Fenrir Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: COSA PENSAVO DI TE IL PRIMO GIORNO EH?COSA PENSAVO? E POI? RAZZA DI GENIO. Non capsate. 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Vai a rileggere il primo messaggio di Only in questa discussione, l'avevi notato? Non attacca Rileggo per correttezza.Ma i messaggi in un lit hanno un valore effimero se non si hanno prove,intanto noto che tu e Astrale vi state innervosendo troppo.Se prosegue così lascio il lit,non amo certi toni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Chi sà perchè. Non mi riferisco a me ma a benson ed altri, in più hai sbranato dany perché ti stava creando troppi problemi (con hai sbranato non mi riferisco a te ma a qualsiasi lupetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Non mi riferisco a me ma a benson ed altri, in più hai sbranato dany perché ti stava creando troppi problemi (con hai sbranato non mi riferisco a te ma a qualsiasi lupetto) Infatti non mi riferivo a te personalmente. Perchè secondo te cambio ogni sera i voti andando di testa mia, cosa che non fai tu.Cosa che dovresti giustamente fare tu se sei realmente il ruolo per cui ti stai facendo passare, non credi? Ti stai dando la zappa sui piedi da solo caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Infatti non mi riferivo a te personalmente. Perchè secondo te cambio ogni sera i voti andando di testa mia, cosa che non fai tu.Cosa che dovresti giustamente fare tu se sei realmente il ruolo per cui ti stai facendo passare, non credi? Ti stai dando la zappa sui piedi da solo caro. Te la stai dando tu che hai sbagliato completamente a farti quest'idea su di me, ma tanto i lupi rimangono sempre lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 On 29 aprile 2016 at 13:38, The Only One ha scritto: LEI È UN CRETINO! (Perdonatemi, DOVEVO farlo, altrimenti non mi sarei sentito in pace con me stesso ) Vedo che Demon non ha perso tempo con le domande. E a quanto pare si è tirata tutte le attenzioni addosso manco fosse un indagata statale. Però qualcuno doveva pur smuovere le acque, questo glielo concedo. Non vedo perché non rispondere in sintesi, dopotutto sono solo sospetti a pelle. Ebbene il mio sospetto a pelle sei proprio tu, Demon, ma come puoi ben capire sono solo sospetti a sensazione, pigliali per ciò che sono. @Gaetano Se fosse vero lo avrebbero dovuto squalificare per bluff esplicito.Fammi il piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Te la stai dando tu che hai sbagliato completamente a farti quest'idea su di me, ma tanto i lupi rimangono sempre lupi Certo, come sviare la cosa quando stai perdendo terreno, lo stai facendo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non capsate. Rileggo per correttezza.Ma i messaggi in un lit hanno un valore effimero se non si hanno prove,intanto noto che tu e Astrale vi state innervosendo troppo.Se prosegue così lascio il lit,non amo certi toni. Allora mettiamo il caso che Only fingesse di essere il dottore, a che pro? A parte che il vero dottore avrebbe potuto smentirlo, ma mettiamo il caso che il vero dottore non sia attento/abbia notato il messaggio, qualora ci fosse stato il bisogno di un dottore e ne avessimo avuti due uno che bluffa e uno vero, capire chi era il vero sarebbe stato semplicissimo semplicemente chiedendo a uno di resuscitare Tizio, all'altro di resuscitare Sempronio. Inoltre oggi non c' è nessuno sicuro della lupezza di Only e ieri sera il medium dovrebbe averlo controllato no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Certo, come sviare la cosa quando stai perdendo terreno, lo stai facendo male Non sto sviando proprio niente, stai cercando di farmi eliminare per un altra rivelazione shock bella lupakki8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Non sto sviando proprio niente, stai cercando di farmi eliminare per un altra rivelazione shock bella lupakki8? No, non ti voglio far eliminare per rivelazione.Ti voglio portare al rogo per bluff di cui io ho le prove caro. E' nettamente diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: No, non ti voglio far eliminare per rivelazione.Ti voglio portare al rogo per bluff di cui io ho le prove caro. E' nettamente diverso. Un bluff che stai aspettando venga approvato dai mod da 40 minuti direi :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Allora mettiamo il caso che Only fingesse di essere il dottore, a che pro? A parte che il vero dottore avrebbe potuto smentirlo, ma mettiamo il caso che il vero dottore non sia attento/abbia notato il messaggio, qualora ci fosse stato il bisogno di un dottore e ne avessimo avuti due uno che bluffa e uno vero, capire chi era il vero sarebbe stato semplicissimo semplicemente chiedendo a uno di resuscitare Tizio, all'altro di resuscitare Sempronio. Inoltre oggi non c' è nessuno sicuro della lupezza di Only