Vai al commento



[Teorie] Catene Evolutive Starters Sole/Luna


Post raccomandati

Popplio potrebbe diventare una foca bipede con una palla in testa che usa per attaccare (schiacciandola con la coda)...quindi come secondo tipo direi Psico!

 

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplio mi dà come l'impressione che alla terza evoluzione diventerà un bestione in stile Feraligatr o Swampert, complice il fatto che nella sua descrizione viene detto che è molto dedito all'allenamento. Inoltre dalle pose, nonostante sia volutamente buffo e giocherellone, sembra anche molto fiero e sicuro di sé. Per questo mi butto su acqua/lotta!

 

Litten sono molto propenso a pensare che diventerà un bel tigrone di tipo fuoco/buio, magari con un aspetto simile a quello di Lunaala nell'artwork di EMDY, chiaramente però coi colori di Litten.

 

Quanto a Rowlet chiaramente rimarrà Erba/Volante. Le sue evouzioni saranno legate all'immagine del gufo, ma sempre più grosso e imponente, oltre che col "panciotto" più elegante e dettagliato. Però anziché un barbagianni come alcuni hanno detto, secondo me la sua terza evoluzione sarà più simile... Ad un allocco (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che Litten, come un po' tutti stanno dicendo ormai, acquisterà il tipo veleno
Sarebbe perfettamente in linea con la sua descrizione, in più è un una combinazione davvero interessante per il competitivo. Ma non è lui che prenderò bensì Rowlet che mi ha proprio stregato :love_emote: , ovviamente lui rimarrà erba volante come è giusto che sia
Su Popplio non so che dire ma ho letto qualcuno suggerire il tipo folletto inerente al fatto che è palesemente collegato al mondo del circo, quindi circo=magia e si sposerebbe benissimo è trovo che sia l'idea più interessante, esteticamente non so proprio che aspettarmi però spero per lui che sarà una sorpresa così come per froakie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No penso che l evoluzione finale di litten sarà uno smilodonte (tigre denti a sciabola) e sarà di tipo fuoco buio o fuoco terra (ma non è da escludere che resti solo fuoco). 

Popplio siccome è ispirato ad una foca da circo penso che alla fine diventerà qualcosa a tema circo, come si è visto con gli ultimi starter acqua, oshawott era fin dall inizio uno spadaccino e così e rimasto stesso per froakie, fin dalla prima forma aveva quel che di ninja. 

Per quanto riguarda il mio adorato Rowlett penso che possa diventare un allocco (non in senso di offesa xD Intendo la specie di gufi xD) e quindi potrebbe essere più grosso e mantenere il tipo erba/volante. 

Oppure ho un altra teoria,  L evoluzione finale di Rowlett potrebbe essere un arpia,  ovvero una creatura mitologica meta donna meta volatile. Inoltre nella mitologia celtica vi è una dea di nome Gyffes, lei e indovinate un Po? La dea della natura e per di più ha le sembianze di un gufo. Per cui penso potrebbero benissimo giocare su questi due elementi e fare un arpia ispirata alla dea Gyffes. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo spettro non ce lo vedo per niente su uno starter (anche perché un sacco di pokemon spettro si dice che siano spiriti umani), così come normale o folletto

Gli spettri sono dispettosi, non hanno tante caratteristiche divertenti come può essere la ispirazione al circo per popplio, quindi a meno che non diventi un clown inquietante escludo spettro, punto sull'evoluzione psico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Char ha scritto:

Un po' meno porco da brace, ma sì

 

mmmh....porco da brace....

 

Comunque ricordiamoci che difficilmente si riesce a capire come sarà il terzo stadio guardando il primo. Solitamente fanno un qualche cambiamento cruciale con la prima o la seconda evoluzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io immaggino l'evo finale di rowlet un qualcosa di simile a megablaziken, litten ad un possente leone (magari su 2 zampe!!!) e popplio, beh, bo, non riesco a pensare qualcosa di diverso a walrein

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tobias- ha scritto:

Il tipo spettro non ce lo vedo per niente su uno starter (anche perché un sacco di pokemon spettro si dice che siano spiriti umani), così come normale o folletto

Gli spettri sono dispettosi, non hanno tante caratteristiche divertenti come può essere la ispirazione al circo per popplio, quindi a meno che non diventi un clown inquietante escludo spettro, punto sull'evoluzione psico 

