Vai al commento



[Teorie] Catene Evolutive Starters Sole/Luna


Post raccomandati

1462884489-starter.jpg

 

Come tutti ormai saprete, i nuovi starter Rowlet, Litten e Popplio sono appena stati annunciati. E allora, perchè non iniziare a teorizzare sulle loro possibili evoluzioni ? Questo post nasce per questo : teorizzare.

 

Inizio io, con la mia personale teoria sul piccolo (e superkawaii) Rowlett (che sarà il mio starter, per ciò che ne penso ora).

Nel Satoshi's Castle ho inventato un Pokémon di nome Quetzleaf, un piccolo uccellino Erba/Volante, con la peculiarità di avere un germoglio in testa. Immaginate il mio stupore nel vedere un gufetto carino con, indovina indovina, due foglioline sotto il becco.

 

A parte che ESIGO 200.000 PP per aver indovinato il tipo dello starter, ma va beh, sono convinto che l'evoluzione di Rowlet possa essere dapprima un qualcosa in stie Noctowl, con però un arbusto, o comunque delle radici et similia attorno al collo, e nello stage finale, un grosso gufo grassoccio, con un maestoso albero che gli avvolge la parte superiore del capo, come la corona di un re. Teorizzo una cosa simile nel Satoshi e qui, perchè è ciò che spero davvero possa diventare la linea evolutiva di Rowlet. Se dovesse essere così, gli altri starter non li guardo neanche e prendo lui.

 

A voi la parola adesso ! Stupiteci con le vostre teorie !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io credo che quel gatto diventerà senza dubbio un leone o una tigre, per attenerci al calendario cinese. Spero che la foca non diventi qualcosa di troppo simile a Samurott o Walrein, anche se credo sia molto difficile fare qualcosa di diverso! Per il gufo... Non avevo mai visto un Pokémon simile, l'evoluzione potrebbe essere qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Litten sono abbastanza sicuro che sarà quello che si evolverà meglio! Una tigre dai denti a sciabola o un ghepardo, sarebbero strepitosi.

 

Popplio può solo migliorare, ma la vedo difficile finire lontani da qualcosa di simile a Walrein, Dewgong o Samurott. Speravo in un altro tipo di animale.

 

Quanto al mio Rowlet è l'incognita più grande, può diventare un magnifico volatile circondato da radici come un gufone obeso con qualche tronco d'albero. Spero non me lo rovinino perché è veramente buffissimo e originale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già fatte delle ipotesi nel topic dello stater preferito

 

Rowlet

sul sito ufficiale viene detto che attacca con dei calci, nonostante le zampe molto corte, mi aspetto che evolvendosi queste si allunghino e che la forma finale sia più slanciata rispetto a quella di un vero gufo

Litten

Il colore nero e il carattere calmo, al contrario di quello vivace degli altri starter fuoco, mi fa propendere per un tipo fuoco/buio. Esteticamente viste le strisce immagino che somiglierà ad una tigre

Popplio

Viene descritto sia come giocherellone che come dedito all'allenamento, per cui mi aspetto un tipo folletto o lotta. Propendo per lotta, dato che abbiamo avuto già uno starter lotta per i tipi erba e fuoco

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rowlet penso che diventerà più grande e diventi ancora più gufo

Litten tutto mi fa propendere per una tigre o qualcosa del genere e penso acquisirà il tipo buio dato il mando nero e la descrizione data da pokemon. It

Popplio secondo me diventerà una foca più grande da circo e acquisirà il tipo ghiaccio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -Gold- ha scritto:

già fatte delle ipotesi nel topic dello stater preferito

 

Rowlet

sul sito ufficiale viene detto che attacca con dei calci, nonostante le zampe molto corte, mi aspetto che evolvendosi queste si allunghino e che la forma finale sia più slanciata rispetto a quella di un vero gufo

Litten

Il colore nero e il carattere calmo, al contrario di quello vivace degli altri starter fuoco, mi fa propendere per un tipo fuoco/buio. Esteticamente viste le strisce immagino che somiglierà ad una tigre

Popplio

Viene descritto sia come giocherellone che come dedito all'allenamento, per cui mi aspetto un tipo folletto o lotta. Propendo per lotta, dato che abbiamo avuto già uno starter lotta per i tipi erba e fuoco

 

 

 

Mia stessa opinione. Rowlet ce lo vedo in stile Talonflame come ruolo in combattimento. Molto forte in attacco (o att. speciale) e in velocità, ma carente di difese (con una debolezza x4). Quindi sì, una forma più slanciata sarebbe quella che gli si addirebbe di più. Certo, non lo disprezzerei nemmeno bulky con grassospesso - ma ne verrebbe sicuramente meno l'estetica. 

 

Litten è quello col potenziale estetico maggiore. Potrebbe diventare una tigre con le zanne Fuoco/Buio e conquistare il cuore di tutti, sì, ma potrebbe anche diventare qualcosa di inaspettato - Fennekin insegna. 

 

Popplio è il più sottovalutato. E solitamente sono i più sottovalutati a riprendersi con le evo (vedi Froakie). Normalmente non riuscirei a non vederlo Acqua/Ghiaccio, ma ragionando in logica starter direi che Lotta gli sta bene (ma non lo renderebbe granché interessante). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet

 

Chiaramente ha le sembianze di un piccolo gufo. Al contrario di Noctowl vedo però il suo stadio finale ispirato a un barbagianni, altro rapace notturno moooooolto bello. Zampe forti e robuste e una vasta corona di foglie intorno al collo.

