Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Per stavolta ti grazio Grazie dante-kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Allora, la prova é rileggiti i ruoli, non esiste solo dibattiti e team, esistono i ruoli sai (credo di essermi spinto anche oltre quello che dovevo dire, pls dante santificami e dammi la tua bistecca quotidiana) Nooooooooooo se è come ho capito io ti mando al rogo ALL' ISTANTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Nooooooooooo se è come ho capito io ti mando al rogo ALL' ISTANTE. ._. Ma vatti a rileggere i ruoli che é meglio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Light come potrebbe sapere che Shander sia buono? L'unica opzione è che fosse il mago, ma questo si scontrerebbe con le parole del suo testamento, che fanno pensare a Patti. :\ Light era Patti, era buono, avrà notato da qualche dettaglio che Shander era importante e si è sacrificato per non farlo finire al rogo, secondo me è andata così. Quindi le cose sono due o ci fidiamo di Light che si è sacrificato per proteggerlo o ci fidiamo di Astra che lo sta puntando per mandarlo al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: ._. Ma vatti a rileggere i ruoli che é meglio ._. Ti stai per caso facendo passare per il mago caro? 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Light era Patti, era buono, avrà notato da qualche dettaglio che Shander era importante e si è sacrificato per non farlo finire al rogo, secondo me è andata così. Quindi le cose sono due o ci fidiamo di Light che si è sacrificato per proteggerlo e ci fidiamo di Astra che lo sta puntando per mandarlo al rogo. Ma l'hai sentito?A che ruolo puo' riferirsi se non al mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ti stai per caso facendo passare per il mago caro? Ma l'hai sentito?A che ruolo puo' riferirsi se non al mago? Che Shander era il mago l'ha già detto Light, che tu sei lupa lo dico io da giorni, tutto quadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Light era Patti, era buono, avrà notato da qualche dettaglio che Shander era importante e si è sacrificato per non farlo finire al rogo, secondo me è andata così. Quindi le cose sono due o ci fidiamo di Light che si è sacrificato per proteggerlo e ci fidiamo di Astra che lo sta puntando per mandarlo al rogo. Se posso dirti la mia, la mia morte era anche più utile, anche perché sono piuttosto nabbo nya 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ti stai per caso facendo passare per il mago caro? Ma l'hai sentito?A che ruolo puo' riferirsi se non al mago? nope, non mi sto facendo passare per mago, controlla meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Che Shander era il mago l'ha già detto Light, che tu sei lupa lo dico io da giorni, tutto quadra Ma stai scherzando?Sta BLUFFANDO IN UN MANIERA ASSURDA. 2 minuti fa, Shander ha scritto: Se posso dirti la mia, la mia morte era anche più utile, anche perché sono piuttosto nabbo nya nope, non mi sto facendo passare per mago, controlla meglio Si ti credo, guarda. 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Che Shander era il mago l'ha già detto Light, che tu sei lupa lo dico io da giorni, tutto quadra E poi certo, vi fidate piu' di Light che è finito al rogo il primo giorno che' di me che vi dico che sta Bluffando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Se posso dirti la mia, la mia morte era anche più utile, anche perché sono piuttosto nabbo nya nope, non mi sto facendo passare per mago, controlla meglio Shander non esagerare Pls :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Shander non esagerare Pls :/ Grazie Dante, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma stai scherzando?Sta BLUFFANDO IN UN MANIERA ASSURDA. Si ti credo, guarda. E poi certo, vi fidate piu' di Light che è finito al rogo il primo giorno che' di me che vi dico che sta Bluffando. Stai sbroccando come un lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma stai scherzando?Sta BLUFFANDO IN UN MANIERA ASSURDA. Si ti credo, guarda. E poi certo, vi fidate piu' di Light che è finito al rogo il primo giorno che' di me che vi dico che sta Bluffando. Ma tanto é impossibile farti dar ragione da una lupa come te Adesso, Astrale.- ha scritto: Grazie Dante, grazie. brava fatti aiutare dai moderatori, sennó non ci riesci eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Stai sbroccando come un lupo... Ma perchè non provi a ragionare? Non credi che avrebbe tutto piu' senso?Che testardo che sei. 