Palkia7 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ribadisco: cosa ne pensate del testamento di Scare? Non ci ho capito un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dice che il suo ruolo non è utile ma vuole essere resuscitato Ho detto tutto Dany lupizzato? L'ho pensato anch'io, e forse non ha tutti i torti, anzi. Non li vedo male come Gaetano lupizzatore e Dany lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Mmh sì, guarda non è per fargli l'altarino, non è da me. Però parlandoci chiaro, fa comodo secondo me alla maggior parte dei giocatori assidui dei LiT averlo nella propria fazione, ammesso che ci sia la possibilità di farlo... Ma ormai il lupizzatore lo si trova quasi sempre nei Lupus quindi >.> Magari fossi stato mai lupizzato ahah Ma in realtà non è così comodo lupizzarmi dal momento che, esponendomi il primo giorno, il lupizzatore può temere che poi mi tradisca facilmente e forse avrebbe anche ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: @Gaetano tu hai forse capito le parole di Light, o almeno qualcosa? Secondo me era Patti, la kamikaze che si sacrifica per gli altri (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ok grazie mille Nagisa, comunque per me scarecrow se volevi sopravvivere dovevi difenderti, cosa che non hai fatto a quanto vedo, non credo proprio che sia necessaria la rinascita, per non parlare delle pochissime riflessioni che hai dato nel lit E rimane ancora il mistero del tuo autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: L'ho pensato anch'io, e forse non ha tutti i torti, anzi. Non li vedo male come Gaetano lupizzatore e Dany lupizzato Quindi stamane è spuntato per accusarmi così tanto per fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Shander ha scritto: Ha seriamente fatto un testamento? io ho controllato tutte le pagine e non c'era La postato Dante Comunque secondo me Scare potrebbe essere buono,però chi è che ci dà la certezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Mi spiace non essere abbastanza arguto per capire l'indizio nascosto di Scarecrow, ma se non è lupo come pensavo fino a pochi minuti fa, allora potrebbe essere o Luca o Paolo... Non mi cruccio più di tanto, però se così fosse uno dei due adesso saprebbe di Pippo o Silvano. Mmh chissà! Non mi espongo più perché ogni cosa che dico può avere zero senso, ma mi andava di dire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Secondo me era Patti, la kamikaze che si sacrifica per gli altri (?) Uhm se fosse Patti, non è che sia il massimo il potere del dottore per lui, considerando che potrebbe essere lupizzato anche. Certo è che certezze non ci sarebbero comunque anche in futuro per il dottore, speriamo che qualunque scelta prenda, prima o poi, risulti giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: L'ho pensato anch'io, e forse non ha tutti i torti, anzi. Non li vedo male come Gaetano lupizzatore e Dany lupizzato Astra go home, you're drunk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Ok grazie mille Nagisa, comunque per me scarecrow se volevi sopravvivere dovevi difenderti, cosa che non hai fatto a quanto vedo, non credo proprio che sia necessaria la rinascita, per non parlare delle pochissime riflessioni che hai dato nel lit E rimane ancora il mistero del tuo autovoto Però dice che l'ha fatto per salvarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Quindi stamane è spuntato per accusarmi così tanto per fare Hanno ipotizzato che il nostro litigio del primo giorno potesse essere pilotato, perchè non il vostro? 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Secondo me era Patti, la kamikaze che si sacrifica per gli altri (?) Patrizia D'Imporzano detta Patti E' la più brutta dell'Ufficio. Il suo compito in ufficio è fare da segretaria a Ilaria e cerca di avere una storia con Silvano, anche se le viene difficile per via della madre di lui. Ci ha provato in un modo o nell'altro con ogni uomo dell'ufficio, ma per ovvi motivi è sempre stata rifiutata e presa in giro.Essendo la segretaria di Ilaria, a partire dal quarto giorno può scegliere di sacrificarsi per salvarla, e morire al suo posto. Nel caso venisse resuscitata, e ha già usato questo potere, non può più sacrificarsi. Dal quarto giorno, e poi il mago sarebbe Shander?Sul serio? Misà che Light ha failato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Però dice che l'ha fatto per salvarti Allora mi avrà confuso per altro che devo dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Non ci ho capito un granchè Secondo me tu sei lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Hanno ipotizzato che il nostro litigio del primo giorno potesse essere pilotato, perchè non il vostro? Patrizia D'Imporzano detta Patti E' la più brutta dell'Ufficio. Il suo compito in ufficio è fare da segretaria a Ilaria e cerca di avere una storia con Silvano, anche se le viene difficile per via della madre di lui. Ci ha provato in un modo o nell'altro con ogni uomo dell'ufficio, ma per ovvi motivi è sempre stata rifiutata e presa in giro.Essendo la segretaria di Ilaria, a partire dal quarto giorno può scegliere di sacrificarsi per salvarla, e morire al suo posto. Nel caso venisse resuscitata, e ha già usato questo potere, non può più sacrificarsi. Dal quarto giorno, e poi il mago sarebbe Shander?Sul serio? Misà che Light ha failato Infatti è un ruolo, da meglio che muoia io piuttosto che un altro, io ce lo vedo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Hanno ipotizzato che il nostro litigio del primo giorno potesse essere pilotato, perchè non il vostro? Patrizia D'Imporzano detta Patti E' la più brutta dell'Ufficio. Il suo compito in ufficio è fare da segretaria a Ilaria e cerca di avere una storia con Silvano, anche se le viene difficile per via della madre di lui. Ci ha provato in un modo o nell'altro con ogni uomo dell'ufficio, ma per ovvi motivi è sempre stata rifiutata e presa in giro.Essendo la segretaria di Ilaria, a partire dal quarto giorno può scegliere di sacrificarsi per salvarla, e morire al suo posto. Nel caso venisse resuscitata, e ha già usato questo potere, non può più sacrificarsi. Dal quarto giorno, e poi il mago sarebbe Shander?Sul serio? Misà che Light ha failato Sarebbe tra l'altro un litigio a senso unico, visto che io mi sono limitato a cercare di far capire a Gaetano quel che penso, senza neanche accusarlo. La segretaria non conosce effettivamente Ilaria credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Astra go home, you're drunk. Dici? 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Infatti è un ruolo, da meglio che muoia io piuttosto che un altro, io ce lo vedo bene. Ma può sacrificarsi a partire dal quarto giorno, oggi è il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Secondo me tu sei lupo Ma più lo leggo più lo penso anche io proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Secondo me tu sei lupo Ok, su quale base pensi che io sia lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Sarebbe tra l'altro un litigio a senso unico, visto che io mi sono limitato a cercare di far capire a Gaetano quel che penso, senza neanche accusarlo. La segretaria non conosce effettivamente Ilaria credo. E non può neanche aver controllato Shander perchè ha detto di non avere certezze. Secondo me ci sta prendendo per i fondelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Dici? Ma può sacrificarsi a partire dal quarto giorno, oggi è il secondo Oggi è il terzo. Allora vedi che sei veramente ubriaca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: E non può neanche aver controllato Shander perchè ha detto di non avere certezze. Secondo me ci sta prendendo per i fondelli Più che altro, sarebbe intelligente dire in un testamento: "Guardate che forse Shander è il mago"? Così da metterlo alla mercè dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Sì, okay. Lol Ma per cosa volete accusarmi? Io la mia l'ho detta. Se avete domande da fare fatele. Non sono brava a parlare di mio. Io per ora sto chiedendo non sospettando,le accuse si fanno dopo che ci sono accertamenti sui sospetti.Hai visto in piazza movimenti strani,complicità o qualcosa che faccia pensare o sospettare?I voti nei roghi ti sono sembrati giusti o alcuni un pò dispersivi?Hai dei sospetti su qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: E non può neanche aver controllato Shander perchè ha detto di non avere certezze. Secondo me ci sta prendendo per i fondelli Non ha detto di aver controllato Shander, ha detto che secondo lui Shander ha un ruolo importante e non si è sentito di ucciderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Oggi è il terzo. Allora vedi che sei veramente ubriaca? Ah.... In ogni caso non siamo ancora arrivati al quarto giorno 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Più che altro, sarebbe intelligente dire in un testamento: "Guardate che forse Shander è il mago"? Così da metterlo alla mercè dei lupi Ma fammi capire, il lupizzatore non può essere una new entry ma il mago si? Altro che -3 in pagella, -223298712933471 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.