Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Come mai non ti garba l'idea di mandarci Gaetano?

Perché a me Gae non sembra così lupo, Astra. Vorrei dargli un giorno per capire meglio la situazione. E dato che di nomi non ne abbiamo, togliere un inattivo non che ci rovini così tanto. Vi ricordo anche che spesso i lupi si nascondono molto. Potremmo beccarne uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahaha ok, fine del momento risata.

Tornando seri, sinceramente se dobbiamo giocare seriamente, io voterei Astrale per i motivi che ho esposto oggi, ben prima che uscisse il patatrac. Più suoi messaggi hanno cercato di evidenziare come da lupa si sia comportata in passato diverso, quasi a voler mettere le mani in avanti su questo fatto, quando in realtà da lei non mi aspetto un gioco sempre alla medesima maniera. Al tempo stesso alcune sue teorie, ad esempio su Light (passato per lei in poco tempo da lupo a buono) non mi hanno affatto convinto.

Link al commento

Scusate se scrivo qui ma può essere utile a qualcun altro: mod @Dante (visto che sei il più attivo credo) quanto tempo ho per mandare il testamento dalla mia morte? Visto che non ho avuto tempo posso prepararlo anche stanotte/domani mattina o non viene considerato se lo ve lo invio domani? C'è qualche restrizione?

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fate il gioco dei lupi in questo modo

si hai ragione, ma questa situazione che si è creata mi mette un po di disagio a decidere diversamente... anche perchè devo dirti la verità sono un po confusa su chi credere... fino a un paio di ore fa non avrei avuto particolari dubbi su astrale... però penso potete ben intuire che non è facilissimo capire che bleffa e chi no (tralasciando la scorrettezza di gosh).

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Scusate se scrivo qui ma può essere utile a qualcun altro: mod @Dante (visto che sei il più attivo credo) quanto tempo ho per mandare il testamento dalla mia morte? Visto che non ho avuto tempo posso prepararlo anche stanotte/domani mattina o non viene considerato se lo ve lo invio domani? C'è qualche restrizione?

Non c'è restrizione,puoi parlare anche di fatti post mortem :)

Mod, potete darci un riassunto dei penalizzati?

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

No, forci lo ha mandato oggi, quindi lo puoi scriverlo con i tuoi tempi :) 

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Ahahahahaha ok, fine del momento risata.

Tornando seri, sinceramente se dobbiamo giocare seriamente, io voterei Astrale per i motivi che ho esposto oggi, ben prima che uscisse il patatrac. Più suoi messaggi hanno cercato di evidenziare come da lupa si sia comportata in passato diverso, quasi a voler mettere le mani in avanti su questo fatto, quando in realtà da lei non mi aspetto un gioco sempre alla medesima maniera. Al tempo stesso alcune sue teorie, ad esempio su Light (passato per lei in poco tempo da lupo a buono) non mi hanno affatto convinto.

Sinceramente anche a me non convince il tutto. Ma non so... :sweat:

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Taty volevo il tuo testamento,  forse ho un Micro dubbio

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

si hai ragione, ma questa situazione che si è creata mi mette un po di disagio a decidere diversamente... anche perchè devo dirti la verità sono un po confusa su chi credere... fino a un paio di ore fa non avrei avuto particolari dubbi su astrale... però penso potete ben intuire che non è facilissimo capire che bleffa e chi no (tralasciando la scorrettezza di gosh).

è quel che ho detto prima, ma i mod preferiscono farci votare e sinceramente la mia opinione nella giornata è stata appunto questa, sarebbe poco coerente non seguirla ritenendola la più plausibile

Link al commento

jero, benson e gosh hanno nove punti di penalità

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Sinceramente anche a me non convince il tutto. Ma non so... :sweat:

Più che altro questa roba era successa anche a me in un LiT passato, non saprei...

Adesso, Jero ha scritto:

@Dante ma forci non deve avere qualche penalità  da morto dato che scrive a random?

E che penalità può prendere da morto? ahahaha Al massimo BL se la cosa fosse seria (ossia se modificasse il gioco in sè)

Link al commento

Per favore un enorme applauso ai lupi, sono riusciti a pilotare il rogo anche stasera.

Ragazzi, sono seria non fatevi ingannare.

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Dany, sono stata data dell'ubriaca ma ormai sono convinta che tu sia  il lupizzato, ciò spiegherebbe anche la tua voglia di sentire le opinioni di tutti sul lupizzato, e smentire chiunque facesse il tuo nome.I miei complimenti.

Link al commento

Più che altro questa roba era successa anche a me in un LiT passato, non saprei...

E che penalità può prendere da morto? ahahaha Al massimo BL se la cosa fosse seria (ossia se modificasse il gioco in sè)

Voglio che abbia una punzone,  devo andare nei gulag caro Mio XD

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Per favore un enorme applauso ai lupi, sono riusciti a pilotare il rogo anche stasera.

Dany, sono stata data dell'ubriaca ma ormai sono convinta che sei il lupizzato, ciò spiegherebbe anche la tua voglia di sentire le opinioni di tutti sul lupizzato, e smentire chiunque facesse il tuo nome.I miei complimenti.

Astrale, davvero, sei passata da prima che mi ritenevi quasi buono certo ad ora che mi ritieni lupizzato... la mia voglia di sentire le opinioni di tutti sul lupizzato nascono dal cercare di capire un possibile target e momento in cui la lupizzazione possa essere avvenuta

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Dany, sono stata data dell'ubriaca ma ormai sono convinta che sei il lupizzato, ciò spiegherebbe anche la tua voglia di sentire le opinioni di tutti sul lupizzato, e smentire chiunque facesse il tuo nome.I miei complimenti.

Ecco qual era il mio dubbio, e  con ciò  i lupi di uccideranno !

Se non accoppare me ma non avrebbe senso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...