Vai al commento



I Pokémon iniziali e leggendari di Pokémon Sole e Luna svelati ufficialmente in un video!


Ila

Post raccomandati

Non riesco a smettere di ridere.

Come si può prendere sul serio un pokémon che si chiama "Popplio". Vi prego. 

 

Anyway, fighissimo il leggendario di Sole :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter mi piacciono tantissimo!

 

Tra l'altro il gufo è il primo starter Erba/Volante 

Il gatto sicuramente avrà delle evoluzioni fighissime, il più serioso.

Il leone marino penso sia il mio preferito (spero abbia delle belle evoluzioni)

 

I leggendari sinceramente non mi fanno impazzire, il leone sembra uno di quei fake che trovi in giro, mentre per quanto riguarda lunaala non mi aspettavo fosse così, mi aspettavo qualcosa di più elegante e anche questo non mi fa impazzire!

 

La grafica fantastica, evoluzione pura.... e poi.... LE HAWAII............... il mio sogno!!!

 

Day one mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Rowlet è un'erba e tipo Volante, ha la capacità Erbaiuto, ed è classificato come l'erba Quill Pokémon.


Il primo dei potenziali partner è il altamente adattabile Erba Quill Pokémon, Rowlet. Questo Pokémon può volare silenziosamente attraverso i cieli, furtivamente sul suo avversario senza essere notato. Può attaccare i suoi avversari usando calci potenti, e si può anche attaccare a distanza con le foglie affilate che fanno parte delle sue piume. Rowlet può rilevare il suo ambiente e girare il collo quasi 180 gradi da davanti a dietro, in modo che possa vedere direttamente dietro di sé. Quando in battaglia, Rowlet gira la testa per affrontare il suo allenatore quando in attesa di istruzioni.

Litten è un tipo Fuoco, ha la capacità Blaze, ed è classificato come il Fuoco Cat Pokémon.


Il sangue freddo fuoco gatto Pokémon, Litten, è la scelta successiva per un primo partner di Pokémon. pelliccia di Litten è ricco di oli ed è immensamente infiammabile. Si sposi costantemente da leccare il suo mantello, la raccolta di pelliccia sciolto in palline. E allora si accende queste palle di pelo per creare attacchi palla di fuoco. Quando arriva il momento per Litten di muta, che brucia tutta la sua pelliccia in una fiammata gloriosa.

Popplio è un tipo Acqua, ha la capacità Torrent, ed è classificato come il Sea Lion Pokémon.


La terza possibilità è l'acrobatica Sea Lion Pokémon, Popplio. Popplio può creare palloni fatti di acqua dal naso e utilizzarli per creare una varietà di differenti strategie e attacchi in battaglia. Questo Pokémon è meglio muoversi in acqua che sulla terra, e può nuotare ad una velocità superiore a 25 mph. Sulla terra, utilizza l'elasticità dei palloni che crea per eseguire salti e acrobazie.

 

Col traduttore

 

Spoiler

rowlett-pokemonlitten-pokemonpopplio-pokemon

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...