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ma tanto é impossibile farti dar ragione da una lupa come te brava fatti aiutare dai moderatori, sennó non ci riesci eh Non sai bluffare per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma perchè non provi a ragionare? Non credi che avrebbe tutto piu' senso?Che testardo che sei. NO NON AVREBBE PIU' SENSO, CI SONO PROVE OVUNQUE DELLA TUA LUPEZZA SEI PIU' FALSA DI UNA BANCONOTA DA 1,00 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Comunque Vi faccio il disegnino: Ieri Nagisa ha detto che io sono il dittatore della piazza ( questo perchè lui è un povero agnellino casto e puro, senza colpa, ma lo stesso si può offendere gratuitamente.), se veramente io fossi stato il dittatore della piazza ieri di certo al rogo non ci sarebbe stata questa situazione: 7 per Benson, 3 per Astrale, 1 per Demon, Fabu, Too (che aveva le penalità) e Shander, ma ci sarebbe andata Astrale, ergo Nagisa mentiva e se mentiva, è lupo. Se Nagisa è lupo, Astrale che è stato pappa e ciccia con lui i primi giorni è lupo. E' chiaro o volete che vi faccio un disegnino? Partendo dal presupposto che non ho capito come hai fatto a scrivere nel mio messaggio ma lasciamo perdere questa scemata e proseguiamo con ordine.Io qui posso pensare che la calma che ha avuto dopo Gaetano nei confronti di Astrale dopo più di mezza giornata passata a cercare di rogarla sia dovuta al fatto che aspettasse la sera per far fuori Dany e smuovere la piazza contro di lei,o che Astrale cercasse di far accusare Benson e uno tra i tanti Gaetano,o davvero entrambi non c'entrano niente(più difficile credere che siano lupi)e la morte di Dany prova una cosa a mio avviso era un cittadino certo o voleva essere il bersaglio distogliendo l'attenzione dei lupi da un altra preda(magari una che non è andata al rogo). Senti un pò Gaetano,parliamoci chiaro io e te,ieri ho avvisato chiaramente che ad un certo punto avrei votato uno dei due penalizzati(e per me era indifferente chi votare tra i due)perchè a me Benson non mi sa di lupo e non mi sono accodato come altre volte a voti che non siano motivati,questo giusto per farti capire che l'altro ieri non ho seguito te,ieri non ho seguito Astrale e non ho rogato uno che ti appoggiava(Benson).È da giorni che agisco così,non mi accusare a vuoto come tuo solito e porta delle prove più concrete,se per te Too era de Marinis con quale certezza affermi ciò?Non potrebbe esserlo Toryn?O Benson?Fammi capire.Visto che sono rimbambito e ho ritardi illustrami meglio il tuo"disegnino". 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Farò la fine di Cassandra verò? Mi terrete in vita fino alla fine per vedere andare questa piazza in rovina? Dany è stato ucciso perchè aveva capito tutto. Probabile che Dany avesso pungolato un lupo,ma chi? 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Demon te lo chiedo col cuore in mano prendi una posizione, smettila di autovotarti fai solo il gioco dei lupi. Quoto. 53 minuti fa, Astrale.- ha scritto: In verità io non sto accusando nessuno.Ti pare che voglio mandare al rogo Gaetano,o chiunque altro? Io i miei sospetti li ho detti chiaramente ieri(se vuoi ti cito il messaggio) PokeTrainer Benson Shander Forse state facendo un po' di confusione :/ Perchè forse le mie prove contro Benson erano piu' forti e piu' valide delle tue contro me? Fino a prova contraria si è tutti in discussione,resta da capire se le motivazioni per arrogare una persona siano valide o meno.Se vale la legge dei meno presenti la lista si allarga,ma ciò non toglie che ci siano lupi che animano la piazza,sia chiaro. 20 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ma non Toryn che strano... È da chiamare lui e anche Frak che vorrei sentire. 16 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma se Shander sta apertamente sostenendo che sia in coppia con Haven, Light come faceva ad avere una simile informazione il primo giorno? Che fosse mago/medium? 10 minuti fa, Demon ha scritto: Light come poteva sapere che Shander era buono? L'unica opzione è che fosse il mago, ma questo si scontrerebbe con le parole del suo testamento, che fanno pensare a Patti. :\ Credo che i testamenti siano da prendere con le molle,perchè possono esserci segnali,ma anche trollate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma perchè non provi a ragionare? Non credi che avrebbe tutto piu' senso?Che testardo che sei. Non sai bluffare per niente. Tu prendi tutto come un bluff mi sembra ovvio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: NO NON AVREBBE PIU' SENSO, CI SONO PROVE OVUNQUE DELLA TUA LUPEZZA SEI PIU' FALSA DI UNA BANCONOTA DA 1,00 €. COSA PENSAVO DI TE IL PRIMO GIORNO EH?COSA PENSAVO? E POI? RAZZA DI GENIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: COSA PENSAVO DI TE IL PRIMO GIORNO EH?COSA PENSAVO? E POI? RAZZA DI GENIO. Dovevi sbranarlo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Partendo dal presupposto che non ho capito come hai fatto a scrivere nel mio messaggio ma lasciamo perdere questa scemata e proseguiamo con ordine.Io qui posso pensare che la calma che ha avuto dopo Gaetano nei confronti di Astrale dopo più di mezza giornata passata a cercare di rogarla sia dovuta al fatto che aspettasse la sera per far fuori Dany e smuovere la piazza contro di lei,o che Astrale cercasse di far accusare Benson e uno tra i tanti Gaetano,o davvero entrambi non c'entrano niente(più difficile credere che siano lupi)e la morte di Dany prova una cosa a mio avviso era un cittadino certo o voleva essere il bersaglio distogliendo l'attenzione dei lupi da un altra preda(magari una che non è andata al rogo). Senti un pò Gaetano,parliamoci chiaro io e te,ieri ho avvisato chiaramente che ad un certo punto avrei votato uno dei due penalizzati(e per me era indifferente chi votare tra i due)perchè a me Benson non mi sa di lupo e non mi sono accodato come altre volte a voti che non siano motivati,questo giusto per farti capire che l'altro ieri non ho seguito te,ieri non ho seguito Astrale e non ho rogato uno che ti appoggiava(Benson).