Perché?Ci sono un sacco di spettri buffi e simpatici, tipo rotom, o gente come gastly o pumpkaboo che di spaventoso hanno giusto le descrizioni del pokédex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei provare a immaginare, ma di sicuro non azzeccherò niente :XD: per rowlet penso a un gufo più slanciato tipo noctowl, per popplio una bella foca monaca adornata e per litten un tigre/leopardo con delle fiamme sulle zampe. Vorrei fosse quadrupede, non bipede come tutti gli starter di fuoco (a parte typhlosion che sta in tutti e due i modi), non vorrei che facessero l'errore di fennekin dove mi aspettavo una bellissima volpe come ninetales :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~ Litten ce lo vedo bene come una tigre alla sua evoluzione finale!  Tipo:  Fuoco/Buio

 

~ Rowlet anche io lo vedo molto simile a un Noctowl nella sua evoluzione finale, giusto perché mi da l'impressione di essere un gufo!  Tipo: Erba/Volante (obv)

 

~ Popplio boh... una foca, spero non sia molto simile a Walrein nella sua evoluzione finale, come detto in qualche precedente commento!  Tipo: Acqua/Ghiaccio

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Tobias- ha scritto:

Spero che Rowlet cambi il secondo tipo, alla fine uno starter volante non ha senso perché di solito non è una caratteristica degli iniziali, (per quello nei primi percorsi è pieno di uccelli) se fosse stato solo tipo erba, le evoluzioni potevano ispirarsi a rapaci notturni come gufi e simili e sarebbe stato carino il tipo buio, che purtroppo vedo troppo bene su Litten, (anche se alla fine è un misto tra le linee evolutive di shinx e houndour) anche se spero che diventi buio (ma con qualche mossa migliore rispetto al greninja che del secondo tipo se ne fa veramente poco) popplio diventerà sicuro una foca da circo e ci vedo quasi sicuro il tipo psico 

Infatti Charizard non è Volante... no no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

Infatti Charizard non è Volante... no no.

La prima generazione è piena di errori eimprecisioni, poi diventa volante solo all'ultimo stadio e di mosse volante mi pare che abbia giusto attacco d'ala ed eterelama, è diverso secondo me

 

2 ore fa, -Gold- ha scritto:

Perché?Ci sono un sacco di spettri buffi e simpatici, tipo rotom, o gente come gastly o pumpkaboo che di spaventoso hanno giusto le descrizioni del pokédex

Guarda ti dico che lo spettro è uno dei miei tipi preferiti, e mi piacerebbe uno starter di quel tipo, ma di sicuro non sarà popplio, penso che il tipo spettro su uno starter si allontani da quello che è il mio concetto di pokemon

 

Poi non voglio scatenare casini, è la mia opinione e basta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet potrebbe cambiare tipo e diventare Erba/buio con l'evoluzione. Infatti ,come qualcun altro,me lo immagino simile a blaziken. La descrizione mi fa pensare ad un ninja sinceramente. Tuttavia potrebbero lasciare erba/volante e farlo diventare simile ad un'arpia  

Per Litten ci si può sbizzarrire veramente tanto! E spero che diventi un fuoco/buio o un fuoco/veleno

Invece l'evoluzioni di Popplio non riesco proprio ad immaginarmele. O giocano sulla questione del circo e lo fanno diventare una semplice foca acqua/psico o acqua/folletto, oppure utilizzano la sua dedizione all'allenamento e la sua potenza come scusa per sviluppare una foca bipede di acqua/lotta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet

A parer mio,il suo stadio finale sarà un grande barbagianni piumato,con attorno al collo del fogliame ricordante una cravatta/sciarpa dell'800. Con zampe abbastanza lunghe e degli artigli accennati fatti d'arbusto. In testa qualcosa che ricordi una corona da re fatta di legno,le piume verdi foglia.

 

Erba / Volante

 

Litten

Il piccolo litten,sarà un design sempre sul semplice,una tigre con i baffi più distaccati alla "raikou",con magari dei capelli accennati in testa,la coda io credo si svilupperà in un qualcosa che spara fuoco,qualcosa a lanciafiamme. La faccia... Credo gli occhi verranno più accennati 

 

Fuoco / Buio

 

Popplio

Qui per quanto bizzarro sia io non ho quasi dubbi. Diventerà qualcosa con le pinne da sirena come dewgong,mentre quelle anteriori più lunghe,il corpo rimarrà sempre fino per permettergli di fare spettacoli. Il collare diventerà più grande e più accentuato mentre la pallina sul naso magari rimarrà così o la perderà 

 

Acqua / Psico

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet secondo me resterà di tipo erba/volante, non credo che gli cambieranno tipo. Inoltre adoro i barbagianni! Sono la mia specie di gufi preferita! Spero che nelle evoluzioni sia meno rotondo e più aggraziato, conservando lo splendido muso a cuore. Litten spero sia fuoco/buio, fuoco/veleno non mi attira molto, nonostante la descrizione del pokedex. Credo che diventerà una bellissima tigre, se rispettiamo l'oroscopo cinese! Popplio al momento non mi piace, ma se diventa una bella foca meno ridicola e più elegante potrebbe essere molto bella. Sinceramente potrebbe essere qualsiasi tipo, psico, folletto, ghiaccio, ... non saprei proprio.

