-PeterPan- Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Il sito ufficiale Pokémon e Junichi Masuda hanno annunciato che nuove informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno rivelate martedì 10 maggio 2016! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, AceGrovyle97, Sparcy e 9 altri 12
Freedom Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Non è che i furboni hanno scritto: "Si poTREBBE dire qualcosa" e poi a causa del condizionale capisci che questa è la terza fregatura di fila? Cercando di essere ottimista, spero qualcosa di interessante come la regione, perché sto cominciando a essere un po' ... impaziente :/ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Combo 2
-PeterPan- Inviato 6 maggio, 2016 Autore Inviato 6 maggio, 2016 On 06/05/2016 at 06:57, Freedom ha scritto: Non è che i furboni hanno scritto: "Si poTREBBE dire qualcosa" e poi a causa del condizionale capisci che questa è la terza fregatura di fila? Cercando di essere ottimista, spero qualcosa di interessante come la regione, perché sto cominciando a essere un po' ... impaziente :/ Espandi Se hanno deciso di farlo prima dell'uscita di CoroCoro c'è da aspettarsi importanti novità. Quindi sì, 'sta volta si può anche essere ottimisti. XD
-DarkLugia Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Spero finalmentein qualche novità! Rivelate starter o leggendari, su! *.*
SteelTypeFag Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Mio cuggino che lavora al reparto ortofrutta del supermercato preferito del barbiere dello zio di Masuda è riuscito a scoprire cosa riveleranno martedì: - - Ci mostreranno una gigantografia di zeb che dice "Eh, volevi" E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Eltirat, Jacopo93 e 7 altri 10
TheDoctor Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Uhm questa volte forse sarò un tantino più ottimista. Comunque poi dipende da cosa verrà rivelato veramente...se si parla di regione/leggendari ben venga...non voglio saperne molto di più per non rovinarmi troppo i giochi. Può darsi su Coro Coro poi esca un riassunto di quanto verrà detto il 10...poi per altre info per me si può passare direttamente ai mesi estivi tipo Luglio/Agosto E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Frablue Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 E speriamo sia la volta buona, dai! Magari iniziali + leggendari *_* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e TheDoctor 2
TheFinix02 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Che fortuna il 10 è il mio compleanno E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Izanagi Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 io sono fra quelli che si è visto tutto il programma pokemon delle 8 del mattino(e 1.00 italiane) per sapere che non avrebbero detto NIENTE quindi sono estremamente scettico E' stata aggiunta una reazione da TheFinix02, -PeterPan-, Jacopo93 e 3 altri 6
MoonEevee Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Speriamo in qualcosa di buono! Sono ottimista perché se è un annuncio ufficiale qualcosa devono pur dire, se no l'hype crolla totalmente e non torna più questa volta... Quindi secondo me mostrano i leggendari e dicono qualcosa sulla regioni, eventualmente gli starter. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e desmond85 2
Midori Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Quanto meno rivelare i leggendari, c'è gente che aspetta a prenotare anche solo per quello Spero solo sia una rivelazione data dai canali ufficiali più che sui soliti programmini che infrangono i nostri cuori e le nostre speranze così brutalmente ogni dannata volta... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
MegaGengarX Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Finalmente!! Dai questa volta sono ottimista anche io! I want to believe A questo punto non vedo l'ora! Spero nell'annuncio dei leggendari, magari anche starter e professore, e infine qualcosina sulla regione. Ma soprattutto i leggendari... Ormai ci avete messo la pulce nell'orecchio, vogliamo sapere come sono! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-Snow Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Speriamo bene! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
desmond85 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Sono ansioso per i leggendari di copertina e gli starter da quando ho sentito che potrebbero esserci solo 10 nuovi pokemon e ho visto un fake disole e luna con in copertina ho oh e lugia Con la scritta in inglese ^non meravigliatevi se finisce cosi^ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Ny4n93 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 (modificato) Grazie per la news.. Non ho più un nintendo da più di una settimana-.-" pensavo di recuperare un DS lite usato e i giochi vecchi usati , giusto per rigiocarli tutti dal GBA al 3DS : zaffiro -> rosso fuoco -> perla -> argento anima-> platino -> nero-> nero2 -> Y -> zaffiro alpha -> giallo (virtual console) -> luna -> ??? (Z / Remake perla? / pokemon su NX?) PS: datemi una console :'( Modificato 6 maggio, 2016 da Ny4n93 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Giuls92 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 *A* Due giorni prima del mio compleanno, è una specie di regalino per me *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Green Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Lo stesso giorno del compleanno di mamma, yeeh (?) Spero finalmente venga svelato qualcosa! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
_Aouli_ Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Annunceranno che ci saranno delle novità che verranno svelate giorno 15 E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e -PeterPan- 2
msilvestro Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Siiii non vedo l'ora! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
cialex88 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Insomma, anche il numero di CoroCoro di questo mese sarà inutile E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Kasumi93 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 On 06/05/2016 at 08:13, GabboXo ha scritto: Annunceranno che ci saranno delle novità che verranno svelate giorno 15 Espandi Anche io stavo sospettando questo: *i creatori entrano* voce: "bene! nel prossimo numero di corocoro scoprirete le novità! " ma, apparte gli scherzi, spero non succeda questo e annuncino qualcosa... se no tirano troppo la corda e alla fine questa potrebbe rompersi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
desmond85 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Ci confermeranno che la terra gira intorno al sole e non il contrario! E' stata aggiunta una reazione da Leon91 1
ValerieTownshend Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 L'unica cosa che per ora è certa, è che alle 14 di martedì 10 maggio mi ricoverano in ospedale LOL A parte gli scherzi, spero di leggere, qui sul forum, qualcosa di nuovo e interessante riguardo ai due giochi quando riavrò il pc a portata di mano. On 06/05/2016 at 07:36, MoonEevee ha scritto: Quindi secondo me mostrano i leggendari e dicono qualcosa sulla regioni, eventualmente gli starter. Espandi Ecco, delle notizie del genere mi farebbero molto piacere^^ E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1
AceGrovyle97 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Ottima notizia, non vedo l'ora! Questo mese sta essendo molto bello per le varie notizie dal Mondo Pokémon E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
ShiMonKey Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Sinceramente spero che rivelino più degli starter e dei leggendari, anche se dubito, per X e Y a Maggio sapevamo già un bel po' di roba. Comunque sono molto contento della notizia, sperando che non abbiano preso gusto nel trollare i fan. xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Post raccomandati