È da giorni che agisco così,non mi accusare a vuoto come tuo solito e porta delle prove più concrete,se per te Too era de Marinis con quale certezza affermi ciò?Non potrebbe esserlo Toryn?O Benson?Fammi capire.Visto che sono rimbambito e ho ritardi illustrami meglio il tuo"disegnino". Probabile che Dany avesso pungolato un lupo,ma chi? Quoto. Fino a prova contraria si è tutti in discussione,resta da capire se le motivazioni per arrogare una persona siano valide o meno.Se vale la legge dei meno presenti la lista si allarga,ma ciò non toglie che ci siano lupi che animano la piazza,sia chiaro. È da chiamare lui e anche Frak che vorrei sentire. Che fosse mago/medium? Credo che i testamenti siano da prendere con le molle,perchè possono esserci segnali,ma anche trollate. Shander sta bluffando, ho tutti gli elementi per confermarvelo ma priva devo parlare con i mod. 2 minuti fa, Shander ha scritto: Tu prendi tutto come un bluff mi sembra ovvio :3 Fino ad ora cosa ho preso per bluff? 1 minuto fa, Shander ha scritto: Dovevi sbranarlo prima Ma che stai dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Partendo dal presupposto che non ho capito come hai fatto a scrivere nel mio messaggio ma lasciamo perdere questa scemata e proseguiamo con ordine.Io qui posso pensare che la calma che ha avuto dopo Gaetano nei confronti di Astrale dopo più di mezza giornata passata a cercare di rogarla sia dovuta al fatto che aspettasse la sera per far fuori Dany e smuovere la piazza contro di lei,o che Astrale cercasse di far accusare Benson e uno tra i tanti Gaetano,o davvero entrambi non c'entrano niente(più difficile credere che siano lupi)e la morte di Dany prova una cosa a mio avviso era un cittadino certo o voleva essere il bersaglio distogliendo l'attenzione dei lupi da un altra preda(magari una che non è andata al rogo). Senti un pò Gaetano,parliamoci chiaro io e te,ieri ho avvisato chiaramente che ad un certo punto avrei votato uno dei due penalizzati(e per me era indifferente chi votare tra i due)perchè a me Benson non mi sa di lupo e non mi sono accodato come altre volte a voti che non siano motivati,questo giusto per farti capire che l'altro ieri non ho seguito te,ieri non ho seguito Astrale e non ho rogato uno che ti appoggiava(Benson).È da giorni che agisco così,non mi accusare a vuoto come tuo solito e porta delle prove più concrete,se per te Too era de Marinis con quale certezza affermi ciò?Non potrebbe esserlo Toryn?O Benson?Fammi capire.Visto che sono rimbambito e ho ritardi illustrami meglio il tuo"disegnino". Probabile che Dany avesso pungolato un lupo,ma chi? Quoto. Fino a prova contraria si è tutti in discussione,resta da capire se le motivazioni per arrogare una persona siano valide o meno.Se vale la legge dei meno presenti la lista si allarga,ma ciò non toglie che ci siano lupi che animano la piazza,sia chiaro. È da chiamare lui e anche Frak che vorrei sentire. Che fosse mago/medium? Credo che i testamenti siano da prendere con le molle,perchè possono esserci segnali,ma anche trollate. Vai a rileggere il primo messaggio di Only in questa discussione, l'avevi notato? 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: COSA PENSAVO DI TE IL PRIMO GIORNO EH?COSA PENSAVO? E POI? RAZZA DI GENIO. Non attacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Vai a rileggere il primo messaggio di Only in questa discussione, l'avevi notato? Non attacca Non attacca? Bravo, fatti aggirare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Shander sta bluffando, ho tutti gli elementi per confermarvelo ma priva devo parlare con i mod. Fino ad ora cosa ho preso per bluff? Ora vuoi anche convincere la gente in base al tuo pensiero su di me? Ma brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ora vuoi anche convincere la gente in base al tuo pensiero su di me? Ma brava Forse non ti è chiaro, HO LE PROVE per dire che stai Bluffando, non condiziono nessuno. Sto aspettando solo la risposta dei mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Forse non ti è chiaro, HO LE PROVE per dire che stai Bluffando, non condiziono nessuno. Sto aspettando solo la risposta dei mod. Aspetta e spera che fai ragionare gli altri solo con la tua testa, stai spostando ogni sera i voti di testa tua facendo il lavaggio del cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Aspetta e spera che fai ragionare gli altri solo con la tua testa, stai spostando ogni sera i voti di testa tua facendo il lavaggio del cervello Chi sà perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.