Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma per favore

VOGLIAMO PARLARE DI TE E DANY??? IO L'HO DETTO DALL'INIZIO CHE MI FIDAVO DI NAGISA,

I COMMENTI TUOI E DI DANY?"SI LO SOSPETTO---MA NON LO SO----POTREBBE ESSERE BUONO----FORSE CI INGANNA"

E POI TUTTI PAPPA E CICCIA PER USARE I TUOI TERMINI PER FARMI FUORI

BUONIIIII SVEGLIAAA

Dai Astrale, io non l'ho mai accusato proprio, lui solo questa mattina dopo la morte di Light e poi ha probabilmente capito che non era il caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fin quando una persona fa ragionamenti sensati ed aiuta la piazza...ma vabbè ti capisco, da lupo è normale che tu voglia gettare fango sui buoni

Mi sa di difesa implicita di Gosh

Oh guarda, tanto neanche mi pare presente e prenderà altre penalità per mancato voto

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Dai Astrale, io non l'ho mai accusato proprio, lui solo questa mattina dopo la morte di Light e poi ha probabilmente capito che non era il caso

Ma se anche te avevi il sospetto che fosse lupo -.-

La coerenza...

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Vabbè,ma nemmeno Gaetano mi ha risposto oggi,spero di essere vivo per chiederlo domani :/.

Al papiro di pagina 55 ti ho risposto poco fa.

Comunque ora ho riletto il rogo di ieri e non ho visto nulla di strano, potresti spiegarmi cosa hai notato tu, Perchè a parte Haven ( che anche tu hai detto di aver notato) non ho visto voti strategici.

Link al commento

HAHAHAHAHAHA BRAVI LUPACCHIOTTI SIETE CADUTI NELLA MIA TRAPPOLA HAHAHAHAHAHAHAHA

No vabbe, ridoh. Nel testamento cercherò di spiegarvi, ma bello quando arriva Frak a votare a caso, sapendo che avevo penalità. Bel modo di uccidermi hahahahahahaha. 

Comunqud, la cosa che ho scritto é vero, bravi Astrale e Nagisa che invece di difendersi si sono lamentati e basta, no vabbe, complimenti. 

Sono felive di morire, sapendo il danno che ho recato ai lupi. 

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Al papiro di pagina 55 ti ho risposto poco fa.

Comunque ora ho riletto il rogo di ieri e non ho visto nulla di strano, potresti spiegarmi cosa hai notato tu, Perchè a parte Haven ( che anche tu hai detto di aver notato) non ho visto voti strategici.

Te ne parlo domani se ci sono.Intanto voto chi ha causato caos in questo lit.

Link al commento

1 minuto fa, Haven ha scritto:

Giuro leggerò tutto, intanto vado con Astrale come suggerito da Gaetano!

Se per caso con i voti finisce Gosh, non è che rivoteresti Frak di nuovo come il primo giorno? Così tanto per, non sarebbe nemmeno male, pensaci

Link al commento

Uccidendo Gosh avete solo fatto il gioco di Nagisa e Astrale.

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

HAHAHAHAHAHA BRAVI LUPACCHIOTTI SIETE CADUTI NELLA MIA TRAPPOLA HAHAHAHAHAHAHAHA

No vabbe, ridoh. Nel testamento cercherò di spiegarvi, ma bello quando arriva Frak a votare a caso, sapendo che avevo penalità. Bel modo di uccidermi hahahahahahaha. 

Comunqud, la cosa che ho scritto é vero, bravi Astrale e Nagisa che invece di difendersi si sono lamentati e basta, no vabbe, complimenti. 

Sono felive di morire, sapendo il danno che ho recato ai lupi. 

QUOTONE IN TOTO!!!

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Se per caso con i voti finisce Gosh, non è che rivoteresti Frak di nuovo come il primo giorno? Così tanto per, non sarebbe nemmeno male, pensaci

Ho già fatto >.>

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...