Vai al commento



I Pokémon iniziali e leggendari di Pokémon Sole e Luna svelati ufficialmente in un video!


Ila

Post raccomandati

Gli starter sono carini (eccetto Popplio che -incluso il nome- non è granché), ma non ho dubbi, prenderò come al solito lo starter d'erba. Anche i leggendari sono belli, ma al momento sarei indeciso :c non ho ancora inquadrato quello della versione Luna.

Comunque sono molto soddisfatto ^^ 

Rowlet aspettami <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente cosi a caldo non mi piacciono molto nè i leggendari nè gli starter XD diciamo che devo ancora metabolizzare il video. Comunque a prima botta direi che come starter sceglierei Litten. Relativamente al gioco rimango orientato su Moon (anche se tanto acquisterò subito dopo anche Sun per cui..)

Modificato da LukeFederer
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è....   BELLISIIIMOOOOOO! non so cosa sciegliere e sono per la prima volta indeciso in un gioco pokemon, sia nella versione sia nello starter. il gufo per ora è bellissimo e attualmente il mio preferito. adoro i gatti quindi il tipo fuoco in questa generazione ha qualche possibiltà. però in tutte le generazioni ho scelto il tipo acqua ma non mi convice molto.  per la versione e per i leggendari non so proprio cosa scegliere. Comunque era scontato che Cydonia aveva ragione. E gli npc sembrano molto più articolati e maturi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starter D'Acqua come sempre ma a 'sto giro mi piacciono proprio tutti e tre!!!!
Ad ogni modo Luna confermata per me!! Vado ancora di versione "Blu"... per il resto è fantastico!!
La regione mi sembra limitata, spero ce ne sia un'altra porzione a noi nascosta per ora...
Fantastico che gli allenatori si vedano durante la battaglia!!! E soprattutto mi chiedo qualcun altro trova il personaggio maschile veramente simile a Calem?!
Dal trailer Giapponese sembra confermarsi la teoria del trasferimento che già avevo ipotizzato dopo il primissimo trailer.

Se notate il ragazzo che si vede (quello che secondo me sarà il rivale) corrisponde al ragazzino Hawaiano che si vede nel trailer col ragazzino Giapponese che si è appena trasferito lì! :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio fare un piccolo OT riguardo gli starter

 

Vedendo che tutti state prendendo decisioni su quale starter scegliere ho pensato..sfruttando la Banca Pokémon non è possibile ottenerli tutti e 3? Inizi il gioco, prendi starter e Pokédex e poi metti il Pokémon in Box al primo centro disponibile. Ricominci il gioco e ripeti il procedimento con gli altri 2 starter. Mi sembra fattibile

 

Tornando in tema

 

Mi aspettavo qualcosa di più bello da starter e leggendari. Degli starter mi piace tantissimo il gufetto. Il micio e l'otaria ancora non mi convincono. Anche i leggendari non mi hanno soddisfatto, specialmente quello di Luna. È molto probabile che prendo Pokémon Luna, ha troppo bianco il leggendario di Sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello d'erba e  decente(vediamo evoluzioni).gli altri 2 nn tanto,anche se la foca e acquaghiaccio finale.

 

per i leggendari: il leone  spacca. l'altro devo vederlo da altra angolazione.

 

e qualcosa ingrandezza e visuale si vedrebbe..,anche se un luogo selvaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Masuda non ci ha deluso e ci ha rivelato praticamente tutto ciò che ci serviva sapere *-*

Infatti. Ora speriamo che non si mettano a far vedere 10 pokemon ogni mese. Nel trailer giapponese ho notato una cosa non ricordo bene il momento ma era nella seconda metà del video. Si vede le opzioni nella lotta ma sono sei e non quattro! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

gli starter sono davvero tutti molto belli, il gufetto e la foca mi piacciono da morire, ma ancor di più mi piace il gattino, quindi sceglierò lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter sono molto carini e particolari. La regione mi affascina tantissimo ma sembra piccolina (speriamo in altre isole). I personaggi principali non sono granchè, soprattutto la ragazza. I leggendari non mi piacciono molto, sono troppo particolareggiati e pieni di dettagli (non hanno niente della semplicità di Yveltal e Xerneas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me cosi a caldo direi che gli starter sembrano tutti e tre carini, vorrei vedere le evoluzioni sinceramente, ma credo che prenderei quello d'acqua nonostante il nome impronunciabile (troppo brutto) spero che le sue evoluzioni avranno nomi migliori, sarei orientato verso luna e il leggendario di luna mi ispira. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Beckill ha scritto:

Scusate, devo ancora smettere di piangere dopo aver visto il trailer giapponese ;^;

 

:cry: Bello :cry:

Starter - Molto carini (Anche il sea lion, nonostante mi chieda come faccia a camminare)

Leggendari - Ci farò l'abitudine, già a vederli una seconda volta sembrano molto più belli della prima impressione

Regione - Moolto suggestiva :innocent:

Personaggi - Ben legali all'ambiente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono euforico per l'annuncio, ma appena vidi i 3 starter mi veniva da vomitare... speriamo che le loro evo siano migliori, mentre i leggendari, come ha detto qualche utente, hanno troppi dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fanno impazzire gli starter, quello che preferisco è  Rowlet ma sarei curiosa di vedere anche le varie evoluzioni dei tre :th_sisi:

I leggendari sono molto belli, specialmente quello di moon :love_emote::love_emote:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...