Gaetano9704 Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Buonasera ragazzi, adesso elencherò i vincitori di questa lotteria: Ringrazio tutti e spero che l'iniziativa vi sia piaciuta. Vi chiedo di essere corretti e di ritirare TUTTI i vostri premi, vi ricordo inoltre che chi no ritirerà il premio verrà escluso da qualsiasi iniziativa creata da me e che i premi sono ritirabili fino al 10/05/16, mandatemi un Mp e ci mettiamo d'accordo. Alla prossima iniziativa Si aggiudica il Primo posto, e quindi volcanion evento .... Spoiler @ioriofilippo Si aggiudica il Secondo posto e quindi volcaninon evento.... Spoiler @desmond85 Si aggiudica il terzo posto e quindi Moltres evento.... Spoiler @MaxInve Si aggiudica il quarto posto e quindi Zapdos evento.... Spoiler @Chary Si aggiudica il quinto posto e quindi Articuno evento.... Spoiler @Kira Si aggiudica sesto il posto e quindi Darkrai evento.... Spoiler @Tanino Si aggiudica il settimo posto e quindi Celebi evento.... Spoiler @Forci23 Si aggiudica il posto e quindi Mew evento.... Spoiler @FlaPoke Si aggiudica il posto e quindi Lugia evento.... Spoiler @Iperbole Si aggiudica il posto e quindi Diance evento.... Spoiler @Suavebroom E come ben sapete, la mia lotteria premiava anche gli ultimi 10, che vincono tutti un ditto ed un uovo elencato qui: Spoiler 1: @AntoZZ 2: @moriarty 3: @manaphy_poké 4: @LukeFederer 5: @Silicon 6: @Mashiro 7: @Green 8: @Raion 96 9: @mirkettaro 10: @cdfertolo
AxelKH Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Evviva, @Gaetano9704 ti posso contare sul vecchio mp?
Gaetano9704 Inviato 5 maggio, 2016 Autore Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Evviva, @Gaetano9704 ti posso contare sul vecchio mp? non ricordo se lo tengo ancora aperto, nel caso in cui lo fosse, certamente
Tanino Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Yeahhh, la mia prima vittoria in una lotteria, ci sentiamo in mp @Gaetano9704
Mashiro Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Che bello grazie mille, è la prima volta che vinco qualcosa ad una lotteria
TheDoctor Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Grazie mille per l'iniziativa son contento per aver comunque riportato a casa qualcosa ti mando mp
mirkettaro Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Ho vinto qualcosa! Grazie mille per l'iniziativa Gaetano! Mando ora un mp!
desmond85 Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Ciao e grazie! Timqndo mp Ciao e grazie! Timqndo mp
Silicon Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Grazie per il premio (è la prima volta che vinco), ma chiedo di darlo @SolidSnake se possibile. Grazie. Spoiler Visto che non era quello il mio obiettivo sarebbe sprecato darlo a me.
SolidSnake Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 54 minuti fa, Silicon ha scritto: Grazie per il premio (è la prima volta che vinco), ma chiedo di darlo @SolidSnake se possibile. Grazie. Apri contenuto nascosto Visto che non era quello il mio obiettivo sarebbe sprecato darlo a me. accidenti, grazie mille
Silicon Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 24 minuti fa, SolidSnake ha scritto: accidenti, grazie mille Ma figurati.
Hylian Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Lascio il mio premio a qualcun altro. Di Zapdos ne ho già 3 xD.
Suavebroom Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Wow è la prima cosa che vinco qui sul server, che emozione ç_ç
ioriofilippo Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 6 ore fa, Gaetano9704 ha scritto: Buonasera ragazzi, adesso elencherò i vincitori di questa lotteria: Ringrazio tutti e spero che l'iniziativa vi sia piaciuta. Vi chiedo di essere corretti e di ritirare TUTTI i vostri premi, vi ricordo inoltre che chi no ritirerà il premio verrà escluso da qualsiasi iniziativa creata da me e che i premi sono ritirabili fino al 10/05/16, mandatemi un Mp e ci mettiamo d'accordo. Alla prossima iniziativa Si aggiudica il Primo posto, e quindi volcanion evento .... Apri contenuto nascosto @ioriofilippo Si aggiudica il Secondo posto e quindi volcaninon evento.... Apri contenuto nascosto @desmond85 Si aggiudica il terzo posto e quindi Moltres evento.... Apri contenuto nascosto @MaxInve Si aggiudica il quarto posto e quindi Zapdos evento.... Apri contenuto nascosto @Chary Si aggiudica il quinto posto e quindi Articuno evento.... Apri contenuto nascosto @Kira Si aggiudica sesto il posto e quindi Darkrai evento.... Apri contenuto nascosto @Tanino Si aggiudica il settimo posto e quindi Celebi evento.... Apri contenuto nascosto @Forci23 Si aggiudica il posto e quindi Mew evento.... Apri contenuto nascosto @FlaPoke Si aggiudica il posto e quindi Lugia evento.... Apri contenuto nascosto @Iperbole Si aggiudica il posto e quindi Diance evento.... Apri contenuto nascosto @Suavebroom E come ben sapete, la mia lotteria premiava anche gli ultimi 10, che vincono tutti un ditto ed un uovo elencato qui: Apri contenuto nascosto 1: @AntoZZ 2: @moriarty 3: @manaphy_poké 4: @LukeFederer 5: @Silicon 6: @Mashiro 7: @Green 8: @Raion 96 9: @mirkettaro 10: @cdfertolo Grazieeeeee! Aspetto un mp per lo scambio!
desmond85 Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 Abdico il mio premio in quanto posseggo volcanion Se gaetano vuole puo risprteggiare qualcuno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.