poi è il momento di analizzare bene @Dream, aspetto di vedere un po' che cosa scriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Io ti rispondo e lo puoi leggere anche da quello che ho scritto ieri che il mio voto a Shander era tra quelli proposti a pelle il più eleggibile da me solo per questioni di fretta e quello meno presente.Vorrei anche invitarvi ad osservare i voti del rogo,di solito ci sono due fazioni,una predominante,e qualcuno che disperde voti(tralasciando per ora Haven che ha spiegato con largo anticipo i suoi voti,anche se il primo giorno vota Frak e ieri un altro),ma qualcuno disperde voti e potrebbe essere che i lupi d'accordo possano votarsi tra di loro in un voto che non fa male a nessuno e al tempo stesso cercando di non dare nell'occhio(è una teoria mia,ma ci può stare,ha senso),un altra cosa di cui vorrei discutere sono i tre nomi buttati lì da Gosh(che poi non ha votato)e che aspetto oggi per un confronto,anche perchè ieri sono stato presente tutto il giorno e non è che il genio possa leggere quasi 50 pagine in mezz'ora,quindi la sua boutade la deve giustificare meglio,anche se essere sospettato per il mio modo di giocare non è una scusa plausibile di sospetto ma ci sta,come per chiunque altro. Anche a me dispiace che Taty non ci sia e la cosa che non comprendo è il motivo del suo sbranamento,non aveva fatto particolari teorie che potessero far presagire una sua fine,di solito era nell'occhio del ciclone perchè animava la piazza e proponeva tantissime teorie che la facevano una dei protagonisti dei lit,ma questa morte la trovo per ora molto strana e insensata,non che mi fidassi ciecamente,ma era insieme a Dany e Nagisa una delle persone tra le più affidabili finora.La teoria di Astrale nemmeno la considero perchè non venitemi a dire che la tirate fuori ad ogni lit,quindi se nessuno ha prove a riguardo non è una mia priorità,anzi oggi vorrei sentire Jero che ad inizio lit l'ha molto menata con la storia di loro due alternandole da lupe a buone,e spero che oggi non se ne salti fuori con battute o"riassuntino". Eccoti Gosh,non sono agitato perchè non ho un motivo,dico solo che ho un mio modo di giocare e rimane quello,come tu hai il tuo,volevo chiederti qualche teoria su quelli un pelino più sospetti. Vorrei anche il testamento di Forci,magari può darci indizi. scusate il ritardo ma mentre scrivevo le pagine aumentavano. Lo cito per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @TheOnlyOne (qualcuno lo quoti per favore), visto che scrivi sul pmkingdomqualcosa, potresti dire la tua qui anche? @TheOnlyOne 5 minuti fa, Dream ha scritto: Buongiorno. Taty? Mmh, io la consideravo buona ma non troppo. Diciamo 60%. Però non capisco perché lei, non ha fatto nulla di particolare. L'unica cosa che mi viene in mente è che questo sia stato un tentativo (fallito) da parte dei lupi per incastrare Astrale, che continua a sembrarmi buona. Qualche dubbio mi è venuto quando ho visto Scarecrow autovotarsi, suicidandosi. Mossa strana per un lupo. Ho paura che ci sia ancora un lupo tra Dany e Gaetano... Li terrò d'occhio. Vi avviso che dalle 14:00 alle 18:00 non ci sarò. Ora vado a mangiare, quindi non so se mi avanzerà altro tempo. Al massimo risponderò stasera alle vostre domande, non penso sia un problema. Consideri più buona Astrale rispetto a Taty quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: @TheOnlyOne (qualcuno lo quoti per favore), visto che scrivi sul pmkingdomqualcosa, potresti dire la tua qui anche? @TheOnlyOne @The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: @Gaetano forse ti è sfuggito il mio messaggio di prima, se puoi rispondere secondo me potrebbe essere parecchio utile Oggi poi è il momento di analizzare bene @Dream, aspetto di vedere un po' che cosa scriverà Quale messaggio? 18 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Fabu ha sbagliato una lettera abbiano/abbiamo che tra l'altro stanno pure vicine sulla tastiera. L'abbiamo/avete di Jero è "leggermente" diverso non trovi? fabu ha spiegato che ha sbagliato per il correttore, Jero che ha detto avete perchè lui non ha votato, mi pare che le spiegazioni siano esaustive per entrambi, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Quale messaggio? fabu ha spiegato che ha sbagliato per il correttore, Jero che ha detto avete perchè lui non ha votato, mi pare che le spiegazioni siano esaustive per entrambi, non trovi? Quello della pagina scorsa, in tui ti chiedevo quali conseguenze trarresti dalle ipotesi scritte là Comunque per i presunti fail di Fab e Jero, soffermarsi su questi errorini secondo me è sempre poco utile, non è come elliedna che rivela chi era stato il tentativo di sbranamento del primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Quale messaggio? fabu ha spiegato che ha sbagliato per il correttore, Jero che ha detto avete perchè lui non ha votato, mi pare che le spiegazioni siano esaustive per entrambi, non trovi? Già. 25 minuti fa, Gaetano ha scritto: Poco fa Fabulos ha detto *abbaiamo provato a sbranare Dany la prima notte* e nessuno ci ha fatto caso, ad Jero peró tutti fanno caso, why? Intanto te però hai provato a gettare altro fango su Fabu, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Lo cito per tutti Visto che ci sei e hai penalità vorrei sentire cosa hai da dire a proposito dell'esporre ritrattare Taty e Astrale come lupe/buone.E perchè tutto il lit non fai altro che proporre questa teoria senza che abbia un nesso particolare,alternato da momenti in cui non ricordi le cose ad altre in cui vedevi un litigio che non c'era tra me Haven e Astrale ad altri momenti in cui scrivi cose un pò senza senso.Sii convincente,non è un sospetto,ma è meglio non far salire il contatore dei voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Fenrir vuoi sapere se secondo me @Taty e @Astrale.- sono lupe o no? @The Only One è richiesto in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 TOO si comporta in modo strano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: TOO si comporta in modo strano :/ Wow, accusa profonda. 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: TOO si comporta in modo strano :/ Ti ho chiesto tu chi avresti lupizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: TOO si comporta in modo strano :/ Ma che razza di risposta è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ho recuperato tutte le pagine, ma continuate pure. Oggi voglio che arriviate alle 70 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.