Vai al commento


Arriva in tutte le edicole italiane la rivista Pokémon Pika Mania!


Fender

Post raccomandati

Sebbene preferisco chiamare il vecchio titolo, Pokémon Mania che ha più senso parlare del mondo dei pokemon ma vabbeh, peccato che nella edicola è ancora chiusa in attesa di sostituito del nuovo edicolante, da tipo gennaio che bello. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguivo una rivista pokemon in edicola ma non ricordo il nome...parlo di qualcosa come 10 anni fa..

 

Comunque magari il primo numero lo prendo...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che scrivo in questo forum, mi sono iscritto qualche settimana fa, però vi seguo da tanto tempo.:D

Detto questo volevo farvi notare che sul sito della rivista c'è scritto questo: 

Andremo alla scoperta di Pokémon Sole e Luna, il nuovo gioco della settima generazione che potrebbe essere ambientato… no, non ve lo diciamo! Lo scoprirete nelle nostre pagine.

 

Quindi imnagino che ci sarà scritto la regione in cui saranni ambientati Pokémon Sole e Luna, la rivista esce il 10 Maggio, lo stesso giorno in cui riveleranno nuove informazioni sui giochi, alle 21:00 (in Giappone) alle 14:00 (in Europa). Le riviste escono la mattina, quindi può essere che in questa rivista potrebbero rivelare (Anche se lo ritengo impossibile) delle informazione in anteprima mondiale.

Modificato da Francesco13
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho seguito Pokémon Mania per anni, e inviavo ogni mese i miei disegni con il nome di Silver Lugia (chissà se qualcuno si ricorda xD), sono felice di vedere che sia tornata! *^*

Ecco chi era quello che faceva quei disegni stupendi! Wow grande da piccolo sognavo di stare al tuo posto nella rivista!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compravo la rivista fin dai tempi di pokemon world, comprai anche molti numeri di pokemon mania.

Iniziai perchè leggere la guida quando non potevo permettermi i giochi era l'unico modo per tenermi aggiornato e sognare di poter giocare (i miei genitori sono sempre stati contrari all'acquisto dei videogiochi e ai tempi non mi era possibile acquistarli. Inoltre a natale e compleanni ricevevo sempre vestiti XD... inutile dire che ad oggi compro molti videogiochi e pochi vestiti).

 

Quando riuscii a conquistarmi pokemon smeraldo ripresi la guida molto ben scritta di pokemon rubino e zaffiro, e quando iniziò la guida di smeraldo seguii anche quella.

 

Scrissi 2-3 volte insieme a mio fratello, solo il suo disegno venne pubblicato, ricordo che all'epoca rimasi molto deluso.

 

Non dimenticherò mai quei tempi ma nello stesso tempo ormai ho chiuso con le riviste cartacee, e in particolare con pokemon mania....

Le riviste cartacee occupano troppo spazio, prendono polvere e costano parecchio... senza contare che pokemon mania non aveva niente di davvero esclusivo (era scritta molto bene, ma tutti gli articoli erano ripresi dal web).

 

Quel che ad oggi vorrei è una sorta di Jump versione digitale in italiano (esiste infatti già la versione giapponese e la versione inglese di Jump digitale)... ossia una rivista con raccolte degli ultimi capitoli dei manga più famosi, in digitale perchè siamo nell'epoca giusta per organizzare tutto sullo "scaffale" della libreria digitale che non si rovina, non occupa spazio e non prende polvere anche a distanza di anni. In questa rivista, oltre ad uno spazio posta, sarebbe bello avere anche qualche fumetto italiano che insieme ai capitoli dei manga giapponesi famosi avrebbe qualche probabilità di emergere (dopotutto non si può sperare che tutti i geni abbiano la fortuna e la pazienza di auto-pubblicarsi come l'autore di Rat-Man).

 

Pokemon Mania ad oggi non mi attira perchè, per quanto scritta bene, offre quel che offriva 10 anni fa (più o meno allo stesso prezzo...), mentre io sono cambiato

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aimè l'ho persa di vista anni fa questa rivista,però era abbastanza buona come contenuti,direi più per le guide...

Non so se riprenderla o meno anche perché le notizie in rete viaggiano molto più velocemente e (gratuitamente) quindi bo °L° , si vedrà xD.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che hanno finito Pokémon Mania la mia attenzione è calata nettamente.

Okay, amavo quel giornalino, ma spesso risulta troppo problematico.

Arriva in ritardo o proprio non arriva, le news che mettono sono vecchie (sì, mettere la news di Torchic su XY dopo un mese/due mesi che è già stato annunciato, beh...), insomma si è proprio persa.

Anche i contenuti, tempo fa erano molto carini e ben dettagliati, ora sembrano proprio lanciati alla cavolo tanto per mettere qualcosa, non parliamo poi degli errori che sempre ci sono stati, ma in quantità minime. Ora invece la rivista ne è piena, ogni due pagine ne scovo uno.

La cosa mi rattrista molto, perché è stata una grande rivista che mi ha portato molte news fino a quando non sono arrivato su PM. Ed il prezzo è pure aumentado di un euro. Sembrerà poco, ma spendere 1 euro in più ogni mese alla fine si nota.

Mi piange il cuore a dire addio a questa rivista che ogni mese aspettavo in edicola, ma la rivista si dovrebbe anche rimodernizzare, la sua qualità sta scendendo nettamente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...