Vai al commento



I Pokémon iniziali e leggendari di Pokémon Sole e Luna svelati ufficialmente in un video!


Ila

Post raccomandati

Beh, a me gli starter piacciono ma è comprensibile che alcuni li trovino bruttini.

Tra le forme base mi piacciono sia il gufetto per via del papillon-foglia che il gatto di fuoco, quindi non saprei chi scegliere se fosse per loro. La foca d'altra parte non è assolutamente al livello degli altri due, ma spero comunque che riceva un po' di attenzione dal pubblico. 

Speriamo che le loro evo non si discostino troppo da questi, perché sennò si finirà come la sesta, che Fennekin e Chespin erano amatissimi poi per le evoluzioni sono passati in secondo piano. Il fuoco è obv il più amato perché l'internet ama i gatti e non può farne a meno. 

I leggendari mi piacciono entrambi, dai, ma non come Xerneas ed Yveltal. Se dovessi scegliere mi sa che prenderò il leone, che però somiglia un pochino ad Entei. Lunaala invece sembra un pipistrello,  potrei cambiare idea con i mesi. 

 

Detto questo cercherò di rimanere il più possibile lontano da internet da qui a novembre (soprattutto tra il 18 e il 23) per non farmi altri spoiler e godere al massimo il gioco e i nuovi pokemon (che comunque secondo me saranno meno di 100)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi aspettavo di più...gli starter mi sembrano abbastanza bruttini,ma credo che prenderò o il micio o il gufo.La foca mi sembrava carina,ma dopo aver visto il nome ho vomitato arcobaleniiiii.Tra i leggendari preferisco quello di Sole,perchè quello di luna è orribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No raga io a prima vista gli starter non li ho adorati ma dopo aver rivisto il trailer mille volte me ne sono innamorato!!!
Prenderò Popplio per fedeltà all'elemento Acqua ma mi piaccono davvero tutti e tre!!!
Comunque qualcuno ha detto del menù a 6 voci ma in realtà quello che si vede in quel momento del trailer è il menu di scelta dello Starter.
Se notate il bambino Hawaiano ha lo stesso menù ma in Inglese sul suo 3DS con gli starter e di fianco i Tipi! :)

Comunque eccoli qui in tutto il loro splendore!!
popplio-large.png

litten-large.png

rowlet-large.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Leggendario Sole: bello, dai. Mi sembraun po' Arceus + Entei + Raikou, ma tant'è. 8, bene così
  • Leggendario Luna: no ma scherziamo? FIGATISSIMA! 10 cum laude, bacio accademico e cena coi parenti
  • Starter Erba: mi vien già voglia di prenderlo a calci. Si salva solo grazie al Tipo. 6 di fiducia
  • Starter Fuoco: che è, la versione ghetto di Litleo? Ah già, ma tanto non l'avrei preso lo stesso. 6.5, già meglio
  • Starter Acqua: ma cos... troppo monocromatico. E il muso è tipo preso pari pari da Drilbur. 5, si ripresenti al prossimo appello

 

Conclusioni: per la prima volta boccio lo starter Acqua e per la prima metto lo starter Fuoco davanti gli altri. Grazie GF! (-.-")

Leggendari belli, ma anche Xerneas ed Yveltal lo erano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo: carina la regione. Sento un che di Hoenn negli arrangiamenti delle musiche. Il cicciobomba che mostra gli starter è palesemente un Maestro Muten che non ci ha creduto abbastanza.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Hai letto i dialoghi del trailer eh xD

Già! 
Comunque il leggendario di LUNA potrebbe essere effettivamente un VAMPIRO come avevo ipotizzato fra i possibili animali dai quali potevano ispirarsi per il Leggendario di Luna... Inoltre ricorda anche un acchiappa-sogni indiano... Mamma mia! Non vedo l'ora di saperne di più!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo starter per la prima volta in vita mia d'erba... rowlet é bellissimo considerando che i rapaci notturni sono i miei animali preferiti .

I leggendari sono  stupendi ma mi piace molto quello di luna.... mi attira veramente tanto quindi soldi in mano e a prenotare Pokémon luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena guardato il video, la regione è stupenda e le città mi sembrano molto più grandi di quanto non lo siano mai state. I leggendari sono molto fighi (quello di Luna mi sa molto di Yveltal ma who cares), personaggi ben fatti. L'ultima pecca sono gli starter, ma con X & Y abbiamo visto come da starter schifosi possa venir fuori un evo abbastanza carina. Mi sembra ovvio che Litten sarà mio (sempre che non faccia la fine di Fennekin - Delphox)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono completamente su di giri. Grafica migliorata visibilmente, ambientazione stratosferica, leggendari CLAMOROSI.

 

Rowlet è un mito! E menomale, che prendendo sempre gli starter d'Erba col terribile Chespin ho avuto un trauma.

 

Litten è a mani basse il più bello, e ho l'impressione che si evolverà ancora meglio! Diventerà una bestia.

 

Popplio unica pecca, a mio avviso.

 

Che dire, Solgaleo e Rowlet, aspettatemi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet: Molto carino, adoro il modo in cui gira la testa durante la lotta. *^*

Litten: UN BELLISSIMO MICIO. Ok, a parte ciò, è il primo pokémon gatto dopo Persian che assomigli effettivamente ad un gatto, il concept è carinissimo e sarà senza dubbio il mio prossimo starter! Per non parlare di come rizza il pelo della schiena mentre attacca! <3

Popplio: Sarà il design sproporzionato, ma proprio non mi piace, lo ritengo bocciato a priori. :x

Solgaleo (?): Come concept speravo in qualcosa di più elegante e meno feroce, ma non è affatto male. Mi piace la texture a cielo stellato sulla faccia.

Lunaala (?): Non mi piace per nulla, la forma è troppo articolata e fantasiosa, faccio fatica pure a capire a che animale sia ispirato. D:

Regione di Alola: Ovviamente Hawaii confirmed. :moonmoon: Btw, mi piace come regiona, ma sembra fin troppo piccola. Che sia davvero la volta di una seconda regione? Ad ogni modo, l'arcipelago in basso a destra è troppo scuro, ha un non so che di misterioso. °^°

Personaggi: Carino il protagonista femminile, meno quello maschile. Nessuno mi esalta particolarmente, nemmeno il rivale o il professore (troppo poco professore °<°)

Grafica: Pur da grande amante delle pixel art che ha pianto per X e Y, si becca una bella nota positiva. E' una perfetta rielaborazione di quello di sesta generazione, mantiene lo stesso stile, ma evolve bene dettagli e dimensione dei personaggi. Mi ricorda molto il passaggio che c'era stato da DP a BW. Le città e i percorsi sono molto dettagliati. Mi dispiace dire addio alle vecchie mappe stilizzate, ma la cosa mi intriga troppo! *Q*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime reazioni che ho avuto:

- Rowlet. Checcariiiiiino! :3

- Litten. Un misto tra Kuro-chan e... Boh xD  Non mi piace

- Popplio. Figlio illegittimo di Samurott. Sencondo leone marino come starter d'acqua. Ben fatto e strutturato. Cari a l'idea del clown, delle bolle d'acqua dal naso. Design studiato. Ma NO. 

- Solgaleo: MADONNASANTIDDIO! Figo da paura! O-O

- Lunaala: Eeeh?! E chi si aspettava un pipistrello?! O-o

 

A conti fatti i trademark registrati si sono rivelati veritieri.

Per la prima volta prenderò lo starter d'era, ho deciso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...