Gaetano9704 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Buonasera ragazzi, adesso elencherò i vincitori di questa lotteria: Ringrazio tutti e spero che l'iniziativa vi sia piaciuta. Vi chiedo di essere corretti e di ritirare TUTTI i vostri premi, vi ricordo inoltre che chi no ritirerà il premio verrà escluso da qualsiasi iniziativa creata da me e che i premi sono ritirabili fino al 10/05/16, mandatemi un Mp e ci mettiamo d'accordo. Alla prossima iniziativa Si aggiudica il Primo posto, e quindi volcanion evento .... Spoiler @ioriofilippo Si aggiudica il Secondo posto e quindi volcaninon evento.... Spoiler @desmond85 Si aggiudica il terzo posto e quindi Moltres evento.... Spoiler @MaxInve Si aggiudica il quarto posto e quindi Zapdos evento.... Spoiler @Chary Si aggiudica il quinto posto e quindi Articuno evento.... Spoiler @Kira Si aggiudica sesto il posto e quindi Darkrai evento.... Spoiler @Tanino Si aggiudica il settimo posto e quindi Celebi evento.... Spoiler @Forci23 Si aggiudica il posto e quindi Mew evento.... Spoiler @FlaPoke Si aggiudica il posto e quindi Lugia evento.... Spoiler @Iperbole Si aggiudica il posto e quindi Diance evento.... Spoiler @Suavebroom E come ben sapete, la mia lotteria premiava anche gli ultimi 10, che vincono tutti un ditto ed un uovo elencato qui: Spoiler 1: @AntoZZ 2: @moriarty 3: @manaphy_poké 4: @LukeFederer 5: @Silicon 6: @Mashiro 7: @Green 8: @Raion 96 9: @mirkettaro 10: @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Evviva, @Gaetano9704 ti posso contare sul vecchio mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Evviva, @Gaetano9704 ti posso contare sul vecchio mp? non ricordo se lo tengo ancora aperto, nel caso in cui lo fosse, certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Yeahhh, la mia prima vittoria in una lotteria, ci sentiamo in mp @Gaetano9704 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Che bello grazie mille, è la prima volta che vinco qualcosa ad una lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Grazie mille per l'iniziativa son contento per aver comunque riportato a casa qualcosa ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Ho vinto qualcosa! Grazie mille per l'iniziativa Gaetano! Mando ora un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Ciao e grazie! Timqndo mp Ciao e grazie! Timqndo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Grazie per il premio (è la prima volta che vinco), ma chiedo di darlo @SolidSnake se possibile. Grazie. Spoiler Visto che non era quello il mio obiettivo sarebbe sprecato darlo a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Grazie mille Domani lo ritiro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 54 minuti fa, Silicon ha scritto: Grazie per il premio (è la prima volta che vinco), ma chiedo di darlo @SolidSnake se possibile. Grazie. Apri contenuto nascosto Visto che non era quello il mio obiettivo sarebbe sprecato darlo a me. accidenti, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 24 minuti fa, SolidSnake ha scritto: accidenti, grazie mille Ma figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Lascio il mio premio a qualcun altro. Di Zapdos ne ho già 3 xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Wow è la prima cosa che vinco qui sul server, che emozione ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 6 ore fa, Gaetano9704 ha scritto: Buonasera ragazzi, adesso elencherò i vincitori di questa lotteria: Ringrazio tutti e spero che l'iniziativa vi sia piaciuta. Vi chiedo di essere corretti e di ritirare TUTTI i vostri premi, vi ricordo inoltre che chi no ritirerà il premio verrà escluso da qualsiasi iniziativa creata da me e che i premi sono ritirabili fino al 10/05/16, mandatemi un Mp e ci mettiamo d'accordo. Alla prossima iniziativa Si aggiudica il Primo posto, e quindi volcanion evento .... Apri contenuto nascosto @ioriofilippo Si aggiudica il Secondo posto e quindi volcaninon evento.... Apri contenuto nascosto @desmond85 Si aggiudica il terzo posto e quindi Moltres evento.... Apri contenuto nascosto @MaxInve Si aggiudica il quarto posto e quindi Zapdos evento.... Apri contenuto nascosto @Chary Si aggiudica il quinto posto e quindi Articuno evento.... Apri contenuto nascosto @Kira Si aggiudica sesto il posto e quindi Darkrai evento.... Apri contenuto nascosto @Tanino Si aggiudica il settimo posto e quindi Celebi evento.... Apri contenuto nascosto @Forci23 Si aggiudica il posto e quindi Mew evento.... Apri contenuto nascosto @FlaPoke Si aggiudica il posto e quindi Lugia evento.... Apri contenuto nascosto @Iperbole Si aggiudica il posto e quindi Diance evento.... Apri contenuto nascosto @Suavebroom E come ben sapete, la mia lotteria premiava anche gli ultimi 10, che vincono tutti un ditto ed un uovo elencato qui: Apri contenuto nascosto 1: @AntoZZ 2: @moriarty 3: @manaphy_poké 4: @LukeFederer 5: @Silicon 6: @Mashiro 7: @Green 8: @Raion 96 9: @mirkettaro 10: @cdfertolo Grazieeeeee! Aspetto un mp per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Congratulazioni a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Abdico il mio premio in quanto posseggo volcanion Se gaetano vuole puo risprteggiare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.