 

Litten

 

Lo starter di Fuoco si ispira all'oroscopo cinese. Litten è un bel gattino, è quindi probabile che la sua evoluzione finale prenda le sembianze di una tigre..magari con i denti a sciabola. Visti i suoi colori ipotizzo che evolvendo possa diventare Fuoco/Buio

 

Popplio

 

Si esibisce in salti e figure acrobatiche. Non escludo quindi che evolvendo possa acquisire il tipo Lotta, tanto per non dargli il tipo Ghiaccio che hanno già altri Pokémon suoi simili come Dewgong e Walrein. Quanto all'aspetto finale non saprei, magari affinerà l'abilità nel lanciare i palloncini d'acqua diventando una specie di pallavolista.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che Rowlet cambi il secondo tipo, alla fine uno starter volante non ha senso perché di solito non è una caratteristica degli iniziali, (per quello nei primi percorsi è pieno di uccelli) se fosse stato solo tipo erba, le evoluzioni potevano ispirarsi a rapaci notturni come gufi e simili e sarebbe stato carino il tipo buio, che purtroppo vedo troppo bene su Litten, (anche se alla fine è un misto tra le linee evolutive di shinx e houndour) anche se spero che diventi buio (ma con qualche mossa migliore rispetto al greninja che del secondo tipo se ne fa veramente poco) popplio diventerà sicuro una foca da circo e ci vedo quasi sicuro il tipo psico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sbilancio:

- Erba-Volante/Psico

( Come ipotizzerei Mega Noctowl )

- Fuoco-Veleno

( Come detto da un'altro utente da qualche parte )

- Acqua-Folletto

( Prende ispirazione dal circo quindi perché no alla magia?! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tobias- ha scritto:

Spero che Rowlet cambi il secondo tipo, alla fine uno starter volante non ha senso perché di solito non è una caratteristica degli iniziali, (per quello nei primi percorsi è pieno di uccelli) se fosse stato solo tipo erba, le evoluzioni potevano ispirarsi a rapaci notturni come gufi e simili e sarebbe stato carino il tipo buio, che purtroppo vedo troppo bene su Litten, (anche se alla fine è un misto tra le linee evolutive di shinx e houndour) anche se spero che diventi buio (ma con qualche mossa migliore rispetto al greninja che del secondo tipo se ne fa veramente poco) popplio diventerà sicuro una foca da circo e ci vedo quasi sicuro il tipo psico 

Sarebbe stupido non dare il tipo Volante a un uccelliforme, sono pressochè certo che non cambierà forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Sarebbe stupido non dare il tipo Volante a un uccelliforme, sono pressochè certo che non cambierà forma

Dipende come cambia, se lo vedi che diventa una civetta-genio tipo Noctowl il tipo psico può starci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -Gold- ha scritto:

Rowlet

sul sito ufficiale viene detto che attacca con dei calci, nonostante le zampe molto corte, mi aspetto che evolvendosi queste si allunghino e che la forma finale sia più slanciata rispetto a quella di un vero gufo

Mi sa che c'ho preso, guardate un po' questo

Spoiler

Ornimegalonyx-oteroi-738x591.jpg

si chiama appunto ornimegalonyx, un gufo preistorico attualmente estinto caratterizzato dall'incapacità di volare e dalle lunghe zampe. Considerato che tutti gli altri starter erba sono legati ad animali preistorici è molto probile che rowlet diventerà una cosa del genere :th_sisi: (con in più la capacità di volare obv, non credo la perda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che Litten diventerà qualcosa di simile ad una tigre, ma non so immaginarlo in modo preciso. :(

Mentre per Rowlet... ragazzuoli, ma solo a me ricorda vagamente un Barbagianni (tondo)? Credo e spero le sue evoluzioni lo renderanno simile a loro! Sono dei gufi bellissimi. <3

Su Popplio non mi esprimo, non ho idee. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Demon ha scritto:

Credo che Litten diventerà qualcosa di simile ad una tigre, ma non so immaginarlo in modo preciso. :(

Mentre per Rowlet... ragazzuoli, ma solo a me ricorda vagamente un Barbagianni (tondo)? Credo e spero le sue evoluzioni lo renderanno simile a loro! Sono dei gufi bellissimi. <3

Su Popplio non mi esprimo, non ho idee. :\

 

No anche io ipotizzo che Rowlet possa evolvere in un bellissimo barbagianni :D

20 minuti fa, Demon ha scritto:

Credo che Litten diventerà qualcosa di simile ad una tigre, ma non so immaginarlo in modo preciso. :(

Mentre per Rowlet... ragazzuoli, ma solo a me ricorda vagamente un Barbagianni (tondo)? Credo e spero le sue evoluzioni lo renderanno simile a loro! Sono dei gufi bellissimi. <3

Su Popplio non mi esprimo, non ho idee. :\

 

No anche io ipotizzo che Rowlet possa evolvere in un bellissimo barbagianni :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, cespun ha scritto:

la foca, secondo me diventerà di tipo spettro

Io la vedo più adatta come tipo folletto. Anche se fosse di tipo spettro potrebbe uscirne qualcosa di molto bello. **

 

19 minuti fa, blue ha scritto:

 

No anche io ipotizzo che Rowlet possa evolvere in un bellissimo barbagianni :D

 

No anche io ipotizzo che Rowlet possa evolvere in un bellissimo barbagianni :D

Sei una brava persona, allora. :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...