e ieri sera il medium dovrebbe averlo controllato no? Ci sono troppe cose che metti insieme Gaetano,perchè un pò di persone hanno scherzato così,se hanno richiamato Shander per molto meno poco fa ecco che la tua teoria non sta in piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Allora mettiamo il caso che Only fingesse di essere il dottore, a che pro? A parte che il vero dottore avrebbe potuto smentirlo, ma mettiamo il caso che il vero dottore non sia attento/abbia notato il messaggio, qualora ci fosse stato il bisogno di un dottore e ne avessimo avuti due uno che bluffa e uno vero, capire chi era il vero sarebbe stato semplicissimo semplicemente chiedendo a uno di resuscitare Tizio, all'altro di resuscitare Sempronio. Inoltre oggi non c' è nessuno sicuro della lupezza di Only e ieri sera il medium dovrebbe averlo controllato no? Quindi TOO era buono, vero? Adesso, Shander ha scritto: Un bluff che stai aspettando venga approvato dai mod da 40 minuti direi :] Ti devo copiare la risposta dei Mod? Non ci sono tutti e tre, ne parlavano dopo. Appena mi danno il via libero ti dico tutto, non avere fretta. 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ci sono troppe cose che metti insieme Gaetano,perchè un pò di persone hanno scherzato così,se hanno richiamato Shander per molto meno poco fa ecco che la tua teoria non sta in piedi. Però se ci pensi ha senso, il medium poteva darci la bella notiza. Evidentemente era buono. @Gaetano Secondo te fino ad ora abbiamo fatto fuori qualche lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Quindi TOO era buono, vero? Ti devo copiare la risposta dei Mod? Non ci sono tutti e tre, ne parlavano dopo. Appena mi danno il via libero ti dico tutto, non avere fretta. Secondo me si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Secondo me si. E secondo te fino ad ora abbiamo fatto fuori qualche lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Quindi TOO era buono, vero? Ti devo copiare la risposta dei Mod? Non ci sono tutti e tre, ne parlavano dopo. Appena mi danno il via libero ti dico tutto, non avere fretta. Però se ci pensi ha senso, il medium poteva darci la bella notiza. Evidentemente era buono. @Gaetano Secondo te fino ad ora abbiamo fatto fuori qualche lupo? Avete fatto fuori nagisa con le vostre mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Avete fatto fuori nagisa con le vostre mani Cosa c'entra Nagisa adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Cosa c'entra Nagisa adesso? ma pfff fammi il piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: ma pfff fammi il piacere Che difesa profonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Quindi TOO era buono, vero? Ti devo copiare la risposta dei Mod? Non ci sono tutti e tre, ne parlavano dopo. Appena mi danno il via libero ti dico tutto, non avere fretta. Però se ci pensi ha senso, il medium poteva darci la bella notiza. Evidentemente era buono. @Gaetano Secondo te fino ad ora abbiamo fatto fuori qualche lupo? 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Secondo me si. Non so che pensare,ma allora perchè i lupi non si sono concentrati su di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Che difesa profonda Hai fatto fuori nagisa per farti dare una seconda chanche, ovviamente bisognava decidere tra te e nagisa chi mandare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non so che pensare,ma allora perchè i lupi non si sono concentrati su di lui? I motivi potrebbero essere infiniti, purtroppo. 1 minuto fa, Shander ha scritto: Hai fatto fuori nagisa per farti dare una seconda chanche, ovviamente bisognava decidere tra te e nagisa chi mandare avanti Ma tutto questo cosa c'entra con il tuo bluff? Non sai con cosa difenderti e bello e buono tiri in ballo Nagisa?Ma per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non so che pensare,ma allora perchè i lupi non si sono concentrati su di lui? Evidentemente non avevano notato il messaggio o hanno pensato scherzasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: I motivi potrebbero essere infiniti, purtroppo. Ma tutto questo cosa c'entra con il tuo bluff? Non sai con cosa difenderti e bello e buono tiri in ballo Nagisa?Ma per favore... Il bluff lo credi solo tu, ti stai affidando alle tue doti magiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Evidentemente non avevano notato il messaggio o hanno pensato scherzasse. Ripeto: Secondo te abbiamo fatto fuori qualche lupo fino ad ora? Adesso, Shander ha scritto: Il bluff lo credi solo tu, ti stai affidando alle tue doti magiche Lol In ogni caso continuo a non capire cosa c'entri Nagisa, ma vabbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ripeto: Secondo te abbiamo fatto fuori qualche lupo fino ad ora? Secondo me al rogo fin ora sono morti solo buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.