Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Masuda promuove il canale ufficiale YouTube: trailer di Pokémon Sole e Luna in arrivo?

Post raccomandati

Inviato

Ed il grande annuncio sarà: "Sole e Luna sono titoli veramente attesi dalla community mondiale di pokemon, infatti è bastato che lo chiedessi, e milioni di persone si sono iscritte al canale youtube! Detto questo, grazie, arrivederci, e continuate sopport... ehm, supportarci"

Scherzi a parte, speriamo davvero in un qualche annuncio reale, non chiedo neanche i pokemon nuovi, ma anche solo gli effetti del restyling grafico che avranno fatto (e di cui si vedevano i bozzetti nel primo "trailer") ai giochi di settima generazione.

Inviato (modificato)

Uhm...spero davvero in un trailer. Se non altro per avere un idea della grafica e delle principali novità del gioco (senza troppe anticipazioni) . Se faranno una diretta allora ci mostreranno in anteprima anche la copertina dei giochi, la regione con commenti live del Trollone ( magari poi verranno riportate anche su Coro Coro le info). Hype a mille :'D

Modificato da LukeFederer
Inviato (modificato)

( scusate mi doppia i messaggi strano ) il trailer animato di bn2 era veramente bello :)

Modificato da OLDekans
Inviato

Di sicuro domani l'ipotesi del "Sole e Luna ambientati in Italia" verrà rotta.

Spero in un trailer comunque che mostri molte cose, senza spoilerare troppo, ma che renda un'idea sulla grafica, i paesaggi e qualche novità.

• Mi Piace 1
Guest Ravenblack
Inviato
27 minuti fa, cialex88 ha scritto:

*ding dong*

L'Hype train 100516 proveniente dal Giappone è in arrivo sul binario YouTube.

Dilly ding dilly dong!

Speriamo sia la volta buona!

Inviato

O è il primo teaser trailer di pokemon Sole e Luna o è la più grande trollata della storia dei pokemon XD

Inviato

E nel video di domani: 

Ciao ragazzi, siamo qui per annunciarvi che i nuovissimi titoli Pokémon che verranno lanciati sul mercato nel mese di Novembre 2016 (?) saranno Pokémon Sole e Luna. 

*musica figa*

*musica fighissima*

Giocabili sulle console della famiglia Nintendo 3DS e 2DS, ecco Pokémon Sole e Luna.

*immagine supercolorataeabbagliante*

Stay tuned, non perdetevi le importantissime novità che vi annunceremo mese prossimo! ;) (????)

Inviato
32 minuti fa, blue ha scritto:

Trailer in arrivo :love_emote:

Quanto vorrei fosse come quel magnifico trailer animato che fecero per B2/N2

Lo hanno già fatto anche per ORAS, quindi chissà... Ma se faranno una cosa del genere, credo la mostreranno verso settembre/ottobre, quando i giochi saranno in dirittura d'arrivo

Inviato

Ora annunciano tutte le megaevoluzioni come minimo, e il fatto che puoi inseguire gente con i vari mezzi LOL ,scherzi a parte mi auguro che non ne escano con roba: Questi sono i nomi dei leggendari !!!! e finito li o ci dedicano un video ,anche se con ombre non mi frega ma lo voglio <_< (hipe op).

Inviato
Adesso, Mine_Chan ha scritto:

Ora annunciano tutte le megaevoluzioni come minimo, e il fatto che puoi inseguire gente con i vari mezzi LOL ,scherzi a parte mi auguro che non ne escano con roba: Questi sono i nomi dei leggendari !!!! e finito li o ci dedicano un video ,anche se con ombre non mi frega ma lo voglio <_< (hipe op).

Ibrido Pokémon-GTA confirmed, dove dovremmo inseguire i nostri nemici e spararli attraverso un cannone lancia-Pokémon :asduj1:

Inviato

Allora se verrà mostrato un trailer, è necessario che vengano rivelati dei Pokémon nuovi, altrimenti che cosa ci mettono? Quindi potrebbero apparire gli starter e i leggendari finalmente! *-* Non vedo l'ora :D

Però.. Potrebbero anche... postare per l'ennesima volta quel "maledetto" video dell'annuncio di Pokémon Sole e Luna del 26 Febbraio. Non ne sarei sorpresa, ma in quel caso.. Non so che cosa farei a questi maledetti X'D

Inviato

Tanto sarà come il primo trailer di ORAS:

- Scritta a sfondo bianco "Preparatevi per una nuova avventura Pokémon" -> copertina dei titoli

/trollface

Inviato

*Domanda Nabba Time: Verrà postato qui sul forum dallo staff o su YT da Cydonia una registrazione/uno streaming del video-presentazione di domani o un "direct" in compagnia di Cydonia e Kezya?*

Chiedo ciò perché, personalmente, forse domani non riuscirà a vedere per tempo il live e, poi, perché non son riuscito a trovare il canale ufficiale Pokémon giapponese su YT! >.<

Comunque, il fatto che sia Trollichi Masuda a fare il frontman della situazione e ad aggiornarci sul rilascio delle news riguardanti i nuovi titoli mi preoccupa molto visto il precedente andazzo! >.<

Spero solamente che se davvero si decidano a rilasciare qualche info, per lo meno sia qualcosa di abbastanza sostanzioso e non qualcosa del tipo "Vi presentiamo le nuove confezioni di Sole e Luna, come potete vedere sono quadrate e una rossa e una blu!"...! >.<"

P.S. Se non è spam, qualcuno mi scriverebbe il link al canale Pokémon ufficiale giapponese di Pokémon?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

*Domanda Nabba Time: Verrà postato qui sul forum dallo staff o su YT da Cydonia una registrazione/uno streaming del video-presentazione di domani o un "direct" in compagnia di Cydonia e Kezya?*

Chiedo ciò perché, personalmente, forse domani non riuscirà a vedere per tempo il live e, poi, perché non son riuscito a trovare il canale ufficiale Pokémon giapponese su YT! >.<

Comunque, il fatto che sia Trollichi Masuda a fare il frontman della situazione e ad aggiornarci sul rilascio delle news riguardanti i nuovi titoli mi preoccupa molto visto il precedente andazzo! >.<

Spero solamente che se davvero si decidano a rilasciare qualche info, per lo meno sia qualcosa di abbastanza sostanzioso e non qualcosa del tipo "Vi presentiamo le nuove confezioni di Sole e Luna, come potete vedere sono quadrate e una rossa e una blu!"...! >.<"

P.S. Se non è spam, qualcuno mi scriverebbe il link al canale Pokémon ufficiale giapponese di Pokémon?

Tranquillo, se anche dovessero caricare il video in un sitto criptato e nascosto nel deep web, lo troverai comunque spammato ovunque dopo un petosecondo asd

Tanto sarà come il primo trailer di ORAS:

- Scritta a sfondo bianco "Preparatevi per una nuova avventura Pokémon" -> copertina dei titoli

/trollface

4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Tranquillo, se anche dovessero caricare il video in un sito criptato e nascosto nel deep web, lo troverai comunque spammato ovunque dopo un petosecondo asd

Modificato da Aldragon
Inviato
Rispondi

Tranquillo, se anche dovessero caricare il video in un sitto criptato e nascosto nel deep web, lo troverai comunque spammato ovunque dopo un petosecondo asd

L'uso del Petosecondo mi ha messo ancora più ko del commento stesso! LooL

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.