Online ho trovato tre bellissimi disegni, che se fossero veri nella storia li utilizzerei tutti! Metto sotto spoiler nel caso che qualcuno non li volesse vedere...

Spoiler

Sono tutti a tema circo e secondo me sono veramente stupendi! L'artista è rjamez.the.v 

OxOKN5o.jpgPTlfOdk.jpgU51NvFC.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet forse diventerà un gufo di tipo erba/volante.

Anche se mi piacerebbe diventasse un Phorusrhacidae, un grande uccello predatore non volante del passato.

 

Litten sarà una tigre, o un leone di tipo fuoco/buio

 

mentre Popplio una feroce foca leopardo, di tipo acqua/ghiaccio.

Anche se mi piacerebbe molto uno starter acqua/drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet

E' chiaramente un barbagianni. La descrizione dice "tempestandolo con poderosi calci": i barbagianni hanno delle gambe molto più lunghe e sviluppate rispetto a gufi, civette ecc quindi sono abbastanza fiducioso del fatto che le successive evoluzioni mantengano sia il tipo volante che l'aspetto da barbagianni. Vederlo come Torchic-->Blaziken non mi piacerebbe

Litten
Diventerà sicuramente una tigre (calendario cinese docet), speriamo non la rovinino con inutili ghirigori. Sono un'amante della semplicità nel design dei pokemon. Per quanto riguarda il tipo lo vedrei bene Buio, il problema è che poi non verrebbe rispettata la catena di debolezze tra gli starter (l'unica possibile se rowlet resta così è volante-ghiaccio-lotta). Secondo me ci sono forti possibilità che rimanga semplicemente Fuoco.

Popplio

Il pokemon più bistrattato, devo dire che non mi è dispiaciuto. Temo l'ingresso molto probabile di una palla o qualcosa di simile essendo ispirato a una foca clown. Il che sarebbe anche giustificabile con un eventuale doppio tipo Psico, però come ho scritto per Litten ci sarebbe il problema di debolezze tra i 3. Non credo che questa volta se ne fregheranno. Piuttosto ipotizzo un secondo tipo Ghiaccio, è la soluzione più equilibrata visto che è debole al Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come affermato da Sakk, c'è una catena di debolezze da rispettare.
Quindi Erba/Volante, Fuoco/Ghiaccio - per quanto azzardato visto il design di base - e Acqua/Lotta ci starebbe.

Ma se stavolta si andasse di resistenze?

Erba/Volante, Fuoco/Spettro e Acqua/Lotta. 
Il problema in tal caso sarebbe che, per quanto Lotta sia poco efficace contro Volante, e viceversa Volante superefficace contro Lotta, Lotta sarebbe addirittura privo di effetto contro Spettro e Spettro causerebbe danno normale nei confronti del tipo Lotta. Ecco, non è uno scenario impossibile, ma certo azzardato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Litten diventerà una tigre secondo me, sia per via del calencario cinese (dove c'è la tigre) sia per via del suo manto, nero a strisce rosse, palesemente un riferimento della tigre secondo me.

Popplio... oddio, non saprei cosa potrebbe diventare... Oshawott per esempio è totalmente diverso da Samurott, confido che verrà una cosa fighissima, se vorranno mantenere il design da clow... magari una sorta di... direttore da circo che usa la cosa come frusta? Non ne ho idea, prima idea che mi è balenata in mente.

Rowlet... sinceramente, non me lo aspettavo un gufo, tutti gli starter d'erba sono ispirati ad animali preistorici... che diventi un uccello preistorico? Però... boh, è un gufo... non so il gufo con chi possa essere imparentato con animali preistorici sinceramente.

2 ore fa, ChefTony ha scritto:

Come affermato da Sakk, c'è una catena di debolezze da rispettare.
Quindi Erba/Volante, Fuoco/Ghiaccio - per quanto azzardato visto il design di base - e Acqua/Lotta ci starebbe.

Ma se stavolta si andasse di resistenze?

Erba/Volante, Fuoco/Spettro e Acqua/Lotta. 
Il problema in tal caso sarebbe che, per quanto Lotta sia poco efficace contro Volante, e viceversa Volante superefficace contro Lotta, Lotta sarebbe addirittura privo di effetto contro Spettro e Spettro causerebbe danno normale nei confronti del tipo Lotta. Ecco, non è uno scenario impossibile, ma certo azzardato.

Se dovesse diventare davvero Fuoco/Spettro, per la prima volta potrò usare uno starter legit :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...